-
Inserito il: 17 Apr 2014 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Gent.mo Dottore
ieri ho fatto fare gli esami del sangue alla mia cagnolina Sissi per il test della filaria e leishmania, ( negativi ), tra tutti però è risultato alto quello della fosfatasi alcalina, ( 300, mentre il valore max è240) mentre tutti gli altri vanno bene. Il mio veterinario mi ha detto di non allarmarmi più di un tanto, però comunque li ripeteremo tra un mese. Mi ha anche detto che potrebbe essere il fatto che prima di fare il prelievo aveva fatto la matta correndo per tutto il giardino dell'ambulatorio veterinario.... . Poi una altra cosa che non so se può essere collegata è che risulta un po stitica nel senso che le feci sono piuttosto secche e non tanto abbondanti, però c'è da dire che non è che mangia grandi quantità di cibo. La cagnolina mangia crocchette della nova foods con pochino di carne bianca, vitello, pollo, tacchino cotto in bianco.
La ringrazio
maria Rosa -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI