Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / il mio Silver è stato investito...sono disperata
-
Inserito il: 27 Mar 2014 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
CIao a tutti, non scrivo qui da un pò di anni per mancanza di tempo...
oggi ho una brutta notizia: il mio dolcissimo silver di 7 anni è stato investito martedì. La signora è scappata via senza nemmeno fermarsi ma abbiamo il numero di targa. Lui sta molto male: zoppica, non defeca e non fa pipì, se non qualche goccia. Quindi oggi lo portiamo a fare i raggi per sospetta rottura del bacino che magari gli comprime i reni e non gli permette di fare pipì. Dovesse essere confermata questa diagnosi ci sono delle speranze? magari operando? o niente da fare, dobbiamo rassegnarci al peggio?? non riesco neanche ad immaginarlo, piango piango e non mi fermo..e lui dolcissimo mi asciuga le lacrime con la sua linguetta... -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
non posso aiutarti con delle notizie che possano esserti utili! ma ti stringo forte forte e il mio angelo dal ponte veglierà sul tuo Silver
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ma un attimo di serenità, se non proprio di felicità, a questo mondo mai....vero???? Coraggio Silver, coraggio tata di Silver......Ma di corsa dal vet... non aspettate un attimo.....Magari, meglio una clinica, hanno tutto l'occorrente per qualsiasi diagnosi o intervento.......Forza e teneteci informati.... Vi siamo vicine con tutto il nostro affetto....
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Anche questa adesso ! Fatti tanta forza mamy di Silver e anche secondo me dovresti correre in una buona clinica dove hanno tutto per la diagnosi ed eventuale intervento. Silver , tesoro, mi raccomando tieni duro ! Ti prego facci sapere come procede. E poi ,scusa sai, ma un bel vaff......a quella str......che manco si è fermata
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tesoro caro sei nei miei pensieri più' dolci!!Forza piccolo tesoro!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Dovete andare subito in clinica, magari con un intervento tutto si risolverà... e se la risposta non vi convince andate anche in un'altra clinica, non perdete più tempo... sono passate già 48 ore!
Forza e coraggio, noi aspettiamo notizie, una leccatina per Silver -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Mi dispiace tanto piccolino, ti penso e ti mando i miei baci. A te mamy un grande abbraccio. Coraggio, andrà tutto bene.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13596
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
oh piccolino ti abbraccio tanto! coraggio speriamo in bene...aspettiamo notizie!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Non c'è tempo da perdere.... aspettare non risolve nulla ... di corsa in clinica e vedrai che una soluzione si trova.... dai dai coraggio amico... noi siamo tutti incrociati per te ...
tati di Silver su dai dai una clinica sarà la soluzione giusta
aspettiamo tue notizie mi raccomando non farci stare sulle spine -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Concordo con la necessità di rivolgersi ad una clinica veterinaria urgentemente. Coraggio tata di Silver....devi avere tanto coraggio tanto quanto ne hanno i nostri adorati pelosetti...Silver per te tengo tutte e 4 le zampotte incrociate....in bocca al gattaccio!!!!!!
In quanto all'investitrice: una volta che Silver sarà fuori pericolo, se avete la sua targa denunciatela senza pietà -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ma non l'avete ancora portato dal vet?! Che aspettate?
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Scusa se sono brusca... ma io sarei andata DI CORSA E IMNEDIATAMENTE dal veterinario o in clinica, ovunque insomma! Sono passati già due giorni.............mi autocenseuro pet non essere offensiva....scusate ma proprip certi comportamenti non li comprendo......
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Su ... coraggio..pensiamo positivo ....
Ma perché il Vet non ha fatto i raggi subito martedì ????
Si é perso del tempo prezioso ... -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ma perché????????? Ancora un amichetto ?????? Non è possibile! !!!! In questi giorni tutte queste tristi notizie!!!!!! Angioletti...stelline del ponte vegliate anche sul nostro Silver!!!!!!!! Intercedete affinché anche per lui tutto si metta a posto!!!! Tatta di Silver...ma lo avete portato subito dal vet.????? Dai aspettiamo gli esiti della radiografia per fasciarci la testa!!!!!! Noi vi abbracciamo forte forte e teniamo le zampotte incrociate!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
SUBITO IN CLINICA! Amichetto ti siamo vicini vicini!!!! tienici informati appena sai qualcosa...
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Tata di Silver corri...corri in clinica, il tempo è prezioso...
vai in una clinica dove possono intervenire subito, non aspettare, per la denuncia a quella persona di ***** c'è tempo , ma il tuo Silver non può aspettare.
Corri!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... tata di Silver corri ... ascolta tutti gli amichetti, il tuo Silver è nelle tue mani, devi e puoi aiutarlo, una buona clinica, un veterinario scrupoloso e affettuoso sono quello che ora devi cercare, non attendere oltre!!!!
Noi siamo qui ... per qualsiasi cosa, sappi che qui c'è sempre una famiglia westifera pronta a tutto, anche solo a sostenerti con una parola, un bau abbraccio, un baciotto ... siamo qui ... aspettiamo notizie!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mi associo a Ulisse! Rispetto il tuo dolore ma....corrrrrri dal dottoreeeeeeee.Tanto per dire una piccola cosa....il veterinario sa fare una manovra che svuota manualmente la vescica!!!!! L'investitrice la denuncerai dopo!Ma non gli avete fatto ancora neznche una radiografia????????Attendiamo notizie e preghiamo per il piccolo.
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Silver aspetto la tua email ce un valido ortopedico per favore rispimdimi
-
-
Inserito il: 27 Mar 2014 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9243
Data di Iscrizione: May 2009 -
è stato investito MARTEDI!!!!!!
oggi è GIOVEDI!!!!! ma quanto state aspettando a portarlo dal vet?
avesse avuto un'emorragia interna era già morto e sepolto!
Piangere non serve, e fossi in Silver non perderei tempo a consolarti.....
non credo che viviate nel deserto del sahara! uno straccio di studio veterinario ci sarà pure no???? -