Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cercasi fidanzatina zona Pordenone e dintorni
Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jun 2014 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bauauauauauau!
Sono un westino simpatico, buffoncello e in cerca disperata di una fidanzatina. Ho 2 anni e mezzo e non ho avuto fidanzate prima, in realtà ho capito solo da pochissimo perché mi piacciono tanto le femmine...
Se c'è qualcuna interessata a diventare mamma, mi faccia un bau -
-
Inserito il: 29 Jun 2014 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
scusa Minù.... ma c'è qualcosa che non mi torna..... come fai a cercare fidansata se nel tuo profilo è scritto che sei femminuccia!!!!
poi dici di avere due anni e mezzo.... ma se sei nato nel 2008 hai già 6 anni!!!! -
-
Inserito il: 29 Jun 2014 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forse è il nuovo fratellino adottivo di Minù..... il piccolo WES che cerca moglie
dico giusto
Tanti auguri WES, spero che tu sia accontentato al più presto nella tua ricerca, così potrai mettere su una bella famigliola Ciao -
-
Inserito il: 29 Jun 2014 16:55
-
Utente Registrato
ah ecco!!!! mi ero perso un pezzo!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2014 17:15
-
Utente Registrato
Esattamente! E' il fratellino Wes che cerca moglie...Io Minù sono beatamente nella pace dei sensi. Tollero un maschio per casa perché me lo hanno portato un giorno e non me la sono sentita di rispedirlo da dove era venuto ma il patto è che stia a debita distanza
Spero anche io che Wes trovi presto una fidanzata: è fin patetico messo lì, a fissare il giardino, piagnucolante -
-
Inserito il: 29 Jun 2014 17:22
-
Utente Registrato
mi sa che c'è qualche pelosina in calore nelle vicinanze!!!! mamy è solidale con la vostra tata.... siamo insopportabili!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 15:32
-
Utente Registrato
Nessuna fidanzata per mio fratello Wes, temo..e lui continua a guardare fuori dal balcone (e a puntare la chihuahua della vicina)
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mi sa che ha ragione micky: la chihuahua è in calore?
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Guarda cara Minu' che, anche se tuo fratello trovasse la fidanzata, non è che poi passa tutto.....aaaannnnnzzzzziiiiiiii! L'unica soluzione sarebbe la chihauaua della vicina sterilizzata! Cmq hai ragione....sembriamo dei maniaci senza impermeabile!...ahahahahahah
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 21:56
-
Utente Registrato
Eh si, la chihuahua è in calore. E' tutta colpa sua se lui sta così...mannaggiaalei!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2014 17:52
-
Utente Registrato
Oggi c'è stato un incontro tra Wes e la Chihuahua...niente da fare: anche se riuscisse a superare la barriera della mani della chihuahua, lei sarebbe troppo troppo piccola!!!
Io invece sono nella pace dei sensi e tutto quel che mi preme è essere coccolata a dovere -
Pagine: 1