-
Inserito il: 24 Feb 2014 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao a tutti ,
Vorrei inserire il terribile caso del Westy rubato .i dettagli li trovate sul profilo di Dido , si era iscritta ieri la mamma per lanciare un appello a tutti noi per aiutarla a ritrovare il suo piccolo . Noi nei prossimi giorni andremo dai veterinari e dai tolettatori della nostra zona e anche presso i negozi per animali , per sentire se qualcuno l ha visto . Se qualcuno di voi è' di Modena o zone limitrofe potrebbe aiutarci a far tornare Dido
dalla sua mamma . Io è Alfred siamo già' alla ricerca ! -
-
Inserito il: 24 Feb 2014 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Chiederò' anch'io zia Paola cerchiamo di dare rilevanza all'appello della mamma di Dido.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2014 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Chi ha la possibilità, aiuti Dido a ritrovare il fratellino !!!! Noi siamo troppo lontane e poco possiamo fare !!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2014 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
nell'appello dice che e' riconoscibile da una cicatrice, bisognerebbe capire com'e' e dov'e'. Io non l'ho proprio capito, sarebbe un segno unico, visto che noi non possiamo leggere il chip...
Chissa' se hanno fatto denuncia e allertato tutti i veterinari e toelettatori della zona. Sempre che sia rimasto vicino a casa. I veterinari hanno la possibilita' di leggere il chip. Certo che dopo un anno la faccenda e' complicata. Ma teniamo gli occhi ben aperti. -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 08:41
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, oggi la mamma sentirà la mamma di Dido per telefono , speriamo di avere altre notizie .
Baubacini a tutti -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 08:42
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, oggi la mamma sentirà la mamma di Dido per telefono , speriamo di avere altre notizie .
Baubacini a tutti -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io non sono della zona ma mamy ha detto che manda mail in giro a tutti i suoi contatti
-
-
Inserito il: 25 Feb 2014 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sono un po ' fuori zona ma se dovessi incontrare un westyno non eviterò ad analizzarlo per benino....
Arturino prova a sentire con Luca il toelettatore......essendo molto famoso non si sa mai che da Midena non lo portino lì -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
riporto qui quello che ha scritto la tata di Dido nella lavagna.... prima che scompaia.....
Citazione:
Dido (Dido18 ): Amici grazie a tutti dell'aiuto. Il mio n di microchip è 941000000805452. La mia cicatrice la puó vedere solo un toelettatore perchè è molto piccola sul fianco dx. Vi chiedo il favore di non pubblicare niente su FB perchè rischieremmo di allertare questa ragazza che magari adesso si sente un po' più sicura e mi potrebbe portare fuori. Se mi vedi in giro ed hai un dubbio prova a chiamarmi per nome, io dovrei risponderti.
Citazione:
Dido (Dido18 ): Un modo molto utile per aiutarmi sarebbe quello di avvertire più amici pelosi possibile in modo che tutti i veterinari ed i toelettatori lo sappiano. Prima o poi dovró fare una vacinazione! La mia mamma li ha già chiamati tutti ma purtroppo non sempre si ricordano di me oppure magari qualcuno le è sfuggito perchè non è su internet. -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
Ciao a tutti! La mia mamma voleva ringraziarvi della solidarietà.Lei ha già fatto tutte le denunce del caso ma quelle purtroppo servono a poco.Sono già inserito sui siti degli animali scomparsi. Il giorno dopo la mia scomparsa crediamo che mi abbiano visto in una toelettatura di Soliera di Carpi (Modena) e quindi probabilmente io vivo con questa ragazza. Più amici pelosi lo ricordano ai loro veterinari e toelettatori e più loro si ricorderanno di me. La mia mamma è un anno che mi cerca ovunque, ma non si scoraggia. Il vero problema è che purtroppo i veterinari ed i toelettatori dopo un pò si dimenticano, sapete manco da casa già da tanto tempo. Vi prego di non pubblicare niente su FB o altri siti affini e di non mettere volantini da nessuna parte. La mia mamma è aiutata da una signora che, essendo del campo, le ha giustamente fatto notare che se questa ragazza che mi ha preso vede qualcosa in giro potrebbe allarmarsi e non portarmi più fuori.
Grazie di cuore a tutti. -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 13:10
-
Utente Registrato
Caro Dido, teniamo alta l'attenzione, noi siamo a Bologna, ma essendoci cosi' pochi westy si fa presto a provare a chiamarlo, il problema e': se (speriamo) lo troviamo, cosa dobbiamo fare? Chiamare i vigili, il 1515 delle guardie forestali? i carabinieri? Se la ragazza si accorge di essere stata scoperta e scappa come facciamo?
-
-
Inserito il: 25 Feb 2014 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Questa storia è terribile purtroppo io abito lontano e non credo di poter essere di grande aiuto, però posso tenere le zampine incrociate e sperare che Dido torni presto dalla sua famiglia e dal suo amato fratello peloso. Un grande abbraccio alla mamy di Dido
Tutti uniti per Dido -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
che storia triste ..... mi dispiace tanto per Dido ed anche per Poldo e i tati ....
io sono lontanissimo ma ne parlerò lo stesso in giro .
non penso che sia rimasto in zona ...chi prenderebbe un cane e rimarrebbe in zona con il rischio di essere rintracciato ?????
spero di sbagliarmi e che si risolva questa situazione !!!!!!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Si è vero Ariel, anch'io sono lontanissimo e non posso essere d'aiuto, ma mi unisco alle tue zampine incrociate, nella speranza che Dido possa tornare presto a casa
Da quello che ho letto, la ragazza ora proprietaria, ha cura del piccolo, lo ha portato dal toelettatore, speriamo lo porti anche dal veterinario,uno di "quelli allertati" e speriamo gli voglia tanto tanto bene..........MA SPERO CON TUTTO IL CUORE che torni presto alla sua VERA FAMIGLIA, NELLA SUA VERA CASA... lo stanno aspettando con tanto amore. FORZA DIDO! -
-
Inserito il: 25 Feb 2014 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ok,allora niente fb perchè poi la ladra di Dido potrebbe non farsi piu' vedere in giro!pero' dico io,ma questa è senza cuore,come diavolo fa' a dormire serena e tranquilla sapendo di aver strappato un esserino alla sua famiglia?!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2014 07:39
-
Utente Registrato
potrebbe essere che le e' stato regalato e non sa che e' stato rubato... anche se e' improbabile, non ha chiesto i documenti o da dove viene... chissa' il mondo e' strano
-
-
Inserito il: 26 Feb 2014 10:05
-
Utente Registrato
Ciao amici , ieri ho parlato al telefono con la mamma di Dido, secondo lei il signore che aveva in custodia Dido e Poldo , per qualche motivo ha venduto Dido a un prezzo basso alla "signorina ",
infatti lei alla tolettatrice ha detto : " non avrei mai pensato di potermi permettere un westy " , " è stata una fortuna " .Poi probabilmente avendo visto in giro gl' annunci che ha messo la mamma di Dido , si è presa paura che glielo riprendessero e non è più tornata dalla tolettatrice , nonostante avesse anche ordinato un capottino . -
-
Inserito il: 26 Feb 2014 10:21
-
Utente Registrato
ripeto la domanda che ho gia' posto: se si dovesse trovare cosa si deve fare???
-
-
Inserito il: 26 Feb 2014 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
questa storia è orribile...
-
-
Inserito il: 26 Feb 2014 10:26
-
Utente Registrato
ma si affidano i prorpi cani cosi'? Se e' cosi' basta mettere sotto torchio chi lo ha venduto.... mi puzza questa storia, sinceramente non mi torna niente.
-