-
Inserito il: 03 May 2014 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Cari amici, come molti di voi sanno il mio allevamento di provenienza è lo "Scacco Matto", un meraviglioso posto sulla parte alta del Bergamasco ricco di boschi e tanto spazio dove poter correre in libertà. Purtroppo qualche mese fa un incendio ha distrutto il tetto della casa/allevamento della mia allevatrice Maria Grazia Agnelli che da sempre dedica anima e corpo ai suoi westini, scottish e cairn terriers. Dopo ciò, ovviamente, tutti questi nostri amici e parenti si trovano in uno stato di grande difficoltà perchè le spese per le riparazioni delle parti che sono andate bruciate sono tante e incompatibili con quelle che servono per il mantenimento di tutti quei cagnolini che si trovano presso lo Scacco Matto.
La signora Agnelli è tanto buona ed ogni volta che io sono stata poco bene lei era sempre disponibile a darmi una zampa, un consiglio su dove rivolgermi e si preoccupava fino a quando non sapeva che io stavo meglio...vi chiedo quindi un piccolo aiuto per far sì che questo splendido posto possa ancora viver per anni amici miei, mi rivolgo anche ai colleghi allevatori che direttamente possono capire quanti sono i sacrifici che si devono fare per mandare avanti un'attività del genere, ovviamente qualunque sia la vostra donazione verrà direttamente devoluta alla signora Agnelli (come potete leggere anche nel manifesto) poichè quelle sono le sue coordinate quindi mi raccomando usate SOLO quelle come riferimento per una donazione perchè NON ne esistono altre. Tendo a sottolineare quest'ultima frase perchè il mondo è pieno di furbi che vogliono mangiare sulle disgrazie altrui quindi per correttezza di chiunque intendesse aiutare vi ribadisco che ogni donazione andrà nel conto corrente intestato direttamente alla signora Agnelli le cui uniche coordinate sono indicate in maiuscolo sul volantino che vi allego qui!
Grazie a tutti amici, stringiamo tutti le zampette sperando che tutto si risolva, per qualsiasi informazione potete scrivermi direttamente una mail facendovi dare il mio indirizzo dagli admin
P.s. Poichè non sono capace di mettere direttamente qui il manifesto con le coordinate vi devo rimandare al mio diario personale dove lo troverete sotto il titolo DIAMO UNA ZAMPA A MARIA GRAZIA! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI