-
Inserito il: 20 Jun 2014 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Settimana nefasta!!!
Tutto è iniziato venerdì scorso, vomito con dolore, cioè prima di vomitare piangevo(fin da piccolo ho avuto problemi di vomito mattutino, parzialmente risolti facendo 3 pasti al giorno, l'ultimo dei quali la sera tardi, però mai pianto).
Inoltre periodicamente faccio dei lunghi digiuni accompagnati da forti brontolii dello stomaco (i miei padroncini li chiamano farfalle...), ma poi tutto passa e ricomincio a mangiare
Inizialmente il doc mi ha dato un antiemetico (omeoprazolo)e venerdì sera ho addirittura mangiato ma il vomito con dolore è rimasto.
Sabato e domenica quando mi venivano gli attacchi di vomito diventavo irrequieto (me la prendevo con la mia cuccia...). Allora lunedì esami del sangue (tutto ok) e ecografia addominale che ha messo in evidenza una scarsa motilità dello stomaco che è pieno di liquidi e gas...
nel frattempo mangio pochissimo e quindi mi fanno flebo, sono stanchissimo (se non sono dal doc sono a casa e dormo).
Mi hanno fatto delle punture di plasil con un antibiotico e mercoledì sembravo stare meglio: ho fatto la pupu e ho mangiato del pollo (era da venerdì che non mangiavo cibo solido...). Poi alle 18 ho vomitato (non la pappa solo liquido giallo puzzolentissimo e in realtà senza conati, quindi non so se sia vomito o rigurgito). La sera dal doc ancora terapia (plasil + antibiotico) però ancora liquido giallo alle 1 e alle 4.
Ieri allora il doc mi ha tenuto da lui sotto flebo e la sera mi hanno rifatto l'ecografia; l'intestino è vuoto, lo stomaco invece è pieno di liquido e si muove pochissimo.
hanno sostituito il plasil col cerenia e quantomeno stanotte non ho vomitato però sono veramente KO!
Adesso sospettano un problema al piloro e quindi oggi mi fanno la gastroscopia, però prima devono svuotarmelo dai liquidi. Come detto settimana nefasta! -
-
Inserito il: 20 Jun 2014 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Povero Art! stai tranquillo che io e tutte le stelline veglieremo su di te!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2014 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4450
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Aspettiamo tue notizie Artù, tengo le zampine incrociate e ti mando un caro abbraccio.... forza Artù, speriamo che il vet, dopo la gastro, riesca a trovare la cura giusta per te.
Mi dispiace proprio tanto che tu debba passare questa esperienza.... mi raccomando fai il bravo e abbi pazienza... vedrai che si risolverà ... Un abbraccione da me e mamy -
-
Inserito il: 21 Jun 2014 02:43
-
Utente Registrato
Tornato a casa alle 21.30
La gastroscopia ha messo in evidenza un'infiammazione allo stomaco e all'intestino. Hanno prelevato dei campioni da far esaminare per capire l'origine dell'infiammazione. Nel weekend andranno avanti con antibiotico, gastroprotettore e antiemetico. I miei tati questa sera erano più tranquilli
Vi terrò aggiornati -
-
Inserito il: 21 Jun 2014 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13594
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 10:18
-
Utente Registrato
Grazie Artù per averci scritto.... Le cure per lo stomaco (sia per gli umani che per noi) vanno sempre un pò per le lunghe, ma sono sicuro che quando arriveranno gli esiti, potranno darti la cura più mirata alla tua infiammazione, portando beneficio e a una buona stabilizzazione... noi teniamo le zampine incrociate, ma prima ti abbracciamo e mandiamo tanti bacini..... Forza Artù, avanti scodinzolando.... lo senti vero che ti siamo vicini e ti facciamo compagnia vero?!?!?!?!?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3626
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io tengo le mie zampotte incrociate per te , Artù , e resto in attesa di news !!! Scodinzolatine affettuose !!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3626
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io tengo le mie zampotte incrociate per te , Artù , e resto in attesa di news !!! Scodinzolatine affettuose !!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Bravo Artù... forza e coraggio
-
-
Inserito il: 21 Jun 2014 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9241
Data di Iscrizione: May 2009 -
presumo che abbiano escluso un'ipertrofia delle pareti dello stomaco....la si vede con l'ecografia 8anche esterna).
io l'ho avuta e le pareti dello stomaco erano talmente inspessite che non si contraevano più e vomitavo tutto quello che mangiavo anche dopo ore ma tutto perfettamente indigerito.
però l'intestino non era stato coinvolto.
(trattata con gastroprotettori e poi con "santo Cortisone"....sono guarita perfettamente) -
-
Inserito il: 22 Jun 2014 00:26
-
Utente Registrato
Oggi proseguita la terapia (gastroprotettore, antibiotico e antiemetico), sono molto fiacco. Stasera però sono riuscito a mangiare qualcosina (i tati mi hanno dato non le mie crocchette ma una scatoletta di hypoallergenic) e finora non ho vomitato nulla.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2014 13:43
-
Utente Registrato
io mi incrocio anche per te...vedrai che la cura funziona
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Forza che ce la fai!!!!! Vedrai, supererai tutto in men che non si dica !! Te lo auguro con tutto il mio cuoricino 😍😍😍😍
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 06:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
zampotte incrociate per te. bauciao da jago
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 09:27
-
Utente Registrato
La domenica è stata una giornata di alti e bassi (più bassi che alti...). La mattina sono stato dal Doc che mi ha fatto la puntura di Antibiotico, poi mi ha lasciato tornare a casa con i miei tati (yeah!). Mi hanno portato in un parco a fare un giretto ed ero bello vispo: ho fatto pupu, poi c'era un torrente e avrei tanto voluto infilarmici dentro. Poi all'improvviso sono stato male, pianti, conati e vomito (schiuma bianca e gialla): forse alla fontana ho bevuto troppa acqua (il doc mi ha detto che posso dare solo 3-4 linguate alla volta...).
Resto della giornata a casa a riposare, ho mangiato solo una ditata di ricotta, tutto il resto del cibo non mi va, mi volto proprio dall'altra parte...
La sera sono tornato dal Doc per le iniezioni (antibiotico, gastroprotettore e antiemetico), poi tornato a casa ho trovato una sorpresa, sono venuti a trovarmi i miei nonni, gli ho fatto tante feste e loro mi hanno fatto tante coccole.Quando sono andati via mi hanno detto di non fare brutti scherzi...
La notte ho dormito come un pascià, stamattina ero ancora bello vispo, sono stato dal Doc che oltre a quello che prendo mi ha prescritto del sucralfato. Oggi provano a darmi da mangiare con una siringona (!!!).
Speriamo che i risultati della biopsia arrivino presto, anche perchè da domani non mi potranno più dare il cerenia, hanno nominato un certo domperidone, mah!
Ci risentiamo presto, vi terrò aggiornati.
Un baucione a tutti, sento la vostra vicinanza e le vostre zampotte incrociate -
-
Inserito il: 23 Jun 2014 10:42
-
Utente Registrato
e se non basta e se non basta una preghierina a San Francesco e a San Rocco
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 10:52
-
Utente Registrato
Grazie Fufi!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 10:53
-
Utente Registrato
Sempre vicini con te ...forza
Forse sarebbe meglio se tieni una bottiglietta di acqua in macchina o nella borsa di mamy, così in passeggiata puoi bere quella.... è meno fredda di quella della fontana e mamy regola la quantità nel bicchierino. Io faccio così e mi trovo bene, ciao Artù -
-
Inserito il: 23 Jun 2014 11:02
-
Utente Registrato
Grazie Hugo, glielo dirò ai tati!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Povero tesoro.......la mamma ti manda tanti bacetti caro Artu'e spera che questo tuo calvario di alti e molti bassi possa finire presto.Dovresti mangiare un po di più però piccolino......
Resto in attesa di buone nuove.ciao amico -