Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / L'Investigatore risponde... / Wess..... la sua grande famiglia dei Rossellini.....
-
Inserito il: 15 Feb 2014 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi ha scritto Wess: Ciao Micky e mamma Rita, ieri sera mamy ha letto tutto per quanto riguarda la parte dell'investigatore ma non ha trovato ciò che cercava. Chiedo pertanto a te se mi sai dire se io ho altri fratellini e sorelline oltre a Olivia iscritta a questo sito e anche i cuccioli nati prima di me cioè al 17/5 poichè il Gian aveva proposto a mamy o io o l'altro nato prima. aveva consigliato mamy che l'altro era più tranquillo e mamy si ricorda che era anche più grosso di me, sicuramente i genitori non saranno gli stessi . Comunque tu Miky sei bellissimo, hai un musino robusto con una bella canna nasale mentre io dagli occhi al naso sembro un volpino. Ti ringrazio se puoi farmi sapere qualcosa, bauciotti..
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI