Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Feb 2014 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il manuale Merck per la salute del cane e del gatto(AAVV
L'ho già inserito nell'elenco dei libri della nostra bilbioteca westiana-animal-umana.
Voglio però segnalarvelo anche qui: sono 800 pagine della versione per "non professionisti" del manuale Merck solitamente in uso presso gli studi veterinari.
Costo 32 euro (27 comprato online), è comprensibile a tutti, non serve essere edotti sui temi veterinari, è scritto in modo scorrevole, la parte gattesca non è preponderante, ha un'appendice molto utile con ad esempio l'elenco delle piante velenose e dei veleni chimici, l'elenco dei medicinali più usati e degli accertamenti utili per noi cagnacci.
Spiega in parole comprensibili le malattie più comuni con i loro sintomi e le possibili cure.
NON serve per il fai-da-te veterinario a meno che non vogliate avere il vostro peloso sulla coscienza ma può essere utile per capire meglio quello che il vostro veterinario tenta di spiegare ai vostri umani da almeno un'ora senza riuscirci!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2014 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
grassie stellina......
-
-
Inserito il: 12 Feb 2014 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma perche' perdono tempo a curare i gatti??
-
-
Inserito il: 12 Feb 2014 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Whisky.... semplice..... devono far fuori i sorci!!!! o almeno: dovrebbero!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2014 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Beh, a fine anno ho conosciuto una micetta che diversamente dai soliti era simpatica, riportava le cose come noi, non mi ha graffiato e soffiato...a meno che non fosse un travestito!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2014 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Be per fare fuori i sorci ci possimo pensare che noi !!!! giusto Miky ????
-
-
Inserito il: 13 Feb 2014 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a noi (Indy e Panda) dispiace sentire tutta questa avversione per i gatti, ne abbiamo 4 in casa e andiamo a meraviglia, certo in appartamento non cacciano i topi, ma fanno tanta compagnia.
Per il libro, va bene anche per le proprietarie apprensive? Oppure scatena le ansie??? -
-
Inserito il: 13 Feb 2014 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
bè Indy c'è micio, gatto e gattaccio: io ho una vera passione per un micio pezzato senza coda che circola nel mio cortile e la passione è reciproca con tentativi anche di gioco in comune, sono indifferente (ci sopportiamo) con un gatto certosino che abita in un palazzo vicino al mio e che ogni tanto incontro in giardino e ho un avera avversione con abbaiamenti a squarciagola, ringhi e tutto il corteo di manifestazioni di disappunto per un gattaccio brutto spelacchiato che mi soffia, mi fa la gobba, rizza il pelo si gonfia e prova a farmi gli agguati da sotto le macchine parcheggiate e lui abbaio anche dal balcone perchè mi "ruba" il giardino e il cortile!
mamy si è agià annotato il libro, adesso pensa a dove nasconderlo per non farlo vedere a nonnina altrimenti se lo legge le viene uno "sciopone" ehehehehehehehehe -
-
Inserito il: 13 Feb 2014 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
infatti Fufina, la nostra mamma e' molto appressiva e ha paura di farsi condizionare, per consigli e controlli vari andiamo dalle veterinarie almeno 1 volta a settimana!!!!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2014 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Indy e Fufi: tranquille il libro è antipanico! basta il peso delle 800 pagine a smorzare l'impatto psicologico!
a me piacciono i padroni dei gatti! sapete quante volte mi sento dire: "ma il mio è un gatto speciale, ha un carattere affettuosissimo, è coccolone e intelligente.....proprio come un cane!!!" -
-
Inserito il: 13 Feb 2014 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Leonida, sei troppo forte "gatto travestito" hahaha
-
Pagine: 1