Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / nn mi piacciono queste crocche?
-
Inserito il: 25 Apr 2014 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
da Tommy
-
-
Inserito il: 25 Apr 2014 21:46
-
Utente Registrato
Nn lo so ma da quando la mamy ha comprato delle nuove crocche nn voglio + mangiare! Ma nn solo le nuove crocche ma anke i biscottini nn li mangio! Ma mamy si kiede il xkè! Mi sn sempre piaciuti i biscottini! Secondo la mamy mi fa male qualke dentino! Bò! Nn lo so! Secondo voi???? Nn penso solo ke ero abituato alle crocche TRAINER! Nemmeno i biscotti mangio + ke sn sempre di quella marca! fatemi sapere cos'è secondo voi! Baubaci
-
-
Inserito il: 25 Apr 2014 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dopo aver perso mezzora nella decifrazione del tuo scritto..... scusa Tommy, ma mamy mia è vecchietta (per modo di dire!!!!)..... ed è abituata a usare il "ch più o per"..... detto ciò....
passiamo alle cose serie.....
stai facendo i capricci.... perchè sai che potresti ottenere di meglio.... solo che il meglio non ha limiti!!!!!
consiglio: la tua mamy ha deciso per una marca di crocche? e quella dovrà essere, anche se tu farai un pò di digiuno (il massimo che reggerai saranno 4 giorni!!!!).... poi sarà tutto in discesa!!!! tener duro, tener duro!!! questa è la filosofia della mia umana!!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2014 00:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Concordo con Micky
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Concordo con Micky,...anche per il tuo modo di scrivere...Hi Hi Hi
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao Tommy mi associo al nostro Micky.
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io non concorderei...se fosse per me...ma mamy mia ha detto che Micky ha ragione!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Voi avete sicuramente ragione ha detto la mia mamy, ma mi ha anche detto che non sarebbe in grado di far star il suo tato senza cibo per tutto quel tempo..... Hi, hi, hi mi dice sempre che sono tanto viziato! In confidenza, un po' ha ragione!!!! In ogni caso io mangio casalingo dalla nascita e prima di me ha fatto così la mia sorellina Camilla!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Bhe'....se non mangi neanche i biscottini.....io direi che è amore! Visto che cerchi la fidanzata....non è che senti qualche femmina in caloreeee? Sai, io quando sono in quelle condizioni, non mangio, non dormo, non esisto! Ci vuole taaaaanta pazienza!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:40
-
Utente Registrato
Ok! Ma caro Micky caro Leo! La mamy scrive così! Sapete x essere + veloce! Cmq grassie del consiglio! Vi voglio bene! Ah! Adesso vado a rilassarmi poi ronfo un po'! Bauciao e tantissimi bauciotti !!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:44
-
Utente Registrato
Tobia.... credimi che noi siamo testardi... e non poco.... nel primo anno abbiamo provato 7 marche di crocche, cucina casalinga, umido, pollo bollito e mi stufavo di tutto!!!! passavano pochi giorni e non ne volevo sapere di mangiare.... digiuni e vomitini!!!! oltre ai giochini scemi che mi faceva.... era arrivata a prendere 4 tipi di carne diversa e a cucinarla al momento, stufato pure di quella. dallo scorso anno, abbiamo trovato un equilibrio con carne macinata e crocche e se capita come a pasqua... fatti miei, la pappa è li, non la mangio? la mangerò al pasto successivo.....
diciamola tutta: siamo dei campioni come attori e i re dei testoni!!!! non saremo tutti così, ma una buona percentuale mettiamo alla prova i nostri umani per la pappa!!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:46
-
Utente Registrato
Tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ha detto mamy mia che se la tua tata capita tra le sue grinfie, le fa un corso accelerato di dattilografia!!!! hihihihihihihi
la mia scrive con 10 dita...... -
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:48
-
Utente Registrato
Ah! Ok! Bè.................anke la mia! Babaci
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 15:50
-
Utente Registrato
però non ho capito una cosa...... perchè cambiare marca se prima mangiavi tranquillamente?
non è che nei paraggi c'è veramente qualche cagnolina in calore?????? -
-
Inserito il: 26 Apr 2014 16:23
-
Utente Registrato
Solo xké le mangiavo da troppo tempo! Erano quasi 2 anni! Poi secondo Mamy é meglio cambiare quale volta! E nn mangiare sempre le stesse cose! Cmq anke io nn le volevo + ! Le sputavo! Queste mi affogo xké sn leggermente + grandi! Ma questa mattina le ho mangiate! Xó mi devo meglio abituare! Ciao
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 19:08
-
Utente Registrato
mamy per esempio cambia gusto ad ogni sacchetto....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 19:55
-
Utente Registrato
Ah! Capisco! Baubacietti
-
-
Inserito il: 26 Apr 2014 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Quello del cibo sembra un problema comune, cari amici, anche io oggi ho ricominciato a fare i capricci,...ho sentito il Papi bisbigliare che da domani parte il metodo OMOS. (o mangio o salto)
Mi sa che da domani sono zzi! -
-
Inserito il: 26 Apr 2014 20:55
-
Utente Registrato
Leonida.... benvenuto nel club!!!! anche io ho saltato il pranzo.... mamy stasera non ha proferito verbo..... quando si è seduta a tavola, sono andato alla mia postazione e gnam gnam..... allora come premio (perchè ho il premio quando mangio!!!!) ho ottenuto mezzo wurstel arrosto!!!! mi sto ancora leccando i baffi!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2014 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy mia ha adottato un avia di mezzo: crocche (sempre le stesse) e mezzo cucchiaio di macinato di carne appena scottato e poi ci aggiunge qualche cucchiaino di umido monoproteico (in genere forza 10) e cambia sempre gusto...così sembra sempre di mangiare una pappa diversa...se poi qualche volta non mangio dopo mezz'ora butta via tutto e se ne riparla alla pappa successiva...però poi c'è nonnina che mi dà i bocconcini di nascosto e papy che a tavola ha la "tremarella" alle mani e gli cade di tutto sul pavimento!^_^
-