Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Feb 2014 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
Ciao Amici Westini! Sono nuovo qui mi chiamo Tyson e sono un cucciolino di 4 mesi .. Il mio papy questo fine settimana mi porta alla prima lezione da una signora che mi insegna le buone maniere perché sono un po' "vivace" , la signora ha detto al papy di portare qualcosa di gustoso come premietto se faccio il bravo ma la mia mamy ha paura di darmi qualcosa che mi faccia male... I vostri tati cosa vi danno come premietto? Tanti slurp per voi!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2014 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao Tyson! Essendo un cucciolotto potresti usare tranquillamente le crocche che mangi di solito, se proprio proprio i tati devono trovare un'alternativa ti consiglio le Forza 10 di merluzzo (magari spezzarle a metà, tanto si spezzano facilmente in più parti) e sono 100% merluzzo essiccato.. Una puzza da paura, però noi le adoriamo
-
-
Inserito il: 20 Feb 2014 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Sicuramente le crocchette che mangi abitualmente, dato che i premietti saranno in quantità industriale...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
pero' la vivacita' in un cucciolo della tua eta' ci deve essere, un cucciolo non vivace e' un cucciolo malato!!!
Non so cosa si aspettino da te i tuoi tati, ma sei un terrier!!!! -
-
Inserito il: 21 Feb 2014 08:54
-
Utente Registrato
Ciao Indy infatti la mia mamy la pensa come te... è il papy che ancora non ha capito che sono un osso duro ;-)
ieri abbiamo ho provato i premietti forza10 al merluzzo ma non mi fanno impazzire oggi provo quelli al salmone vediamo se mi piacciono! -
-
Inserito il: 21 Feb 2014 09:26
-
Utente Registrato
Carissimo, io a 4 mesi sono andata a scuola in una puppy class, ma ero gia' buonissima ed educatissima e sono stati spesi dei soldi per nulla!!! Al centro cinofilo che ho fequentato usavano quelli stick lunghi, confezionati singolarmente, non ricordo la marca, cosi' se stacca anche solo un pezzettino piccolissimo e facendo un odore pazzesco ne serve davvero poco ma al cane piace tantissimo.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 09:40
-
Utente Registrato
Indy Grazie molte per i tuoi consigli proveremo anche gli stick!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tyson cucciolo... se il tuo papy pensa di trasformarti in un soldatino..... digli di abbandonare l'idea..... noi abbiamo la fetentaggine nel dna... facciamo le cose quando vogliamo e come ci aggrada....
in commercio ci sono delle cosine molto buone, l'importante è che siano odorose..... molti istruttori usano i wurstel -
-
Inserito il: 21 Feb 2014 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
anche io quando ero piccolissima pensavo che non ci fosse nulla meglio delle crocche...poi però sono cresciuta e allora slurrrrrrp
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 17:56
-
Utente Registrato
amici ... ma i wurstel di pollo?
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 20:16
-
Utente Registrato
se non sei allergico al pollo, si quelli.... tagliati a piccoli pezzi e messi nel porta-bocconcini...
oppure in commercio trovi: filetto di anatra, cervo, agnello etc etc...... oppure si possono fare in casa....
guarda qui: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2427 -
-
Inserito il: 21 Feb 2014 20:39
-
Utente Registrato
Il pollo a molti westy da fastidio. O fa venire la diarrea o la dermatite. Meglio fare delle prove!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 22:29
-
Utente Registrato
oppure ci sono sempre i wurstel di suino!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2014 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma un bel biscottino per cuccioli non è , forse, megliooooo? Se è un premio.....che premio sia! Ciaooooo
-
Pagine: 1