-
Inserito il: 16 Feb 2014 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Amichetti carissimi!!!!!
Devo condividire con tutti voi gli eventi avvenuti in questi giorni!!!!
Venerdì i miei tati sono partiti ed io son rimasto a casa con tatina, poco male, ci siamo divertiti come non mai!!!!!
I tati son tornati ieri, ma non erano da soli.... e no!!!!! C'era un ammasso minuscolo di pelo da cui spuntano due orecchie stile Dumbo!!!!!
Ho già provato ad assaggiarla, con rimbrotti e attentati!!!! Stamattina poi, mi ha rubato un mio giochino, ed io li che me la sono guardata come un ebete!!!!
Ma questa cosa vuole in casa mia???? Perchè dovrei avere pazienza con lei???? E magari dovrei anche giocarci???? NOOOOOOOOOOOOOOO pussa via!!!!
lei è Allegra.... gli umani la chiamano "sorellina"!!!!
Ma chi ha mai chiesto niente????? Chi si è lamentato della solitudine????? Dovrei farci amicizia??? Al momento è meglio ronfare.... poi vedremo se risulterà un pochetto simpatica!!!!
Helppppppppppppppppp mi serve il vostro aiuto!!!!! -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 14:54
-
Utente Registrato
Eccomi….. sono arrivata pure io……. Mi chiamo Allegra e ho 5 mesi….. venerdì pomeriggio mentre facevo le mie scorribande con papà e mamma, zii, zie e cuginetti.... sono arrivati due umani… e mi sono innamorata di lui….. già!!!!! Gli sono corsa incontro e ho ricevuto coccole e bacini da una persona diversa della mia cara allevatrice…. Mi hanno chiamato Allegra perché sprizzo allegria da tutti i pori…. Poi ho conosciuto un mio fratellino, si chiama Monet e dopo un po’ abbiamo fatto tanta strada su una scatola con le ruote, la tata diceva che stavamo andando a casa, che li c’era Arturo che mi aspettava impaziente di conoscermi (forse), dovrebbe essere un fratellone…. Vediamo come va, ma tanto so che comanderò io, in fondo son femminuccia!!!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Benvenuta Allegraaaaaa......
Sei meravigliosaaaaa......ma quanto sei tenera?
Arturo tu sarai sempre il mio preferito, ricordalo......
Ti voglio beneeeeeee Arturino -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ziettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se non la vuoi.... mi sacrifico io per te!!!!!
benvenuta nipotina!!!!! -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bacini allegra ben arrivata !! io sono. Lola ed anche io ho un fratello e che debbo dire non mi ha accolta con tante scodinzolate, inizialmente erano ringhiato a gogo ma poi gli ho fatto credere che lui era il padrone il grande capo e così abbiamo iniziato a conoscerti E'
vero lui e un Westy vecchiotto undici anni io a confronto sono una cuccioletta pochi giorni fa ne ho fatti quattro
sono in questa famiglia da luglio 2013 ma già mi sono inserita benissimo!!! Ora il fratellone ed io siamo le ombre di mamy e lui mi permette di giocare con tutti i suoi giochi come dice zia Linda lui e un Lord,dai un po' di pazienza e vedrai che andrà tutto bene del resto noi cucciole ci sappiamo fare
!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Ma che bella sorpresa!!!!!! Benvenuta piccolina. Allora da nonna posso dirti, fagli credere di comandare lui e vedrai che ci casca e farà tutto quello che vorrai tu.
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:28
-
Utente Registrato
Grazie amichetti miei ma chi l'aveva chiesta la sorellina a Mamy, stavo così' bene da solo, .......mi abituerò' a lei? Per il momento le ho già' ringhiato due volte anche di mordicchiarla per adesso la ignoro ma........ Non posso più' fare i fatti miei sono guardato a vista da mamme papi.
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Arturino pazienza ci vuole tanta pazienza con queste cucciole parole di Tommy peloso
!!!! Ma ti posso assicurare che dopo ti farà piacere avere una sorellina !!!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
... ma è una splendida sorpresa
ma Arturino è un arrivo super-special-bello
... capisco che la novità non ti abbia tanto entusiasmato, ma sono sicurissimissimo che a breve anche il tuo cuoricino si chiamerà "Allegro"
come la splendida batuffola.
Sai Arturino quanto ti voglio bene, amichetto mio, quindi permettimi di offrire una rosellina di benvenuto alla piccola Allegrae a te, sempre mille e mille ancora scodinzoli allegri.
BRAVISSIMI TATI!!!
...BENVENUTA ALLEGRA e mi raccomando tratta bene il mio amico Arturo
è un principino
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Arturo, presto, molto presto, diventerai il suo schiavetto!
Benvenuta Allegra!! -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Auguri! Io invece ho un amico westy di 15 anni al quale hanno piazzato in casa come fratellino un cucciolo di labrador....indovinate chi è il vero capo? Naturalmente il westy e il cucciolo è il suo giocattolo!!!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Benvenuta tesoro.....benvenuta tra di noi.....Sei bellissima!!! Arturino caro.....devi portare tanta, ma tanta pazienza e poi vedrai che diventerete inseparabili. Lei è ancora cucciolina e puoi insegnarle tutto quello che sai.....Ma quanti cambiamenti per te in questo periodo!!!!!!!!!!!! ...la casa nuova e la sorellina......Tieni duro, amico mio.......questi umani vogliono farti diventare matto....
Tu fai loro vedere chi sei.......
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che bello una sorellina .... Waw ora non sarai mai più solo e avrai una amichetta per le scorribande...!!
Io già vi vedo poche ore e sarai già ai suoi piedi .... Ipnotizzato dal suo fascino.... -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ben arrivata Allegra! che bekllo il mio amichetto Arturo ha una sorellina!
dai amico, non preoccuparti, vedrai che fra un po' le vorrai tanto bene
e poi tranqyuillo, nel cuoricino dei tati c'è posto per tuttedue!
certo, dovrai abituarti ad avere un pelosetto in più in casa....ma vedra quanti giochi insieme farete! evviva Arturo! evviva Allegra! evviva i tati di Artuto!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
....volevo anche dire che siete bellissimi e dolcissimi addormentati vicini vicini!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Le novità - soprattutto se inaspettate - possono creare un po' di sconcerto , ti capisco Arturo !
Ma vedrai che ben presto Allegra ti conquisterà e diventerete inseparabili !!! Siete così teneri , mentre fate le nanne vicini vicini !!! -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao sorellina .........mi manchi, sarebbe stato bellissimo averti ancora qui, ma so che Arturino si affezionerà tanto a te e diventerete inseparabili.
E poi verrò presto a trovarti. Ciao Allegra, meravigliosa e dolce cucciola, hai fatto subito innamorare i tati e presto Arturo sarà il tuo compagno di giochi.
Tantissimi bacini -
-
Inserito il: 16 Feb 2014 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Arturooooooo....ma che bellooooooo !!!! ...vedi il lato positivo tesoro ....se qualcuno farà qualche cosa che non va...potrai sempre puntare la zampotta verso lei e dire ..." ioooo ??? no no ...io sono un adulto bravo e responsabile e queste cose non le faccio !!
....è stata Leiiiiiii
ARTURO .......
Benvenuta Allegra !!!!
.....fai la brava !!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
BENARRIVATA ALLEGRA!!!!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2014 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ARTURO vedrai che fra poco non puoi stare senza di lei. Parole di Oliver
ALLEGRA Benvenuta tra di noi sei bellissima!!!!
-