-
Inserito il: 01 Aug 2014 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21765
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
come da titolo...... solo che il soggetto sono io me medesimo.......
lunedì lo stripping..... stamattina l'ultima della serie......
la mia umana ha deciso che avevo il pelo troppo scuro sulla testa e quindi si preannunciava: lavaggio di capoccia!!!!! ho cercato di scappare e nascondermi!!!! ma come sempre ha vinto lei!!!! piazzato su una sedia, bagnato stando attentissimi che non entrasse acqua nelle orecchie, insaponato, risciacquato, shampoo, risciacquo totale, asciugatura con asciugamano personale in spugna!!!!!
a dirla così sembra semplice...... ehehehehehehhe ma così non è stato.....
nel mentre che scappavo: abbaiavo.....
una volta sistemato sulla sedia: piagnistei e strilli da aquila reale!!!! tant'è che ha suonato la vicina spaventata!!!!
non vi dico come mi ribellavo all'asciugamano!!!! c'è mancato poco che venisse giù l'intera palazzina!!!!!
finalmente questa operazione termina e che succede?????? mi piazzo davanti al mobile dove so con certezza che c'è il phon!!!!!
l'umana mi guarda e profetizza: Micky fuori ci sono 26 gradi!!!! ma quale phon che ci sciogliamo in due!!!!!
secondo voi..... ma questo non è maltrattamento di pelosi??????? o per meglio dire di figli-pelosi?????? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI