Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Inappetenza e capezzoli ingrossati
-
Inserito il: 18 Apr 2014 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
Jez in questi giorni ha mangiato di meno e io credevo che fosse per il fatto che volesse essere imboccata perchè è capitato per qualche giorno che avesse questa fissa, ma da stamattina non ha toccato cibo neppure dalle mie mani, e col musetto sposta la ciotola per farmi capire che non vuole mangiare, sono preoccupata :-(. Qualche giorno fà l'abbiamo portata dal veterinario e ha detto che stava bene in salute solo che avendo i capezzoli ingrossati poteva essere una gravidanza isterica e di controllare se ci fosse nei giorni a venire secrezione di latte. I capezzoli sono ancora un pò gonfi ma non c'è secrezione. Ah..il pancino le fà dei rumori strani .. O.o ma le feci sono normali. Signor Vet mi aiuti per favore :-((
Susy, la tata di Jezabel. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI