Westy.it Forum / VARIE / Consigli Vari / AMICI IUVENTINI..............................ASCOLTATE.................
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Jun 2014 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
CIAO A TUTTI,
mamma e io volevamo chiedere un parare a tutti voi e se l'idea possa piacere ... premettiamo e tutto in forse ma ci stiamo lavorando ....
allora dopo il bellissimo raduno a Torino , mamma a mandato un email all'ufficio stampa dell'udinese chiedendo il permesso di venire a vedere la partita dell'udinese contro la iuve con la presenza di noi westyni scrivendo che abbiamo un raduno in zona e ci piacerebbe concluderlo in bellezza ...
la risposta per il momento dell'ufficio stampa è stata " attendiamo i calendari e poi ne riparliamo ... non si sa mai comunque dovremo vedere il cane , e sapere quanti siete siamo disposti a tutto nei limiti del possibile a presto ...
ecco allora io se tutto andrà bene mi farò bello e con il mio sorriso conquisto tutti ..... speriamo
PER IL MOMENTO VORREI SAPERE SE L'IDEA VI PIACE ....... E UNA OCCASIONE PARTICOLARE ....
UN BACIONE DA SPILLO E TATA ROBY -
-
Inserito il: 14 Jun 2014 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
juve juve juve juve juve alè
che idea splendida uffiiiiiiii io non posso venire è troppo distante e non posso lasciare nonnina
ma se solo potessiiiiii allo stadio si si si allo stadio si si si -
-
Inserito il: 15 Jun 2014 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ke splendida idea! Bravo! Ma...... nn credo di poter venire!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2014 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io ci sto....Ovviamente......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2014 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Pure io ci sono....forzs Juve
-
Pagine: 1