-
Inserito il: 21 Jul 2014 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Sono distrutta, la mia piccola Luna aveva solo 8 anni, e se n'è andata così all'improvviso...
Una saetta nel cielo e la mia piccola mi ha abbandonato...
Ancora non ci credo..
Non riesco a non piangere...
La mia topolina bianca...
Nel giro di due giorni non c'è più..
Aiutatemi vi prego.. -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao mami di Luna...
Volevamo dirti forza coraggio qui avrai tutto l'appoggio che desideri perché sappiamo benissimo cosa significa amare i nostri teneri pelosetti.
Sono i nostri pagliaccetti bianchi che con la loro allegria rendono la vita migliore e degna di essere vissuta, solo chi ci ha e ci ama veramente capisce i sentimenti che provi ora, un dolore incolmabile...
Del resto alla morte nessuno di noi è mai preparato veramente e l'accetta come se fosse la cosa più naturale possibile, no noi i nostri cari li vorremmo con noi sempre ma questo ancora non è ancora possibile....
Mi dispiace con tutto il nostro cuore che la tua Luna se ne sia andata così giovane....potevate ancora trascorrere splendidi momenti felici... Ma loro ricorda che percepiscono sempre chi li ha amati veramente quindi non farti inutili colpe spesso contro questo grande nemico LA MORTE non possiamo davvero fare niente....
Ti abbraccio forte ricordandoti che il tuo dolore è un po anche il nostro, perchè abbiamo anche noi perso la nostra sorellina....
Leccatine dal mio Noa che a modo suo vuole asciugarti le tue lacrime... -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi dispiace tanto e capisco cosa stai provando adesso.......i nostri compagni di vita riempiono le nostre giornate e i nostri momenti bui.......quando ci lasciano.....all'improvviso poi..come possiamo essere preparati?!non so come poterti aiutare, in questo momento posso solo dirti che ti capisco e che è normale che tu stia male.......
Posso chiederti come mai Luna è volata via in due giorni? Un abbraccio cara.....e un bacio enorme a quel bellissimo angioletto bianco.....Luna♥ -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2014 -
Purtroppo perdere i nostri amici pelosi distrugge... Non si riesce a capire il perchè di quella morte, piangere fa bene anzi benissimo!!! Io quando a marzo ho perso la mia Hidra ero in pieno lutto!! Piangevo tutto il giorno e tutte le notti perchè il solo pensiero di non vederla piu mi faceva soffrire tanto!!! L'unico consiglio è quello di sfogarti senza problemi o vergogne, e ricordati che ora la tua piccola è sul ponte con gli angioletti e altri bau e non vuole vederti triste perchè ora sta bene!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
E' un dolore immenso......Ti capisco, lo conosco.....Coraggio....Il mio consiglio? Prendi un altro westyno, non ti farà mai dimenticare la tua Luna.....questo è impossibile: sono più di dieci anni che la mia Sissi mi ha lasciato, ma non c'è giorno che non pensi a lei....anche adesso che ti sto scrivendo piango....., ma ti aiuta, ti aiuta tanto.... Ti parlo per esperienza.... Se puoi, prendilo cucciolo, sarà una nuova bellissima esperienza.... Un amico mi ha detto che i cagnolini vivono poco per permettere agli umani di amarne tanti.... Fai tesoro di questo bellissimo pensiero......Ciao, ti abbraccio....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4250
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
un grande dolore.... noi ti capiamo e ti consigliamo di fare come ha detto la nostra amichetta Diana, un abbraccio grande...
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma come fa un westy ad andarsene in 2 giorni? non so se sopporterei una cosa simile... Comunque e' una situazione tragica, io ho provato piu' dolore per i mi miei amici pelosi che per qualche parente...
Sul prenderne un'altro subito non so cosa dire... dipende se riesci ad essere serena col nuovo arrivato, altrimenti sente la tua tristezza e credere di essere lui la causa, non si creerebbe una bella situazione.
Un abbraccio fortissimo.
Silvia -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Mi spiace tanto tata di Luna...posso solo immaginare il tuo dolore perchè nel sol leggere le tue parole ed immaginando se succedesse qualcosa di così improvviso alla mia Luna mi viene un magone immenso ed un dolore al cuore...è indubbio che ti ci vorrà tempo per colmare quel grande amore che hai perso ma noi siamo tutti vicini a te per aiutarti quindi sfogati senza limite ogni volta che vuoi se ti può aiutare
Un grande abbraccio
Elisa e Luna -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Sono la mamy di Diva e leggendo le tue parole ho avuto i brividi. Lo so cosa vuole dire , anch'io ho perso il mio piccolino in tre giorni.... Non ci sono parole di consolazione però un consiglio si, se puoi prendi subito un altro cucciolo ! Non per dimenticare ( non succederà mai) ma perché chi ha provato l'amore di un cane non ne può più fare a meno. Ti mando un forte abbraccio.
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Leggo ora ... Mi spiace tantissimo e posso immaginare come ti puoi sentire, il dolore che hai in questo momento lo so e' terribile, ti siamo vicini e in qualsiasi momento tu voi puoi scrivere e condividere ciò che stai passando, se ti posso dare un consiglio io sono d'accordo alla mamy si dice per un'altro pelosetto...... Ricorda chi ha a cuti un cane non può starne senza, ma non per sostituirlo ricorda ........ti abbraccio forte forte tata Carmela
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 13:31
-
Utente Registrato
Come ha fatto ad andarsene in due giorni?
A quanto pare non era così difficile...
L'altro giorno, sabato mattina intendo, l'abbiamo portata dal veterinario, perchè povero amore mio, era nella cuccina sua che sbavava senza controllo, tremava e aveva la febbre. Premetto che il giorno prima aveva vomitato ben 4 volte schiuma gialla...
però l'aveva già fatto altre volte, sicchè anche il veterinario non ha dato troppo peso alla cosa.
Vabbè, dicevo, l'abbiamo portata dal veterinario che l'ha visitata. L'ha toccata alla pancia e lei si è contratta per il dolore lancinante. Sicchè subito flebo (aveva la febbre a 41!!!) e poi ecografia. Neanche da lì riusciva a capire cosa avesse, vedeva solo che c'era una grossa grossa grossa infezione alle ovaie e all'utero, però ha detto che questo non c'entrava con il dolore lancinante che aveva, quindi per capire, dovevano aprirla e quindi sterilizzarla anche!
Io piangevo come una disperata!
L'hanno operata ed è andato tutto bene e hanno trovato il problema: UTERO PERFORATO!
Ora, avendole tolto ogni cosa laggiù non aveva più dolore, il problema e che dentro l'utero(?) si era formato liquido e pus che una volta che si era rotto l'utero le è andato a giro. Ora il problema era che era in setticemia... e infatti era già troppo in là per essere ripresa, come ho potuto purtroppo constatare.
La sera siamo andate a trovarla e lei era lì, sul tavolo di metallo, coperta, che ci guardava.
Non aveva forze. Siamo andate lì, l'abbiamo accarezzata e dato tantissimi bacini, e lei ci guardava, voleva alzarsi ma non ce la faceva!
Ci hanno detto di tornare la mattina dopo per rivederla.
Siamo ritornate alle 9, abbiamo aspettato e alle 9 e 30 su per giù, è uscita la veterinaria dicendo "non possiamo farvela vedere perchè è in arresto respiratorio!". Mi è crollato il mondo addosso. Alle 11 esce di nuovo la veterinaria e ci dice che Lunina non ce l'aveva fatta. -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
ti sono vicina vorrei abbracciarti forte forte...fatti coraggio!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Tata cara di Luna hai tutta la nostra comprensione.Io due anni fa ho avuto un'infezione come Luna all'utero però oltre agli stessi suoi sintomi ho avuto 4 litri di perdite. È stato terribile ed imprevisto. Anch'io sono stata operata d'urgenza ed avevo la setticemia più un blocco intestinale.Non so ancora come abbia fatto a sopravvivere, alla mia mamy solo a pensarci le viene ancora male e il decorso post-operatorio non è stato semplice. Ti mandiamo un grande abbraccio e immaginiamo bene le sofferenze di Luna, piccina! Bacini tenerelli ad entrambe.
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:56
-
Utente Registrato
Grazie Milly. Per fortuna te la sei cavata, Luna invece....no.
Povera la mia topolina bianca... -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non ci sono parole....
Siamo vicini alla tua tata e la abbraccimo forte forte... -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9243
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace molto che Luna se ne sia andata così. in tutti gli anni in cui ho visto andarsene i miei cani non ho mai capito che cosa era peggio se lo shock improvviso della perdita o se vedere un cane andarsene poco a poco e dover decidere quando mettere fine alla sua vita.
restano gli anni preziosi in cui li abbiamo avuti vicini. ma non bastano........ -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
scusa, non volevo sapere cosa era successo, era una domanda retorica, mi sembrano cosi' forti i nostri westy che mi ha sorpreso una fine cosi' repentina.
Credo che il problema sia che loro non si lamentano quasi per nulla e noi non riusciamo a capire in tempo che stanno male. Hanno una grandissima resistenza, ma in alcuni casi e' la cosa peggiore per loro.
Le mie cagnoline sono state sterilizzate a 6 mesi, questo problema non dovrebbero averlo in futuro, ma non e' l'unico che puo' venire. -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Cara tata di Luna ....anche mamy mia conosce benissimo il tuo dolore !!! Lo scorso anno la mia sorellina Tessapollianna è andata sul ponte arcobaleno....aveva 9anni ...era cardiopatica ma sempre seguita .....mamy l'ha portata dal vet. per fare un controllo e un'ecocardiografia. Tutto era normale ma quando è entrata nella saletta per fare l'esame , la piccola si è spaventata ....nonostante mamy mia fosse lì con lei e la tenesse tra le braccia una crisi respiratoria ha fatto andare in poco, poco tempo ,il suo cuoricino in arresto ...si è svolto tutto molto velocemente ....Mamy si è disperata ma non c'è stato niente da fare.... È stato un dolore immenso !!!!! Mamy pensava che sarebbe stato molto difficile superare il momento....poi sono arrivata io....non ho sostituito Tessa, questo è impossibile perché ognuno di noi è unico,...ma ho aiutato molto mamy dandole tutto il mio amore !!! Il pensiero l'accompagna sempre ma il dolore è un pochetto meno ...rimangono i bei ricordi degli anni trascorsi insieme e la certezza che Tessa occuperà per sempre un posto speciale nel suo cuore .....Un abbraccio da mamy e tanti slurpini da parte mia , di Clarice e di Cornelia....
-