Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / allevamento Cascina Alzacoda di Inverigo (como)
-
Inserito il: 03 Apr 2014 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 49
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciao tutti... Lunedi sono andata in visita all'allevamento alza la coda di Inverigo... mi ha mostrato i westy che ha al momento e mi ha mostrato lei...
La westyna che il 14 aprile partorirà i cuccioli... io ho preso accordi x una femminuccia ( se ci sarà)... ora però mi sono venute all'orecchio un po di
Vocine che mi hanno preoccupato!!! Posso fidarmi? Parto con il presupposto che voglio un altro westy e non posso spendere 1000 perche al momento non lavoro ma ho paura di prendere una westyna non sana e non lo sopporterei mai perché la mia Hidra é morta da pokissimo! Mi date consigli? GrazieCitazione:
[img]null[/img] -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...perchè non senti Perlina che diventerà mamma?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 13:01
-
Utente Registrato
condivido ciò che dice Fufina!!!!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 13:07
-
Utente Registrato
La piccola Perlina l'ho già sentita!!!!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 13:25
-
Utente Registrato
Il 15 aprile andrò a vedere i cuccioli e lo stato fisico della mamma!!! Ammetto che desidero portare a casa con me assieme a una cuccioletta la sua mammina!!! Mi ha colpito profondamente!!potrei chiedere secondo voi di adottare la mamma?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 13:35
-
Utente Registrato
dipende da quanti anni ha la mamma..... se è ancora in età da riproduzione, non te la darà di sicuro.....
meno male che avevano smesso di "allevare" westy!!!! -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Fufy e Micky
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Hidra è il nostro tato che ti scrive, ti prego se non hai possibilità di prendere un cucciolo in un allevamento serio, contatta il team adozioni del sito, hanno spesso westini in difficoltà da adottare.
I link che ti ha postato Micky dovrebbero farti capire che sull'allevamento di Inverigo è meglio informarsi in maniera più approfondita. -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 19:48
-
Utente Registrato
La mia idea era quella di portare il cucciolo subito a controllarsi... non mi fido...e una persona che conosce il posto ha cobsigliato di farmi fare un foglio in cui ci si scritto che se il cane dopo ilcontrollo non risulti sano ne risponde lui... a me non interessno pedigree! Voglio solo che sia westy... e il mio progetto è di adottane uno adulto anche!!!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 20:40
-
Utente Registrato
solo per il fatto che non ti fidi non dovresti prendere manco un granulo di polvere da quelle parti!!!! e con questo penso di aver detto tutto il mio pensiero!!!!
adesso non ti puoi permettere una certa cifra? aspetta... oppure ci sono sempre i canili...... oltre al team adozioni!!!!!
il pedigree deve esser dato per legge nazionale.... e cerchiamo di essere consapevoli delle cose.... una volta per tutte!!!! il pedigree costa meno di 30 euro!!!!! non è il pedigree che fa il costo del cucciolo.... ma tutto quello che c'è dietro..... non mi stancherò mai di ripeterlo..... solo che più passa il tempo e più divento intollerante a certe affermazioni!!!!
certo vendere un cucciolo a pochi euro con quello che passano da quelle parti..... tata di Hidra, me lo fai un piacere grande???? lascia perdere!!!! -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Contatta il Team Adozioni.....
-
-
Inserito il: 03 Apr 2014 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Vuoi spendere poco? Vuoi avere un "westino" a pochi euro? Allora perché non ti metti in contatto direttamente con qualche traffican.. ehm imprenditore che importa cagnetti direttamente dall'Ungheria o giù di lí e te lo consegna al casello dell'autostrada a te più vicino? Tutto ovviamente garantito! Il cagnetto é affetto da cimurro? Nessun problema! Te lo curano loro e te lo riconsegnano come nuovo!
Mi dispiace essere così duro ma certe cose non si possono leggere.. Pensi che basti un foglietto firmato per avere un cane sano e tutelato? E nel caso l'allevatore non rispondesse delle cure, cosa farai a quel punto? Lascerai andare il cane al suo destino? O sborserai migliaia di euro in veterinari per cercare di salvarlo a tutti i costi (facendo cadere il discorso di non voler spendere tanti soldi per un cane) ? Tutto questo senza considerare il fattore emotivo e le sofferenze che un cane ammalato comporta..
Il pedigree é lo stato di famiglia del cucciolo, non ti interessa da chi o da dove viene? Coraggiosa
PS: non conosco ne l'allevatore ne l'allevamento, rispondo solo a ciò che ho letto nei post precedenti. -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 22:27
-
Utente Registrato
T&P..... e pensare che Hidra era una rossellina.... è questo che mi lascia sgomento!!!!
e sempre per T&P.... non crediate che i cuccioli delle puppy-farm siano a buon prezzo..... andiamo dai 700 eurini in su!!!!! -
-
Inserito il: 03 Apr 2014 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao tata di Hydra......non stai già soffrendo a sufficienza per la perdita della dolce Hydra???? Non prendere cuccioli da un allevamento poco serio e, soprattutto, non prenderlo senza pedigree. Se ti portassi a casa un cucciolo ammalato, non lo cureresti? saresti capace di restituirlo a chi te lo ha venduto????? Non credo ed allora ti imbarcheresti in spese ben superiori a quelle di un acquisto sicuro...Certo, si possono ammalare anche i cuccioli che provengono da buoni allevamenti, ma è meno facile. Sai quanto soffriresti...... Vederlo ammalato e bisognoso. Prova a contattare il team adozioni......Darai casa ad uno westyno che ha bisogno di amore e protezione......Ti ripagherà con affetto smisurato.....I cagnolini, a differenza degli umani, conoscono bene la riconoscenza. Qualunque sia la tua decisione......Buona fortuna....
-
-
Inserito il: 04 Apr 2014 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ma anche si firmano foglietti in dichiarazioni, fanno giurin giuretta, ti dicono che si riprendono il cucciolo in dietro, te lo sostituiscono, dichiarano che sostengono le spese veterinarie, scrivono tutto nel contratto, ti danno il pedigree(vero o flaso che sia)...ammesso e non concesso che poi sia vero e facciano ciò che hanno dichiarato...tu pensi che una volta che ti sei tenuta il cagnolino tra le braccia, ti ha leccato le dita, sei stata con lui per qualche giorno (che dico? per qualche ora) poi ti senti meno coinvolta e/o meno dispiacuita se accade qualche cosa a lui o pensi davvero che riusciresti a riportarlo in dietro?
se non sei convinta dell'allevamento lascia perdere! -
-
Inserito il: 04 Apr 2014 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
e poi se un cucciolo e' "difettoso" e lo riprendono cosa ne fanno?
-
-
Inserito il: 04 Apr 2014 09:10
-
Utente Registrato
Indy.... punturina!!!!!! o forse neanche quello..... dentro una busta e via!!!!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2014 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
....ma si sta parlando di portarsi a casa un essere vivente e senziente. Invece preoccupa il foglietto che attesti che sia sano e che ne risponde qualcun altro. Poi non ci si preoccupa dello "stato di famiglia".
Intanto per chiarirsi le idee:
. neanche una maga fattucchiera oppure il mago con il suo cilindro magico può mettere per iscritto che il cane è sano e mai si ammalerà. Ribadisco si sta portando a casa un essere vivente e non un oggetto di cui si può valutare l'integrità ed il corretto funzionamento.
Una curiosità: sono stati postati dei link che dicono tutto, altri te ne hanno parlato male, prche ti stai intestardendo a volere a tutti i costi un cucciolo da loro? Io girerei al largo da un posto simile. Oppure quanto meno mi ci avvicinerei per salvare dei pelosi ma non per acquistarli. In modo da non rendermi complice di persone senza grossi scrupoli!
PS: comunque si rompono anche gli elettrodomestici dotati di garanzia.....
Ha ragione il mio amichetto T&P:Citazione:
Mi dispiace essere così duro ma certe cose non si possono leggere -