Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Strane crosticine sul naso?! E' allergia???
Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ieri la mamy ha notato ke sulla parte superiore del naso avevo delle strane crosticine ...allora si è messa un guanto e toccando meglio ha notato ke era tipo una scacchiera di tutte queste croste! La mamy a quel punto si è un po'spaventata e quindi ha messo il gentalyn sopra le croste! Secondo lei sono allergico a qualke cibo! Anke secondo voi è allergia???
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tommy è difficile da dire..... riesci a farti fare una fotina e poi la pubblichi????
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:12
-
Utente Registrato
Nn so le crosticine sn un po' marroni! Ma se ne vedono solo 2! Le altre sembrano tipo sotto pelle!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:15
-
Utente Registrato
Veramente l'anno scorso le stesse crosticine le ho avuto sulla pancia! E la vet. ha dtt ke era micosi ...e quindi mi ha dato una crema! Poi è passato tutto!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:19
-
Utente Registrato
Cmq penso ke sia una cosa ke passa subito cm mi è successo l'anno scorso sulla pancia!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
sono gli acari Tommy...mette il tresaderm, attendo a non leccarlo.
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 13:38
-
Utente Registrato
Anke a te è capitato??? Ma...io adesso sto mettendo il gentalyn!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
il tresaderd è proprio apposito, Tommy...fidati. Mettilo in frigo, usalo per 1 settimana due gocce al giorno e poi buttalo via perchè scade..
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tommyno caro, anche io ho le crosticine sul naso........
Che siano uguali alle tue non saprei.....però le ho fatte vedere a due veterinari differenti e all'allevatore (zio Gian) e tutti e tre mi hanno detto di stare tranquilla che non è nulla.......mettere una cremina per ammorbidirle, anche se è praticamente inutile perché la leccherei in un nano secondo....comunque a me rimangono per tanti mesi....poi vanno via per ritornare quasi subito......nessuno mi ha mai parlato di allergia!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 19:28
-
Utente Registrato
capisco Trippa! E...grassie Glen!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2014 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao anch'io ho avuto piccole crosticine e lo zio gianfri ha detto di mettere qualcosa per ammorbidire la parte. Dice che forse ho avuto un po' di raffreddore. Ora sono sparite.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2014 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...ma quando vi mettono della crema da qualche parte come fanno i vostri tati per impedire che ve la lecchiate via subitissimo? io non solo lecco subito via la mia, ma anche i tati devono fare attenzione se si mettono loro qualche crema o qualche pomatina perchè vado subito lì con la linguettina pronta e salppp ... più veloce della luce, peggio di un formichiere!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2014 14:15
-
Utente Registrato
Io Fufina x esempio sulle zampe la mamy nn me la mette...xkè ha paura ke me la lecco! Sul naso invece me la mette xkè nn riesco a leccarmela! Cmq grassie amici xkè le crosticine nn le ho più!
-
Pagine: 1