-
Inserito il: 20 Apr 2014 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
buonasera, oggi sono stata in clinica dal veterinario perchè maja zoppica un pò ma appoggia le zampe, e si lecca da ieri la patatina, il veterinario mi ha detto ke non ci sono infiammazioni, non è gonfia nè la patatina, nè gli arti, ha controllato febbre e non ne ha e ha controllato le ghiandole perianali e non ci sono problemi. maja ha 6 anni ed è sterilizzata completamente.
non fa pipì spesso come se avesse cistite ma in questi giorni l'ho vista mogia e con poca voglia di passeggiate, mi sono preoccupata e ho fatto una visitina per essere tranquilla. il medico mi ha dato dell'aloe da prendere per bocca perchè così la depuriamo e va bene in caso di infiammazioni e poi mi ha dato renURO per depurare le vie renali, il tutto per circa una ventina di giorni, secondo Lei va bene?
mi ha consigliato di aspettare a fare le analisi dell'urina in quanto non ci sono segni di cistite, posso stare tranquilla?
La ringrazio della disponibilità e Le invio i migliori auguri di buona pasqua
Jessica e Maja -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI