-
Inserito il: 09 May 2014 08:47
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nei prossimi giorni/settimane vi presenteremo uno ad uno gli SPONSOR del SESTO RADUNO NAZIONALE e vi parleremo dei loro prodotti (ovviamente legati al mondo Westyfero).
Al Raduno Nazionale avremo campioni dei loro prodotti in esposizione, cosi' che li possiate vedere di persona e valutarli.
Sempre al Raduno Nazionale vi consegneremo anche campioncini di cibo e shampoo da portare a casa e provare.
Alcuni degli sponsor saranno presenti al Raduno con uno stand e, se interessati, potrete acquistare direttamente da loro (solitamente con un ottimo sconto). Per gli altri sponsor, e per chi non partecipa al raduno, potete ovviamente contattare gli sponsor e ordinare direttamente con loro.
Preparatevi... ci sono un sacco di bellissimi e utili prodotti legati al mondo westy
http://www.westy.it/sesto-raduno/raduno-nazionale-sponsor.php -
-
Inserito il: 14 May 2014 07:27
-
Amministratore
Ieri sono arrivati i gadget spediti da THE CANNY COMPANY.
THE CANNY COMPANY e' un'azienda inglese che produce collari per "addestrare" il nostro pelosetto a non tirare.
Ma quest'anno THE CANNY COMPANY ha un nuovo prodotto, a mio avviso davvero molto interessante: il CANNY MAGLOC
E' un attacco tra collare e gunizaglio, con aggancio/sgancio rapido e veloce.
E' adatto a pelosetti fino a 40 kg (direi che con un westy ci stiamo, vero? )
Vi faccio vedere alcune foto:
Come dicevo, ieri sono arrivati e ho avuto modo di vederli, toccarli e provarli. L'aggancio e' davvero strepitoso!
Molto meglio del classico gancetto dei collari.
Qui trovate ulteriori dettagli sul CANNY MAGLOC: https://www.cannyco.com/it/shopping/127-il-nuovo-canny-magloc
Se volete vedere gli altri prodotti dell'azienda, ecco qui il link: http://www.cannyco.com/it/
Tempi di spedizione: venerdi mi hanno detto che avrebbero spedito... e ieri pomeriggio erano nella casella della posta!!!
. -
-
Inserito il: 14 May 2014 09:11
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...quali sono i collari per addestrare il pelosetto a non tirare? mamy si sta preoccupando perchè nonnina sta diventando un pò "ballerina" sull egambe ed ha paura che una volta o l'altra con uno scatto improvviso io posa "tirarla" per terra
-
-
Inserito il: 19 May 2014 07:31
-
Amministratore
Ed oggi vi presento... LA WESTYBOTTEGA DI LAURA:
La westybottega di Laura propone tanti prodotti fatti a mano, principalmente con la tecnica del decoupage, come tegole, targhe, quadri, orologi tutti personalizzabili con le foto del proprio westie e oggetti sfiziosi trovati e acquistati durante vari viaggi in giro per l'Europa e non solo, come delle stampe provenienti da Covent Garden o decorazioni per l'albero di Natale fatte da un artigiano inglese...
Ogni giorno ci sono nuove idee e nuovi prodotti, e quel che non trovate tra l prodotti già realizzati, può tranquillamente essere creato!!!
E' anche possibile ordinare oggetti personalizzati e ritirarli direttamente al raduno nazionale ^_^
Ecco il link alla pagina Facebook della Westybottega di Laura: https://www.facebook.com/profile.php?id=416765371765667
-
-
Inserito il: 19 May 2014 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
la nostra Lauretta è davvero brava bravissima!!!! anche tata B.... mani d'oro, dice mamy!!!!
Admina una curiosità..... quell'aggancio per non tirare, volendo si potrà acquistare al raduno????? sempre se ci sarò -
-
Inserito il: 19 May 2014 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Wow che belli!!!!!! Tata si sta mordendo le mani che non potremo esserci, avrebbe fatto acquisti westiferi nuovi, complimenti alla produttrice.
Admina l'aggangio sarà possibile acquistarlo anche per chi non va al raduno? La difficoltà maggiore di tata è proprio metterci il guinzaglio, dato che proprio ferme non stiamo quando è ora di uscire. -
-
Inserito il: 19 May 2014 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma quanti simpatici ammennicoli!!!!!
peccato che la mia umana mi abbia bloccato la carta di credito! -
-
Inserito il: 22 May 2014 12:29
-
Amministratore
Oggi in vetrina mettiamo... BRICCOLANDIA DI COLORI
"Il mio nome è Spillo e nella mia Bottega e in quella di Billy e Lilla , si realizzano cosine deliziose create con amore per tutti i gusti , tutto può essere personalizzato e adattato alle vostre richieste ...
La Stoffa e la Ceramica sono di casa per le nostre creazioni, fermaporta , ombrelli , asciugamani , strofinacci , il set da bagno , e da cucina sono le realizzazioni di quest'anno senza contare la nostra bigiotteria.
Tutto può essere creato a seconda delle vostre esigenze , e consegnato se ordinato in tempo al raduno nazionale.
Eseguiamo anche confezioni di bomboniere per eventi particolari.
"...Si trovano negli occhi di un cane i valori più belli...." e su questo principio realizziamo le nostre cosine "
Ecco il link a Briccolandi di Colori: http://www.briccolandiadicolori.it/
e la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Bottega-di-Spillo/1197210680489 ...
-
-
Inserito il: 23 May 2014 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ohhhhh ma quante belle cose!
-
-
Inserito il: 23 May 2014 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
desidero anzi no vogliamo le ciabattine,le collane e il quadro con la gioconda!!Unico neo...tenete distratto il tato!!
-
-
Inserito il: 23 May 2014 09:52
-
Utente Registrato
Ciprietta..... hai tolto le parole di bocca a mamy!!!! Lauretta.... invece della gioconda si potrebbe mettere George con me in braccio??????
-
-
Inserito il: 30 May 2014 07:09
-
Amministratore
Ed oggi vi presento... MY FAMILY:
MYFAMILY è la nuovissima idea di medagliette per cani, fatti e non solo: non più una semplice targhetta ma un ciondolo personalizzato per oltre 100 razze, numerose fantasie e completamente smaltato a mano.
Le medagliette MyFamily possono diventare un accessorio anche per noi grazie ai molteplici utilizzi: possono essere indossate come ciondoli o applicate a cartelle, zaini e giubbotti come prendi zip oppure come portachiavi.
Ovviamente c'e' tutta la categoria di accessori dedicata ai West Highland White Terrier.
Dalla medaglietta in metallo microfuso, smaltato a mano, Made in Italy, al Ciondolo in argento 925, rodiato, smaltato a mano, Made in Italy con cordoncino cerato e cordino per cellulare con moschettone. Sempre in tema westie c'e' l'orologio da polso in plastica e l'orologio da parete.
E dietro ovviamente, come ogni medaglietta, potete far incidere i dati del vostro pelosetto.
Ecco il link al sito di MyFamily: http://www.myfamily.it/ita/
-
-
Inserito il: 30 May 2014 09:39
-
Utente Registrato
My family fanno delle cosucce super meravigliose!!!!! e mi sa che quest'anno ci servirà l'orologio da parete!!!!
-
-
Inserito il: 30 May 2014 12:12
-
Utente Registrato
e vogliamo pure queste!!!Admin devi tenere il atto indaffarato altrimenti la tata come fa ad acchiappare tutte queste cosucce??
-
-
Inserito il: 30 May 2014 12:12
-
Utente Registrato
ops volevamo dire tato!!
-
-
Inserito il: 31 May 2014 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Le medaglietteeeee!!! Belleeeeeee!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2014 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Siiiii organizzate qualcosa per tenere i tati impegnati così le mamy ........ fanno shopping......
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 08:23
-
Amministratore
Ed oggi vi presentiamo: HURTTA
Hurtta è un'azienda finlandese specializzata nella progettazione e nella realizzazione di abbigliamento tecnico e di accessori per il cane e per il trainer da oltre quindici anni.
E’ l'azienda che ha inventato la pettorina ergonomica in neoprene, oggi universalmente riconosciuta come la migliore e da tutti copiata, ed il tessuto tecnico traspirante “HoundTex second skin”.
Hurtta è leader mondiale del settore per l'innovazione nei materiali, per il design ergonomico e per le tecnologie impiegate in produzione.
Qui per visitare il loro sito e i loro prodotti: http://www.hurtta.it
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 08:27
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ehm io non verrò al raduno però mi piace tuuuuuuuuutto ^_^ mamyyyyyyyy secondo me puoi comperare lo stesso: io distraggo papy e tu vai giù di carta di credito on line...si chiama lavoro di squadra
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 13:40
-
Amministratore
HURTTA ha messo a disposizione 200 coupon che permettono di avere il 10% sui loro prodotti, acquistati attraverso il loro sito.
Chiunque di voi voglia il coupon (anche se non partecipate al raduno) mandatemi un'email e ve lo invio -