Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciaooo, volevo sapere se qualcuno di voi mangia le crocche Bon Dog al pesce. Me le ha proposte il Toelettatore e ... Le divoro con appetito. Mi ero scocciato delle fitness e facevo storie x la pappa. Queste sono buonissime ma volevo sapere se qualcuno le conosce... Bacini a tutti
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
leggevo la scheda delle crocche al pesce...... premettendo che non sono un esperto..... ma quello che ho letto mi lascia perplesso.....
copio:
BON DOG FISH è un mangime completo per cani adulti con particolare attenzine alle intolleranze alimentari, infatti è formulato con aggiunta di farina di pesce ricco di omega3- e omega6. Altamente appetibile e digeribile è consigliato a tutti qui soggetti che hanno una particolare predisposizione per a problemi di pelo e cute o comunque una tendenza d ingrassare. il rigoroso controlo delle fonti di approvigionamento, la scrupolosa ricerca della genuinità ed una attenta selezione delle materie prime, ne fanno un prodotto di alto livello.
COMPOSIZIONE
Cereali, carni e derivanti. Sottoprodotti di origine vegetale, olio e grassi, pesci e sottoprodotti di pesce ( pesce minimo 4% ) Vitamine & Minerali, lievito di birra, carrubina, F.O.S. (frutta oligo saccaridi).
E.M. 3500 Kcal
ANALISI CHIMICA S.T.Q.
Ptoreine ...................................................... 25%
Grassi ......................................................... 10%
Fibra Grezza ............................................... 3%
Ceneri ......................................................... 9%
Umidità ....................................................... 9,5%
INTEGRAZIONE VITAMINICO MINERALE
Vitamin A .................................................... 15000 Ul/KG
Vitamina D3 ................................................ 600 Ul/KG