Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciaooo, volevo sapere se qualcuno di voi mangia le crocche Bon Dog al pesce. Me le ha proposte il Toelettatore e ... Le divoro con appetito. Mi ero scocciato delle fitness e facevo storie x la pappa. Queste sono buonissime ma volevo sapere se qualcuno le conosce... Bacini a tutti
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
leggevo la scheda delle crocche al pesce...... premettendo che non sono un esperto..... ma quello che ho letto mi lascia perplesso.....
copio:
BON DOG FISH è un mangime completo per cani adulti con particolare attenzine alle intolleranze alimentari, infatti è formulato con aggiunta di farina di pesce ricco di omega3- e omega6. Altamente appetibile e digeribile è consigliato a tutti qui soggetti che hanno una particolare predisposizione per a problemi di pelo e cute o comunque una tendenza d ingrassare. il rigoroso controlo delle fonti di approvigionamento, la scrupolosa ricerca della genuinità ed una attenta selezione delle materie prime, ne fanno un prodotto di alto livello.
COMPOSIZIONE
Cereali, carni e derivanti. Sottoprodotti di origine vegetale, olio e grassi, pesci e sottoprodotti di pesce ( pesce minimo 4% ) Vitamine & Minerali, lievito di birra, carrubina, F.O.S. (frutta oligo saccaridi).
E.M. 3500 Kcal
ANALISI CHIMICA S.T.Q.
Ptoreine ...................................................... 25%
Grassi ......................................................... 10%
Fibra Grezza ............................................... 3%
Ceneri ......................................................... 9%
Umidità ....................................................... 9,5%
INTEGRAZIONE VITAMINICO MINERALE
Vitamin A .................................................... 15000 Ul/KG
Vitamina D3 ................................................ 600 Ul/KG
Vitamina E .................................................. 70 mg/KG -
-
Inserito il: 11 Mar 2014 15:22
-
Utente Registrato
Ho avuto le stesse perplessità perciò ho scritto ... Dall'altro lato sono sorpreso dalla voracità con cui viene spazzolata la ciotola e dalla regolarità e compattezza delle feci abbondanti e 2 volte al giorno
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 15:27
-
Utente Registrato
la domanda sorge spontanea: per farle appetibili cosa metteranno????
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 15:56
-
Utente Registrato
Sono ... terrorizzato ... Tornerò a fitness 3 e me le farò piacere
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 16:06
-
Utente Registrato
ho risolto mettendo nelle crocche 50 gr di macinato a pasto e 25/35 gr di crocche, sempre a pasto!!!! pesarlo adesso con tutto il pelo che ha addosso non fa, come togliamo il pellicciotto, vedremo.... ma Micky è attorno agli 8,50/8,70 kg
ed a ogni sacchetto cambio gusto.... in estate uso le vegetal ed in inverno le altre..... (pesce, cavallo, anatra, agnello) -
-
Inserito il: 11 Mar 2014 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
zio gianfranco dell'allevamento ha da subito detto a mamy di aggiungere alle crocche un cucchiaio di macinato da sugo appena scottato...poi nonnina per farmi piacere le crocche ci aggiunge alternativamente il parmigiano grattugiato con la carota bollita schiacciata, un pò di tonno sbriciolato, due cucchiaini di forza 10 al cinghiale oppure al cervo opure al vitello...quando c'è mamy invece non mangio se non mi dà la pappa con il cucchiaino ...sono una westyna educata e mangio con le posate!
-
Pagine: 1