-
Inserito il: 05 Sep 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici maschietti..ma anche voi quando ci sono femmine in calore diventate matti?
io e'da 3 giorni che ogni volta che vedo qualche cagnetta,anche se sono sul balcone,comincio a piangere e ululare come un matto,in passato non facevo cosi'..se incontravo x strada una cagnetta l'annusavo,le giravo intorno e finiva li ma ora sono insopportabile!stamattina mamma mi ha portato a fare il giretto ed ero normale,poi ho incontrato la cagnolina dei vicini di casa che mi manda fuori di testa(e'lei che mi provoca!)e ora siamo tornati a casa da piu'di 2 ore e continuo a piangere e disperarmi..
a qualcuno di voi capita?cosa deve fare la mia mamma le faccio pena quando piango forte forte!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Peter faceva così quando qualche canina del vicinato era in calore,durava qualche giorno poi si riprendeva
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: May 2009 -
TESORO BENVENUTO TRA O MASCHI ADULTI!!!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Strauss qualche tempo fa c'era Snoopy nella tua stessa situazione!
Ha proprio ragione Rusty...
Strauss devo per caso diventare gelosa???? Guarda che il sito è pieno di westini.... -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Strauss, al raduno mi racconti tutto quanto.... nel mio palazzo c'è una simil yorky ultra toy... proprio sotto il mio appartamento... ad inizio estate è andata bene.... non me ne sono neanche accorto.... tra l'altro io non la guardo neanche... però magari fra altri 6 mesi mi rendo conto di altre cose.....e mi metterò anche io a ululare???? mamy, cambiamo casa... subitissimo!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 13:38
-
Utente Registrato
no wendy cara non essere gelosa..
e'quella cagnetta che mi provoca..io sono un'angelo!e tu cosi'lontana da me..
ti prometto che cerco di girarle alla larga.
lo sai che esisti solo tu nel mio cuore! -
-
Inserito il: 05 Sep 2009 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Strauss!!!!!!!!!!!!!tu sei un angelo???????????????????
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ummm...Strauss...mi sa che ti stai inguaiando ....guarda che queste sono westine toste...mica puoi cavartela raccontando a Wendy che la colpa è tutta della cagnetta....
-
-
Inserito il: 05 Sep 2009 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 08:35
-
Utente Registrato
Io adesso cerco un nuovo fidanzato!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Eccomi!!!!sono tuo!!!!Se ti piacciono i westyfocosi e ringhiosetti sono ai tuoi piedi ...ops alle tue zampine mia bella Wendy!
strauss attento che solo per correttezza nei tuoi confronti non mi sono fatto avanti ma se tu non ti comporti bene io sono un vero Westycavaliere senza macchia nè paura!!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 11:00
-
Utente Registrato
Strauss come stai oggi? ti sei calmato westino innamorato!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Oreste all'attaccoooooooooooooo..........................
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 13:18
-
Utente Registrato
Oreste come sono fortunata e come sei fortunato anche te: tata da quando ti ha visto a Sinalunga non fa altro che ripetermi che sei davvero un bel maschietto e che la tua tata è tanto deliziosa!!!!!
Certo siamo un pò distanti...ma la prossima estate sarò per circa 3 settimane in Emilia-Romagna...riusciremo a vederci???? -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 13:22
-
Utente Registrato
Wendi fortunatissimi tutti e due davvero.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
certo che si mia cara Wendy, sono già pronto a partire e non dovrò di sicuro convincere i miei tati sono già pronti anche loro Passeremo di sicuro delle belle ore insieme ...noi e loro!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Strauss, devi essere veramente mio fratello!!!Anch' io come te quando ci sono cagnoline in calore divento matto e faccio diventare matti i miei padroncini.Sono il Pavarotti degli ululamenti, io continuo per giorni e notte intere.In questi giorni sono abbastanza nervosetto, forse colpa del caldo o forse perchè nelle vicinanze c'è qualche femminuccia che mi stà cercando.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2009 22:59
-
Utente Registrato
ragazzi sono triste...wendina mi ha lasciato x oreste!
io..io non ho fatto niente..bhe'solo qualche annusatina...ma niente di importante!
ecco sono tornato single
x tuuli oggi va meglio finche'non mi passano davanti cagnoline i miei bollenti spiriti si calmano...ma esempio ora sono sul balcone a frignare come un bambino!
snoopy fratello caro!noi siamo westy calientichissa'insieme che concertini e che ululate!
poveri i nostri tati con i nostri lamenti nelle orecchie!senti fratello dato che ora wendy mi ha lasciato che ne dici di andare alla westydiscoteca a rimorchire qualche bella cagnolina.
io soffro tanto e devo dimenticare wendy! -
-
Inserito il: 06 Sep 2009 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Dai, passo a prenderti con la mia Torpedo blu e andiamo a fare conquiste!!!Preparati!!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 07:29
-
Utente Registrato
Strauss non essere triste ,la tua wendy chissa forse torna su i suoi passi......altrimenti ti consolo io
-