Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2014 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao a tutti amichetti cari,
noi tra poco cambieremo casa e mamy è già in ansia...
Io ormai ho le mie abitudini che ovviamente verranno mantenute anche nella nuova casetta, ma mamy è preoccupata che il cambio mi scombussoli un pò e quando è al lavoro io possa soffrire..
A voi amichetti è mai successo di cambiare casa? Come si sono comportati i vostri tati e voi come l'avete presa??
Grazie mille -
-
Inserito il: 03 Jul 2014 06:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Il westy che i miei tati avevano prima di me,ha vissuto il trasloco come se fosse una avventura bellissima: i tati lo hanno sempre portato nella casa nuova anche quando c'era la ristrutturazione in corso. Esplorazione della zona, muso dentro le borse degli operai, annusate a tutte le macerie...in questo modo lui ha visto nascere passo dopo passo la casa nuova e quando ci si è trasferito era già casa sua!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche io Artù ho vissuto un trasloco tre anni fa, da una grande casa con giardino ad un grande appartamento con enormi terrazze per me(la mia finestra sul mondo)....devo dire che non è proprio la stessa cosa, col giardino ero sempre dentro e fuori casa, ora la mamma mi porta fuori da quattro a sei volte al giorno, un impegno importantee e un limite alla mia libertà di cacciatore.Però devo dire che mi sono ambientato subito molto bene, sono stato libero di girovagare per casa anche nella fase trasloco, quindi vedrai Artu'che andrà tutto bene anche per te.penso che noi westyni siamo dotati di grande spirito di adattamento, pur di stare con i nostri tati!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao, Artù!! Anche noi abbiamo cambiato casa circa tre anni fa...
Niente giardino prima e niente giardino ora
Quindi, per quanto riguarda le uscite, non è cambiato nulla
La tata aveva paura a lasciarci soli, così ha cominciato a farlo per il tempo necessario alla spesa al supermercato... ci siamo abituati subito e ora siamo soli quando i tati lavorano e... tutto ok!! -
-
Inserito il: 03 Jul 2014 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao, l'importante è che ci sia la sua famiglia, per il resto un'annusata e sarà subito casa!....
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il mio cucciolo Tommy vive con noi da 12 anni diciamo che a parte il primo anno lui ha avuto sempre due case perché il giorno stava con i nonni ed il fine settimana e la sera stava con me è mio marito, da quando abbiamo cambiato nuovamente casa lui si è ambientato tranquillamente e si è scelto i sui posti, ora ha anche un po' di giardinetto che ama tantissimo. Ha Partecipato a tutti i nostri traslochi con valige e scatole e lui si divertiva ad annusare e curiosare . Cara tata di Artù io penso che i nostri pelosi si trovano bene ovunque siano perché per loro l'importante e'stare
sempre con i loro tati -
-
Inserito il: 04 Jul 2014 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Caro Artù, stai pure tranquillo che ti abituerai presto alla nuova casa.
In due anni ho cambiato casa 2 volte, e si può dire che abbiamo appena finito l'ultimo trasloco.
A me è importato seguire mamy. ovunque va lei a me sta bene... annuso un po' in giro e con il passare dei giorni mi creo i miei spazi e prendo le nuove abitudini.
Vedrai andrà tutto bene anche a te.
Baubaciotti -
-
Inserito il: 04 Jul 2014 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
E' come quando si va in vacanza, l'importante e' far vedere al cane dove sono le sue cose, si adattera' per loro e' piu' importante la famiglia che il luogo.
-
-
Inserito il: 08 Jul 2014 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Grazie mille a tutti per le risposte!
I miei tati stanno facendo dei lavori nella nuova casa e mi portano sempre con loro così inizio già a conoscerla...e aiuto papo mentre assembla i mobili!!
Tra l'altro hanno già portato una delle mie cuccette (visto che ne ho millemila!) nella nuova casa e io, dopo aver gironzolato un pò, annusato ovunque e controllato il procedere dei lavori, mi metto nella mia cuccia a ronfare! Questo fa ben sperare la mia mamy!
Vi terrò aggiornati!
Slurpotti -
-
Inserito il: 09 Jul 2014 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tranquillo Artu', noi stiamo benissimo dappertutto, anche sotto i ponti, purche' in compagnia dei nostri amici umani. E anzi le novita' ci stimolano ed incuriosiscono, e le prendiamo sempre di buon grado! In bocca al lupo, fratellino!
-
Pagine: 1