Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Festa della mamma...GRAZIE a tutte le mamme!!!
-
Inserito il: 10 May 2014 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Un pensiero affettuoso e gioioso a tutte le mamme.... TANTI AUGURI
.... grazie mamma
-
-
Inserito il: 11 May 2014 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Augurissimi alla mia mamma umana e alla mia mamma pelosa!!!
E a tutte le mamme umane e pelose del mondo intero!! Chester -
-
Inserito il: 11 May 2014 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
si AUGURI a tutte le mamme pellicciute e non pellicciute, neo-mammine,mammine esperte e pluri-mamme-nonne-nonnebis in particolare alle mie, ma il mio abbraccio e pensiero e baciottino è per tuuuuuuutte quelle del mondo che amano i loro figliolini di sangue o acquisiti...GRAZIE per tutto il bene che ci volete e AUGURI
Fufina vostra -
-
Inserito il: 11 May 2014 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Auguri mammina cara che sveglio con amore, raspandoti sulla testa, ogni mattina dell'anno alle 7, 30......che sia sabato, domenica o Natale......auguri mammina cara a te, che con un occhio chiuso ed uno aperto, mi guardi sorridente e in un lampo sei pronta per portarmi a fare una bella passeggiata, auguri cara mamma, che quando ti accorgi che durante la notte ho annafiato tende e tappeti, smoccoli per mezz'ora, pulisci tutto per l'ennesima volta......ma di arrabbiarti con me seriamente proprio non ci pensi nemmeno. ......auguri dolce mamma che quando mi pianto come un mulo ad annusare ogni centimetro del nostro cammino, soffoando col mio tartufo westyfero, tu aspetti paziente e anziché strozzarmi o tirarmi, attendi la fine del mio lungo lavoro......e infine auguri a te mamma, che sei anni fa mi hai salvato dalle gabbie del canile e mi hai amato dal primo momento in cui ci siamo visti al casello dell'autostrada,io sfinito dal mio lungo viaggio per arrivare a te....ma emozionatissimi entrambi per l'inizio della nostra bellissima e fedelissima storia d'Amore......AUGURI MAMMA DAL TUO ULISSINO E AUGURI A TUTTE LE MAMME SPECIALI DEI MIEI AMICI WESTYNI.....
♥♥♥♥♥♥♥
-
-
Inserito il: 11 May 2014 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un grazie sincero alla mia tata e a tutte le mamy e nonne , alle quali abbiamo rapito il cuore , alle quali oggi simbolicamente offro un fiorellino . E in tutti gli altri giorni .... scodinzoli festosi , saltini e corse pazzerelle , sguardi parlanti , intese silenziose , giochi e coccole reciproche ...tanto tanto calore !!!
-
-
Inserito il: 11 May 2014 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Auguri anche alla mia mamma che ogni mattina si sveglia e mi la punturina e mi prepara la solita pappa bauuuuuuuuuuuuuuuciotti
-
-
Inserito il: 11 May 2014 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Auguri davvero a tutte le mamme, umane e pelose che sono qui con noi e che amano i loro figli incondizionatamente.......ed auguri anche alle mamme, umane e pelose, che sono ormai in Paradiso, come la mia nonnina, o sul ponte dell'arcobaleno......e che da lassù incondizionatamente continuano a proteggerci....indimenticabili ed indimenticate....
-
-
Inserito il: 11 May 2014 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie a tutti i piccolini che ci vogliono bene e sanno compatire - senza rimarcarli troppo - i nostri difetti e le nostre ansie...Per ogni volta che ci venite incontro quando torniamo a casa, dopo un'uscita di pochi minuti o un lungo viaggio...per quelle leccatine delicate o energiche che non proviamo neppure a bloccare, per quelle annusatine che sono meglio di un metal detector per capire cosa abbiamo fatto o chi abbiamo incontrato nell'assenza...per quelle scodinzolate festose alla ciotola piena non sempre all'altezza delle aspettative...per l'amore di tutti i pelosetti candidi e non che riempiono di sorrisi le nostre esistenze, anche nel ricordo di chi oggi non e' presente ma vive lo stesso nei nostri pensieri..la mamy di Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 11 May 2014 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Auguri, davvero e sinceramente, a tutte le nostre mamy che sono le piu' speciali! Perché, oltre ad amare incondizionatamente i loro cuccioli non pelosi, amano anche noi allo stesso modo! Ci proteggono, si preoccupano e non ci fanno mancare nulla! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥
-
-
Inserito il: 11 May 2014 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Auguri mammina mia!! Ti voglio tanto bene e la cosa che amo di più e' quando ci guardiamo a letto, con le teste sul cuscino e ci fissiamo in silenzio x tanto e tanto tempo, poi tu con un sorriso interrompi il nostro momento e ci abbracciamo x dieci minuti! Grazie del tuo amore mami!!! Auguri a tutte le mamme del mondo!
-
-
Inserito il: 11 May 2014 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie mammina per volermi tanto bene. Siamo in completa sintonia da quando ci svegliamo insieme alla mattina fino a quando la sera mi prendi in braccio perché già dormo
sul divano vicino a te e mi porti sul lettone....
Auguri a tutte le mamme del mondo -
-
Inserito il: 11 May 2014 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Auguri Mamme dal vostro Leo,
Che tu sia la mia mamma pelosa Sandy che mi ha curato con amore da quando sono nato a quando mi hanno separato da te...
Che tu sia la mia mamma Tiziana, (che so che non mi desidaravi così tanto) ma poi da quando sono arrivato, moriresti senza di me...
Auguri mamme mie, auguri dal vostro figliolo -
-
Inserito il: 11 May 2014 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
è la mamy di Fufi che vi scrive e che ringrazia tutti i pelosini per gli auguri bellissimi che in questo giorno sta ricevendo e per i quali si sta commuovendo tanto da vedere meno del solito i caratteri sui tasti del PC. Grazie per le vostre belle paroline, per il vostro amore e per il vostro affetto un abbraccio enorme che vi racchiude tutti quanti assieme ai vostri tati
-
-
Inserito il: 11 May 2014 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
-
-
Inserito il: 11 May 2014 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 11 May 2014 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Tanti auguri mamma! tanti auguri a te, che mi hai amato dal giorno che sei venuta a prendermi al giorno che mi hai accompagnato verso il viaggio sul ponte! Auguri a te mamma che fai sì che io viva ancora nella tua mente, nel tuo cuore e nella mente di tutti i miei amici pelosetti. Auguri a te mamma che ogni mattina e ogni sera mi auguri il buon giorn o e la buonanotte venendo a trovarmi nella mia "casetta" e che non c'è giorno che non volgi lo sguardo al cielo e mi sorridi! Vorrei poterti dare tanti bacini come ero solito fare e venirti incontro quando tornavi a casa e il mio cuore scoppiacva dalla gioia, tanto che mi dicevi sempre che prima o poi avrei fatto comer Argo il cane di Ulisse...ma non posso
allora questa notte verrò nei tuoi sogni e ci faremo tante coccole. AUGURI MAMMA!
-
-
Inserito il: 11 May 2014 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
.....e questo è per voi: AUGURI MAMME SPECIALI DEI MIEI AMICI SPECIALI!
-
-
Inserito il: 11 May 2014 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo
-
-
Inserito il: 11 May 2014 20:21
-