Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Feb 2014 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
Amici,la mia mamy è un po' preoccupata.. da alcuni giorni mi mordicchio sempre una zampetta e sono un po arrossato all'attaccatura delle zampe all'altezza del petto e mi gratto tanto tanto...
potrebbe essere dermatite? la mia mamy è la prima volta che ha un westie quindi, sapendo i nostri problemucci di dermatite, si sta un po allarmando...mi dite i vostri sintomi e cosa fanno le vostre tate per non farvi grattare e mordicchiare le zampette? Grazie amiciiii!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2014 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ci portano di corsa dal vet, cosi' piccolo bisogna verificare che non sia qualche cosa che mangi (alcune cose molto gradite fanno malissimo a chi e' delicato come noi, come le pelle di bufalo) o delle pulcette o dell'erba che hai toccato.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
confermo Tyson, vai dal vet, non aspettare . Come dice Indy le cause in genere sono diverse, quelle alimentari non sono tra le più frequenti. Ci sono tanti prodotti che potremmo consigliarti ma, vista le molteplici possibilità, è meglio che il veterinario valuti direttamente. Tienici comunque informati.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 14:35
-
Utente Registrato
Amici grazie per le vostre risposte!!!! la mamy lo chiama immediatamente! vi tengo aggiornati
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 14:35
-
Utente Registrato
Amici grazie per le vostre risposte!!!! la mamy lo chiama immediatamente! vi tengo aggiornati
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ciao Tyson, io posso dirti che potrebbe essere dermatite perché avevo gli stessi sintomi,bisogna vedere qual è ce ne sono diverse, vai dal tuo vet, che farà presto una diagnosi!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ciao Tyson, io posso dirti che potrebbe essere dermatite perché avevo gli stessi sintomi,bisogna vedere qual è ce ne sono diverse, vai dal tuo vet, che farà presto una diagnosi!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2014 09:19
-
Utente Registrato
Amici!! siamo andati dal vet e ha detto che potrebbe essere allergia alimentare... quindi mi ha cambiato le crocche .. solo pesce per me adesso!! oggi la mamy le va a prendere e iniziamo questa nuova dieta... :-)
-
-
Inserito il: 27 Feb 2014 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Speriamo bene! Ricordati di non sgarrare con a altri alimenti, altrimenti non si arriva a capire la causa.
-
Pagine: 1