Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Feb 2014 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Uffi... la mamma ha scoperto che nelle mie cacche ci sono degli ospiti. Era successo anche in estate, ha visto piccoli vermetti bianchi di circa mezzo centimetro e poi la vete mi ha fatto prendere il Triantelm. Ora il problema si ripresenta assieme a cacca con muco. Qualcuno ha esperienze simili???
Oggi ho preso una prima compressa del vermifugo poi l'altra tra circa 20 giorni...ma voi avete spesso di questi problemi? Grazie a chi mi risponderà! -
-
Inserito il: 15 Feb 2014 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1672
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io di vermetti ne ho conosciuti abbastanza, sono di solito innoqui (Coccidi)e facili da debellare, attenzione al muco, farei un esame delle feci per escludere la Giardia, che è un parassita un poco bastardo!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2014 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao Jody se c'è del muco allora è la giardia lo avuta devi fare subito il test..un baubacino
-
-
Inserito il: 15 Feb 2014 15:41
-
Utente Registrato
Grazie per l'informazione lunedì infatti la mamma telefona alla vete per vedere se devo portarle il regalino puzzoloso da analizzare....
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
io direi di portarle il regalino senza prima telefonare!
non ne serve mezzo chilo, ed è gratis e a disposizione giornalmente!
Leonida: i coccidi sono abbastanza tollerati dai cani adulti ma nei cuccioli sono pericolosi. -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 17:24
-
Utente Registrato
Grazie per il consiglio Astra, infatti c'è già pronto un bel contenitore per il regalo!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2014 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
so già che la tua umana ha preparato il solito vasetto della marmellata da 1 chilo......e mi immagino la faccia del tuo vet!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2014 19:38
-
Utente Registrato
Si, infatti ha detto che ne bastava poca ma io di solito ne faccio tanta e così....per fortuna l'hanno messa subito in frigorifero e poi mi ha telefonato che non è nulla di grave ...basta prendere ancora una di quelle pastiglie che mi fanno fare la cacca gialla che sembra radioattiva!!!!!
-
Pagine: 1