-
Inserito il: 15 Feb 2014 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
SOCHI: ATLETA OLIMPICO ADOTTA CANI RANDAGI
Gus Kenworthy, medaglia d’argento per la disciplina dello slopestyle, ha infatti deciso di adottare diversi cuccioli russi, con l’intenzione di portarli con sé in Colorado terminata la competizione olimpica.
Secondo quanto riporta Green Style, l’atleta di 22 anni, un fisico scolpito e un nugolo di innamoratissime fan così come ogni snowboarder che si rispetti, non ha dedicato le sue pagine social alla celebrazione dei successi sportivi.
Anzi, il suo Twitter è ricolmo di fotografie di cuccioli di cane, quelli che ha deciso di adottare e di portare con sé negli Stati Uniti. Così ha commentato qualche giorno fa suo suo profilo Facebook ufficiale:
“Ho passato tutto il pomeriggio con un gruppo di cuccioli qui a Sochi! Sto cercando un modo per portarli a casa con me, ma non voglio nemmeno separarli dalla loro mamma, con loro super carina e protettiva. Ho comprato del cibo e tornerò a controllarli domani.”
“Per chi lo volesse sapere, ho già preparato le cucce per i cuccioli e fissato gli appuntamenti per le vaccinazioni. Sto facendo tutto quello che posso per portarli a casa.” -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI