-
Inserito il: 21 Jul 2014 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Buonasera, le scrivo perché vorrei chiarimenti in merito a quella che io credo sia stata una mancanza del veterinario.
Dunque, la mia canina si era sentita male, aveva vomitato 4 volte in un giorno, e chiamato il veterinario mi aveva detto che potrebbe essere stata indigestione, di aspettare e vedere. La canina, Luna, era stata tutto il giorno mogia mogia. La notte era passata bene, non aveva più vomitato e si era addirittura fiondata alla porta per abbaiare perché aveva sentito un rumore. La mattina quando ci siamo svegliati lei era nella cuccia, sbavava, non si reggeva in piedi, tremava e sembrava che respirasse male. Questo verso le 7. Ci è voluta un'ora per riuscire a contattarli, dopodiché (erano le 8 e 15) mi hanno detto di andare all'ambulatorio che in mezz'ora massimo sarebbe arrivata una veterinaria. Stiamo lì ad aspettare, io con la mia cucciola in braccio che sta sempre peggio. Arriva e dice "aspettate un attimo, disinserisco l'allarme" e torna dopo un quarto d'ora. Entriamo, tasta la canina sulla pancia e vede che ha un dolore lancinante. Flebo per reidratarla ed ecografia. Da lì vede che la cucciola ha delle sacche nell'utero, però questo "non spiega il suo dolore". Dice che sicuramente ha un'infezione all'utero e alle ovaie, i globuli bianchi erano spariti, tutti lì a combattere. Dice bisogna operare di urgenza! Perché potrebbe esserci peritonite, pancreatite, ecc...
Fatto sta che la veterinaria che operava doveva ancora arrivare, sarà arrivata più di mezz'ora dopo....
Bene, sapendo che io sono rimasta lì fino alle 11 e 45, secondo lei hanno operato di urgenza o no??? Come vanno trattati questi casi???
La mia canina e morta perché è andata in setticemia!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI