Pagine: 1
-
Inserito il: 24 May 2014 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao a tutti,
mamy è molto preoccupata perchè da un pò di tempo bevo davvero in modo strano...
Rimango anche tutto il giorno senza bere nulla, anche se mamy mi cambia spesso l'acqua (bevo quella della bottiglia, non quella di rubinetto) ed è sempre bella fresca... poi la sera bevo tantissimo!! Faccio fuori anche due ciotole di seguito...
Mamy è preoccupata che io abbia qualche problema ai reni o altro... anche se faccio pipì con regolarità ...
Qualcuno ha qualche idea o ha avuto la mia stessa esperienza??
Grazie
Artù e tata Desy -
-
Inserito il: 24 May 2014 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
che cosa mangi e quante volte al giorno?
in genere bere poco non è indizio di un problema fisico, mentre bere molto lo è.
se ricordo bene un cane di 10 chili non dovrebbe superare gli 800 cc al giorno, ma nessuno di noi arriva queste quantità . -
-
Inserito il: 24 May 2014 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
io mangio 2 pappe al giorno, una verso le 13:30 e una alle 20:00, più qualche snack la mattina per fare colazione e a metà pomeriggio come merenda. tutto rigorosamente della Forza 10 al pesce, sia gli snack che le crocche...
-
-
Inserito il: 26 May 2014 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
mah, mangi in modo normale, i cani che mangiano solo crocche bevono un pò di più, evidentemente tu non ne hai bisogno....
forse cercherei di distanziare di più i due pasti principali, però se finora non hai avuto problemi (vomitini di saliva o succhi gastrici gialli durante la notte) puoi continuare così senza farti problemi. Non ho mai sentito di malattie derivanti dal poco bere (salvo la disidratazione!!!) -
Pagine: 1