Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
La mamma è d'accordo, ma vorrei conoscere un po' prima il mio fidanzato e capire se sarà gentile con me...quando sarà il momento. Dovrei essere pronta tra gennaio e febbraio e abito a MI, e tutti i pretendenti trovati abitano lontanuccio...Non c'è un piccolo bau-scia peloso che vuole venire a trovarmi?javascriptaste_smilie(document.getElementById('PForm'.message,''
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Verrei anche di corsa bellezza se abitassi più vicina.....il mio destino è restare zitello......grrrrr
-
-
Inserito il: 09 Dec 2013 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Kimberly.... il bello è che sei tu a dover andare dal maschietto..... se vuoi farti un giretto in Sardegna......
-
-
Inserito il: 10 Dec 2013 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
È già piccola sei tu che devi andare dal maschietto come dice Micky...
-
-
Inserito il: 10 Dec 2013 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Sono curiosa....perché dite che deve essere la femminuccia ad andare dal maschietto?
Mamy dice che per gli umani é diverso.... Sono i maschietti a rincorrere le femminucce fuori sede ma forse il westy galateo é diverso... -
-
Inserito il: 10 Dec 2013 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Bambini?
-
-
Inserito il: 10 Dec 2013 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Zara, solitamente si porta la femmina dal maschio per dare a quest'ultimo un vantaggio in più. A casa sua il cane è sempre più a suo agio. se porti il maschio dalla femmina lei tende a mantenere il dominio perchè si fa forte dell'essere a casa sua e questo pregiudica le possibilità di accoppiarsi.
Anche il maschio se è a casa sua fa il "duro" e questo gli facilita l'approccio.
poi si sa che noi westie (ma anche altre razze) siamo un pò imbranati e magari si deve ricorrere alla fecondazione artificiale.
ma a parte la nostra (mai dimostrata veramente)imbranataggine, sono i nostro umani a pretendere una cosa che in natura solitamente non accade: nessuna femmina anche in calore accetta un maschio SCONOSCIUTO senza difendersi un pò! Nei branchi canini o lupeschi il partner viene scelto nel gruppo di cani conviventi e non è mai uno che capita lì per caso!
L'idea di Kimberly di socializzare con il futuro marito è corretta, però in questo caso biisogna iniziare le cose per tempo!!! -
-
Inserito il: 11 Dec 2013 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Kimberly cara....kimberluccia mia dolce??? Io sono qui vicino a te....ti invito con tutta la mia galanteria a casa mia...ti preparo tanti bocconcini prelibati, a prova di allergie dermatologiche :-)....una bella ciotola di acqua fresca e tante, tante coccole....che dici?? ci conosciamo???
-
Pagine: 1