-
Inserito il: 01 Jul 2014 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Gentile Veterinario
Le scrivo perché ho necessità di un consulto rispetto a quanto è accaduto al mio cagnolino. Possiedo un westy, ha 5 anni è del giugno 2009. In autunno del 2012 il cane ha iniziato a camminare su tre zampe, tenendo alzata la gamba posteriore sinistra. Dopo consulto con il mio veterinario di fiducia che conosco da tantissimi anni, decidemmo di operarlo in quanto la zampina si lussava da ambi i lati. Fece un intervento inserendo dei cavetti di non so quale materiale per bloccare la rotula. Da qualche giorno Pazzy ha ripreso a camminare su tre zampe e io terrorizzata mi sono precipitata dal mio veterinario, il quale mi dice che capita che i suddetti cavetti possono rompersi, per cui mi dice che dopo l'estate il cane è da rioperare e mi farà l'intervento gratuitamente . Io allibita ho chiesto cosa avesse inserito nel cane nel 2012, se più di un cavetto o uno solo più grosso, a questa domanda non mi ha saputo rispondere perché non si ricordava e ho così scoperto che non possiede nemmeno una "cartella clinica" nel suo PC che descriva l'operazione e comunque tutte le cose che negli anni ha fatto al cane.
Sono rimasta senza parole, e sono uscita convinta che non avrei più fatto mettere le mani addosso al mio cucciolo. Il problema ora è cosa posso fare e a chi posso rivolgermi per farmi aiutare a capire se veramente il cane deve essere rioperato? Mi dia un consiglio la prego, sono molto preoccupata perché è un cane giovane e non vorrei rimanesse rovinato. La ringrazio e la saluto cordialmente. La mamma di Pazzy -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI