Pagine: 1
-
Inserito il: 01 May 2014 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Amici di pelo auguri per la festa del lavoro
, perchè noi lavoriamo molto tutto l'anno
e nessuno ci capisce -facciamo la guardia con sprezzo del pericolo, -aiutiamo le tate in cucina soprattutto a tener pulito il pavimento da ciò che cade, -spazziamo il pavimento quando ci sdraiamo o ci rotoliamo per terra, -facciamo i buffoni per far ridere i tati specialmente quando ci accorgiamo che sono un po' giù, -siamo i personal trainer dei tati e li obblighiamo ad uscire e a far movimento al posto di stare spaparanzati sul divano ( che è nostro!!!
) , il tutto per la loro salute
-li aiutiamo a socializzare quando per sttada ci fermiamo ogni passo ad annusare o a litigare con altri cani
-teniamo pulito il giardino da animali diversi da noi che vi si infiltrano a tradimento
...ma quanto lavoriamo noi poveri pelosetti....e in cambio cosa riceviamo? Tanto amore, una buona pappa, tante coccole......e ciò ci basta
Voi fratelli quali altri lavori fate? -
-
Inserito il: 01 May 2014 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Beh.....io, oltre a tuto quello che hai ben elencato tu, le tengo l'ugola...oliata: Diaaaaaaaaaana, NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Diana, vieni QUIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Diana, se ti acchiappo te MOZZICO!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 May 2014 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buongiorno cugino King......
aggiungerei la pulizia dei tappetti e lo scaldare il divano ed il letto per quando arrivano i tati!!!!!
se aggiungiamo anche la pulizia dei vetri sia in casa che in macchina.... direi che siamo a buon punto!!!!! -
-
Inserito il: 01 May 2014 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ehm io aiuto mamy a cambiare il guardaroba...ogni tanto le rosicchio qualche cosa così lei riesce a trovarsi una scusa per comperarsela nuova
e poi
quando fa le pulizie l'aiuto a tenere a bada l'aspirapolvere
-
-
Inserito il: 01 May 2014 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io sono un grande "ipnotizzatore" il mio sguardo è magnetico, nessuno mi resiste...tutti gli occhi che incrocio si accendono di allegria...più di così!
-
-
Inserito il: 01 May 2014 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io lavo le tende quasi tutte le notti, per benino negli angolini.....per cui andrebbe considerato un extra il lavoro notturno...e invece no, rischio pure di prenderle il mattino dopo.......
proprio questi tati non sanno apprezare il nostro lavoro
-
-
Inserito il: 01 May 2014 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... bhe io me la cavo con il giardinaggio!!!!
... ho scavato un po' tutto il prato, dato un nuovo confine alle aiuole, assaggiato e annaffiato ogni pianta e fiorellino (sino a che nonnino se ne è accorto e ha fatto la spia
)...
Buon 1^ Maggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii !!! -
-
Inserito il: 01 May 2014 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
....beh...io sono bravissima nell'aiutarla a dare l'aspirapolvere, lei l'accende ed io prendo la spazzola con i denti e l'aiuto a trascinarla per tutta la casa
-
-
Inserito il: 01 May 2014 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Io avviso sempre quando arriva la posta e i volantini.....perché come mi toccano la cassetta mi sentono fino nei paesi limitrofi.....divento una beeeeeelva! e poi, ogni tanto, profumo tutta la casa!
-
-
Inserito il: 01 May 2014 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
La thea aiuta la mamy a metter in ordine le ciabattine , le sposta da una parte all'altra e poi tiene pulito il pavimento da briciole specialmente ora che le formichine girano,evita che entrino in casa. Haha. Poi canticchiamo in auto così la mamy non serve che accenda la radio, gli facciamo pure risparmiare i soldini x il cinema, tanto ci siamo noi.
-
-
Inserito il: 01 May 2014 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Eh si siamo proprio dei bravi westyni lavoratori
...vedo che ognuno di noi ha una specializzazione
Io, per esempio, sono l'orologio di casa: alla mattina alle 8.30 in punto sveglio i tati... un baucino e poi torno a ronfareUn minuto prima di mezzogiorno, corro da mamy e la guardo fisso negli occhi scodinzolando
per avvisare che è ora della pappa...dong dong dong e infatti suonano le campane
...alle 17 in punto, mi sveglio dal torpore pomeridiano e vado a ricordare a mamy che mi deve dare i fermenti, poi andare in passeggiata e così via con la cena
...insomma oltre a svolgere varie incombenze come voi, io faccio anche l'orologio a cucù..ops..a baubaue faccio risparmiare ai tati le vitamine per la memoria
...sono un vero westyorologino puntualissimo
Dimenticavo...quando ci sono i temporali notturni,avviso subito mamy di mettersi in all'erta e di accendere la tv, poi puntualmente lavo l'angolino del tappeto
ve l'avevo detto che sono un tipo puntuale!!!!!
-
-
Inserito il: 02 May 2014 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io da quando sono diventata diabetica lavo bene bene i pavimenti del bagno ahahahahhahah
-
-
Inserito il: 02 May 2014 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Bau bau bau Cesy, sei proprio una brava westyfemminuccia di casa.... l'igiene del bagno prima di tutto
....e se capita anche il resto
-
Pagine: 1