Westy.it Forum / VARIE / Servizi Utili / Attenzione!!! a Milano in varie zone bocconi avvelenati e pieni di chiodi!
Pagine: 1
-
Inserito il: 06 May 2014 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
Attenzione in diverse zone di Milano, anche distanti tra loro ci sono state morti di cani che hanno ingerito bocconi avvelenati e esche piene di chiodi.
vi metto questo link da leggere
http://www.nelcuore.org/blog-associazioni/item/milano-bocconi-avv ...
vorrei che questo post non contenesse solo le nostre parole di condanna ma servisse soprattutto a segnalare se ci sono altri casi in zone non citate.
ZONE A RISCHIO:
giardini di Porta Venezia
piazzale Libia
viale Sangimignano
via Savona, fino a Corsico,
Porta Romana e via Bisceglie
Parco Sempione -
-
Inserito il: 06 May 2014 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Questo succede anche a Firenze e dintorni...... in più c'è un giovane intorno ai 30 anni che con la scusa di aver perso da poco il suo cane offre biscottini avvelenati mortali!!!!!!! Attenzioneeeeee!!!!!!! per non parlare dei cani legati alle catene e in ganbbie di max 2mq , tenuti al freddo e al gelo e quelli uccisi, come il nostro amico coker, che fortunatamente per un pelo ce la fece.....mamma mia che gente!!!!!!!!che Dio ci aiuti......
-
-
Inserito il: 06 May 2014 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
anche da noi in svizzera a Lugano, hanno avvelenato gia 5 cani...........uno il primo aspettava la sua padrona fuori da un supermercato e quando é uscita ha visto che il cagnolino mangiava qualcosa e un uomo che si allontanava, dopo un ora il cagnolino moriva con dolori atroci e non é servito a nulla correre dal veterinario.!!!!!!!!!!!!!!!!! gente così e da ........... non posso scriverlo !!!!!!! La mia mamy non mi perde di vista un'attimo, e non mi lascia mangiare niente.......ma ugualmente che paura!!!!!!!!!
Mi chiedo se certe persone hanno un masso al posto del cuore.........poveri animali e poveri tati. bauciao da Jago
-
-
Inserito il: 07 May 2014 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
facciamo attenzione un pò dappertutto perchè ora che si sparge la voce anche nelle città dove non ci pensavano qualche disgraziato che prende esempio salta sicuramente fuori
-
-
Inserito il: 07 May 2014 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
le carogne umane ci sono ovunque, il problema e' che i nostri cani mangiano di tutto!!! Mi sarebbe piaciuto riuscire ad insegnare alle mie a non mettere in bocca tutto quello che trovano in giro, ma non sono stata capace.
Forse usare la museruola puo' aiutare a ridurre il rischio, ma a che prezzo? -
-
Inserito il: 07 May 2014 12:55
-
Utente Registrato
Indy (è mamy che parla) quelle poche volte che sono stata costretta a mettere la museruola a Fufina aveva un'aria così mortificata e afflitta che veniva da piangere a me!
-
-
Inserito il: 07 May 2014 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ATTENZIONE
Torino sud, bocconi avvelenati! -
-
Inserito il: 08 May 2014 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
ATTENZIONE: Boffalora sul Ticino bocconi con chiodi
-
-
Inserito il: 08 May 2014 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ma che gente c'è in giro per il mondo?! Chiamarle persone è troppo.....
-
-
Inserito il: 08 May 2014 15:38
-
Utente Registrato
ma porca palettaaaa ora che ogni tanto sbuca fuori il sole va a finire che per andare a spasso mi tolgono il maglioncino e mi mettono la museruola grrrrrrrrrr
-
Pagine: 1