-
Inserito il: 31 Aug 2009 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao a tutti sono io...anche a voi piace tanto stare con la pancia all'aria? a me si...appena qualcuno si avvicina per farmi una carezza io mi giro subito e mi posiziono per farmi grattare il pancino...uhmmm quanto mi piace.
E' un comportamento da cucciolo che poi sparirà oppure mi devono insegnare a non farlo.
Mi spiego meglio, è bello quando lo faccio a casa ma quando sono per strada e qualcuno si avvicina (perchè sono troooppo carina... )alla mami sembra poco carino che mi rotolo così sulla schiena...voi che ne dite? -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io lo faccio, a casa sempre quando arriva qualcuno,quando sono fuori solo per sottomettermi ai cani che mi ringhiano.... non voglio mica litigare
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io ho tre anni e mezzo ma la grattatina alla pancia non me la faccio mai mancare
Sono troppo coccolosa -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io a 7 mesi e mezzo lo faccio ancora. Dopo le prime carezzine mi giro a pancia in su e oltra al pancino adoro farmi dare delle belle grattatine alle ascelle.
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Io appena vedo i miei tati o i nonni mi metto in posizione da "gratapansa" adoro farmi fare i grattini e chiudo gli occhietti godurioso
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Idem per me: appena arriva qualcuno che conosco in casa (ma anche chi non conosco, basta che mi faccia due coccole!!) mi giro subito sulla pancia e mi faccio fare i grattini . A me piace molto anche dormire a pancia in sù e la testa reclinata su una parte. Anche a voi??
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono sempre a pancia all'aria compreso quando dormo!!! dormo a zampe all'insù di traverso nel lettone!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Sul lettone in mezzo a mamy e papy anch'io dormo a pancia in sù
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
io solo con i tati, con gli altri nonlo faccio mai forse perchè ho ancora qualche paura..ciao a tutti
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
pancia in su????? solo con mamy ..... tante coccole e tanti grattini.... dormire???? spesso, da quando ero piccolo piccolo
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
la grattatina alla pancia è la cosa più bella del mondo!!!!!1
eppoi noi cani non abbiamo mica lo stesso galateo degli umani. -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
sìììììììììììì...
bellissimi i grattini sulla pancia!!!!!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io ho 7 anni e mezzo e sto sempre a panza all'aria, soprattutto al comando vieni qui e ops mi metto pancia in sù, devo aver sbagliato qualcosa...
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche io dormo a pancia all'aria nel lettone in mezzo a mami e papi!!!!
...mentre i grattini sul pancino me li faccio fare solo da conoscenti...per gli sconosciuti riservo le mie migliori leccate!!!! -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si lo fanno tutti cagnolini quando vogliono dire che io sono sottomesso e lo so che sei più dominante di me e non ho niente incontrario.
Più il cane è dominante meno si fa vedere la pancia. Infatti se volete scegliere un cucciolo tranquillo mettetelo a pancia in aria, se ci sta è vostro.
Poi anche un' altra cosa se il cane vi fa vedere la pancia vuol dire che si fida di voi profondamente!
Un cane dominante che si sente un leader non si metterà mai in questa posizione, neanche da cucciolo.
Comunque ci sono cani molto sottomessi per la sua natura e questo atteggiamento hanno tutta la vita con tutti.... -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Io non lo faccio mai... solo quando vengo rimproverato. da poco l'ho imparato a farlo con i cani più grossi che mi vogliono sottomettere;l'ho visto fare a una cucciolina di 6 mesi e ho capito che è il modo più veloce per farsi accettare. Io all'inizio qualche sgridata da cani adulti l'ho presa.
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io mi metto a pancia in su molto spesso, quando voglio le carezze e le coccole dai tati che conosco, quando sbaglio e mi sgridano perche' ...lo so.... sono tremenda!!! La mia tata dice che sembro un gatto....quando mi intrufolo in cucina e senza essere vista rubo dai rifiuti i pezzi di cibo, che so mi faranno tanto male e poi corro....ma mi prendono sempre e mi sgridano...uffa'..cosi'... mi metto a pancia in su...
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
io lo faccio solo con la mamma quando siamo sul lettone..... pancia all'aria e muso sul suo collo.... lei mi fa i grattini e io le lavo la faccia !!!!!
con gli altri NOOOOO.... una volta il veterinario mi ha girato un pò bruscamente e io gli ho schizzato la pipì stile fontanella !!!!!!! -
-
Inserito il: 03 Sep 2009 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
bravo Mack!!
-
-
Inserito il: 04 Sep 2009 06:52
-
Utente Registrato