Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / consiglio dalle tate dei maschi.....grazie
-
Inserito il: 17 Dec 2013 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Allora mamy dei maschietti, per favore mettete a pancia in su il vostro westy e....tutte a controllare la zona pisellino! Ora non ridete....: ma di che colore è? ..?! Vi spiego, il papi mi ha portato dal vete per la vaccinazione lepto e, come fa sempre, mi ha controllato un po' tutto....tutto bene, a parte orecchio da tenere pulito con gocce per evitare otite e.....la zona intorno al pisellino è scura.....mettere deroxen per vedere se va via...?? Ma io credo di averla sempre avuta così. ?..anche il pisellino è scuro! Bhoooooo! Ok. Però mamy, chiedi ai miei amici se loro ce l'hanno rosa!!!??? E non ridete please!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siam messi bene!!!!!
causa mancanza di sole.... sono chiaro!!!! in estate mi abbronzo un pochetto!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... oh santa polenta ... che vergogna ... emmmmmmmmm dunque io ho tutta la panciotta scura ... "zona interessata" compresa ... ...
Miloooooooooo adesso la mia tata è in paranoia ... aiutooooooooo ... starà appiccicata a questo forum per sapere cosa fare ...
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Il mio sembra..un rossetto!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
ahahahahaahahahhaha Arisssssssssssssssssssssssss
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Uuuh e ti pareva che non venivo ribaltato all'istante per accurata ispezione?? ....uhm..parrebbe tutto rosino "là sotto"..., ma non so se il fatto di avere il pisellino scuro sia un problema..
Aris...ma come sembra un rossetto??? Mi sa che tu non ti riferisci alla zona "intorno" al pisellino! -
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
EccalA la mi ha messo subito a pancia in su e la zona intorno al pirillo è rosa
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:40
-
Utente Registrato
Micky vedi che tu ce l'hai chiarooooo! Mi consolo con Poldo.....Aris??? Ok allora ci siamo:quest'anno vanno di moda i rossetti scuri....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 17:46
-
Utente Registrato
Poldino, non preoccuparti: ha parlato solo di batteri??! Bhooooo.....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:06
-
Utente Registrato
Ahhhahaha Miloooo!!!! Quando mi emoziono e sono felice...esce ..ed è un bel rosso. Attorno fuori la pelle è rosetta con delle macchiette marroncine...(ma il mio è vecchiottino!!!ahahah). Eventualmente fatti lavare con un po' d'acqua e bicarbonato: è un ottimo disinfettante.Se non si capisce ancora....dovremmo mettere le foto? Ahhhhahahhaha
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
TO... non pensare neanche lontanamente di rivoltarmi............ non te lo farò vedere mai ...........
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:10
-
Utente Registrato
Noooooo, le foto no! Vi prego....anch'io ho una dignita! Momo dai su che mi serve sapere....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Milo cos' hai detto a mamy che sta cercando di spiare le mie zone erogenee?! ! La privacy non esiste più in questa casa.mi faccio ispezionare poi ti dico Milo...proprio perché sei tu a chiedermelo....
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Allora Milo, nella pancia e vicino al gioiello di famiglia ho delle macchioline scure ma la punta di diamante è sul rossetto come Aris.....sai...noi westy vecchia generazione...ma penso che le tue macchioline sia malassezia.. voi che ne dite amici? Dobbiamo chiedere a Whisky della Cesarina lui ha avuto questo problemino Milo, risoltocon lavaggi frequenti con detergenti specifici.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 18:55
-
Utente Registrato
Uli, le mie non sono macchioline....è proprio tutta la zona intorno scura compreso "l'involucro" mentre la punta del diamante è un rossetto pure la mia.......mamma mia....cosa me tocca dì! Si, cmq , ha parlato di batteri.....ma a me sembra di averla avuta sempre così. ?...
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 20:01
-
Utente Registrato
Milo...Ascolta in nonno! Se l'hai avuto sempre così...è così!La natura ha le sue variazioni sul tema. E poi se avessi dei batteri..secondo me avrebbe cattivo odore. Dormi tranquillo! Al massimo...un bidè ogni mattina! Ahhhhaha
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ahahahahaha qui ci stiamo sbellicando dalle risate! tutte le stelline a pancia in sù.....che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaah comunque io l'avevo chiaro intorno e......rosso Aris! nuova marca....ahahahahaha
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Ispezioneeee piselliii!!
Tutti e tre stesso colore della pelle, ovvero il classico rosa un po' scuro !!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2013 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Amici, ho un problema .... stavo dormendo sul divano e mamy mi ha messo a pancia in su e ha iniziato a rigirarmi il piso a dx e a sinistra ma è capitato anche a voi o la mia è fuori come un balcone .......
Miloooooooo, scherzavo.
Allora: pancino rosato pallido, zone limistrofe il "piso" sono rosato pallido con rare macchiette, "piso" idem ma con più macchiette, .....aggiungo io: splendido
Milo, il colore cambia anche a seconda dell'età... infatti, invecchiando l'epidermide cambia e aumentano le macchiette. Se non ti fa prurito, seguirei le indicazioni di Aris...l'esperienza ha la sua utilità, se non migliora puoi passare al Deroxen. (sempre valido).
Comunque Milo, stai tranquillo che sono cose che si rimediano tranquillamente.
Salutami il tuo "Pisellino" ... -
-
Inserito il: 17 Dec 2013 22:21
-
Utente Registrato
Però ragazzi, per ora, solo io e Poldo l'abbiamo scuro!......per cui qualcosina che non va c'è. ?....Poldo, ti raccomando, non preoccuparti ! , perché un conto sono delle macchioline....un conto è tutta la zona scura! Un po' di deroxen sarà bene che me lo metta comunque........scusate se vi ho fatto ispezionare il pirillo, come lo chiama Argo, ma.....
-