Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / allevamento dei piccoli lord Anghiari
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Feb 2014 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
una mia cara amica vorrebbe tanto una westyna
dopo avermi visto si e' subito innamorata di noi(come dargli torto)
solo che dove sono nata io non ci sono altre femminucce
ha trovato una cucciolata in questo allevamento
qualcuno lo conosce?
grazie -
-
Inserito il: 27 Feb 2014 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao io provengo proprio da quell'allevamento !
Personalmente la mia tata ed io non abbiamo nulla di negativo da dire a riguardo. Lo zio Massimiliano ( come lo chiamo io ) ha spiegato ai miei tati prima dell'acquisto tutte , ma proprio tutte le sfaccettature legate a noi westy, sia nel positivo che nel negativo, gli ha dato consigli e dritte da seguire nel momento dell'acquisto di un westy indipendentemente dal fatto che lo avessero fatto con lui e consigli per il proseguimento della " convivenza " ,sentendolo parlare li ha fatti innamorare ancor di più della nostra razza che lui adora! poi i tati mi hanno visto ed è stato amore a prima vista ! Quello che a parere di tata Stefy è molto importante, è il fatto che i loro cuccioli sono già già abituati al contatto " umano " , infatti lui li tiene vicino , in famiglia , quindi io quando sono arrivata nella mia nuova casa, non ho avuto nessun timore dei rumori di casa ecc.... Personalmente fino ad ad adesso ( a settembre avrò 3 anni ) non ho avuto nessun tipo di problema legato alla salute , tanto meno di vermetti vari da piccola, mi aveva già fatto tutte le vaccinazioni previste , lo sverminamento ecc...
Tata Stefy dice che se dovesse prendere per me una sorellina o fratellino, vista l'esperienza avuta con me , tornerebbe sicuramente da lui per l'acquisto , ma questa è solo la nostra opinione ovviamente !! Tra noi iscritti al sito sono dello stesso allevamento anche Do-Do , Pepe e Lola, Brunilde , Vittorio ...
Spero di esserti stata utile ... evviva un'altro westy che farà innamorare i suoi tati ...ne sono sicura !! -
-
Inserito il: 27 Feb 2014 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
Ciao! Anche io vengo dai Piccoli Lord e ti posso dire che i miei tati si sono trovati benissimo!
Massimiliano è un Grande! la mia mamy quando ha qualche dubbio o problema lo contatta sempre e lui è super disponibile tutte le volte!!
I tati sono stra contenti e assolutamente hanno un giudizio positivo! -
-
Inserito il: 21 Oct 2014 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pure io sono dei Piccoli Lord e sono una westie bellissima e simpaticissima e il mio tato dice sempre alla mia tata che un'altra come me non la troverà piu! (Uhm e poi per ora io un'altra non la voglio... Tra un po' vedremo!). Comunque sia Massimiliano che tutta la sua famiglia sono eccezionali con i loro cani. Io quando mi hanno visto la prima volta ero nel mio recinto con la mamma perché ero pciccola!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2014 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ECCOMIIIIIII !! PRESENTE!!! ANCHE IO FAMIGLIA LORD -LAURENZI ! HO 2 ANNI E I MIEI TATI MI ADORANO. SONO GRAZIOSA, PROPORZIONATA, IN SALUTE E COSA IMPORTANTISSIMA HO UN CARATTERE DOLCISSIMO ! OVVIAMENTE COME OGNI WESTY CHE SI RISPETTI SONO UNA TESTARDONA E SPESSO FACCIO IL BRACCIO DI FERRO CON MAMI MA POI ...SULLE COSE IMPORTANTI FACCIO DECIDERE A LEI... LO SO CHE MI VUOLE UN MONDO DI BENE! SOLO SULLA PAPPA L'HO SPUNTATA IO ...NIENTE CROCCHE IO VOGLIO LA PAPPA DOC !!! LO ZIO MAX è UN TIPO CONCRETO NON FA TANTE MOINE MA E' SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE E MAMI SPESSO CHIEDE A LUI CONSIGLI..QUINDI PER ESPERIENZA PERSONALE ...W ZIO MAX E I SUOI WESTINI !
-
-
Inserito il: 14 Nov 2014 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
OPS...scusate mami se ha scritto tutto in maiuscolo ..è un po' sbadatella ...
-
-
Inserito il: 16 Feb 2015 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao anche io vengo dalla famiglia dei Piccoli Lord di Laurenzi Max e devo dire che sono un vero piccolo, dolcissimo, birbantello westy. Che dire dell'allevamento!!! è come essere in famiglia lo zio Max si occupa di noi anche quando siamo stati adottati dalle nuove famiglie è sempre disponibile per consigli e aiuti. Consiglio vivamente questo allevamento che ha tutte le carte in regola e anche qualcosina in più.
Bauci bauci -
Pagine: 1