-
Inserito il: 02 Aug 2014 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici, oggi è una giornata tanto triste il nostro grande guerriero Aristotele ci ha lasciati per raggiungere sul ponte dell'arcobaleno tutti gli altri nostri amichetti che lo hanno preceduto. Lo ha comunicato la sua mamy chiedendoci anche di astenerci dallo scriverle. Io, naturalmente, sono rispettosa del suo desiderio e non scriverò nulla sul profilo del nostro Aris. Ma so anche, purtroppo per esperienza, che, trascorsi i primi momenti di profondissimo dolore quando non si vorrebbe ne vedere ne ascoltare nessuno, sentire la presenza degli amici che ricordano con affetto chi ci ha lasciato e che ci stanno vicino e ci confortano aiuta immensamente. Apro questo topic dove ognuno di noi potrà dare l'ultimo saluto ad Aristotele e la sua mamy non sarà costretta a leggere nulla, come suo desiderio, a meno che non lo apra di sua volontà il che potrebbe accadere domani, fra un mese .... o forse mai...... La scelta sarà unicamente sua..... Io non me la sento di lasciar andare il mio amico senza abbracciarlo e salutarlo ancora un'ultima volta. Spero che questo mio desiderio possa essere capito in primis dalla sua cara mamy e poi da tutti voi, amici miei.
Grande Aristotele, io e Bonbon ti abbracciamo tra le nostre zampotte e ti ringraziamo di essere stato nostro amico...... Hai avuto una lunghissima e felice vita insieme alle persone che amavi e tanto ti hanno amato. Non dimenticheremo mai le tue sagge parole.....tra cui: "forse noi cagnolini viviamo cosi poco in confronto ai nostri tati perché ai nostri tati sia concesso di amarne tanti di noi". Buon viaggio amico -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
sono molto dispiaciuta caro nonno Aris, ci eravamo sentiti due giorni fa e la tua mamma miaveva detto che stavi benino.....io proprio non me l'aspettavo, anche se l'età che avevi non era poca cosa......
Io e mio marito abbiamo ricordato con tanto tanto affetto il nostro incontro al raduno dello scorso settembre, ricordo l'amore e la devozione con cui la tua mamma si rivolgeva a te.....ho potuto farti qualche coccolina, Uli ti ha dato un'annusatina.....e soprattutto ti abbiamo voluto bene in tutti questi giorni......
Hai avuto una vita lunghissima e bellissima con i tuoi tati, diciotto anni insieme sono davvero una vita..chissa'quanto dolore e vuoto hai lasciato piccolo dolce amico Aris....e noi ti ricorderemo sempre con tanto amore.
Ti dedico il mio pianto e le mie lacrime d'amore♥
Ciao Aris♥
Carolina -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Aris....
un abbraccione ai tuoi tati....
è stato un piacere ed un onore conoscerti di pelo!!!! -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ciao nonno Aris, fai buon viaggio.
Troverai tante stelline ad aspettarti su ponte. Un forte abbraccio ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amicone mi dispiace tantissimo
ci eravamo scritti qualche giorno fa ti voglio bene e te ne vorrò sempre
non ti ho mai conosciuto di pelo però eri uno dei miei amici migliori ti mando tantissimi bauciotti amico
. Oggi per me è una giornata triste trise eri il nostro orgoglio mando tantissimi bauciotti ai tuoi tati anche da parte dei miei
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Eccomi Aris, sono qui a portarti il mio saluto in questo tristissimo giorno, ma non sarà l'ultimo perchè sempre parlerò con te, perchè sei vivo nel mio cuore e nei miei ricordi. Le nostre lunghe chiaccherate hanno allietato tanti giorni, mi hai insegnato la tua preziosa filosofia di vita, della quale ne faccio tesoro in ogni momento di bisogno, mi hai dato tanti consigli "elisir di lunga vita" e la tua è stata lunga e bella. Certo, non è stata sempre in discesa, ma sei stato un guerriero e un Principe fino ai tuoi splendidi 18 anni. Tanto hai regalato a ognuno di noi, sempre con simpatia e saggezza e tantissimo amore hai ricevuto e lasciato ai tuoi cari, in questi splendidi anni.
Caro, carissimo Aris, quanti allegri ricordi, i nostri brindisi di buon non compleanno e le nostre immaginarie sedute alla SPA del Castello di Westylandia... ogni volta finivamo ubriachi di risate e allegre westychiacchiere... e i cuori delle nostre tate si rallegravano insieme a noi.
Ti voglio bene Aris e anche se, purtroppo, non ho avuto la fortuna di conoscerti, si era instaurata una carissima amicizia, ora bagnata dalle lacrime della mia mamy, ma che resterà sempre sempre viva nei nostri ricordi.
GRAZIE ARIS, grazie alla tua cara mamma Daniela, alla quale mandiamo un caldo ed affettuoso abbraccio e per te, pur piangendo, alzo l'ultimo calice per un brindisi alla tua nuova e serena vita in compagnia delle nostre westystelline.Buon viaggio Aris
...CIAO AMICO MIO E GRAZIE
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao Aris, vola beato ad incontrare la tua famiglia che t'ha preceduto lassù' tra le stelline. Guardaci benigno e stendi su tutti i tuoi amici che sono rimasti una zampotti protettrice. Non ti ho mai conosciuto, ma ti annoveravo tra i miei amici. I miei tati si uniscono nell'abbraccio ai tuoi tati. Ares
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
noooo Aris
ci tenevo così tanto a conoscerti e ti giuro, so che può sembrar stupido ma ho le lacrime agli occhi perchè so cosa vuol dire passare una vita insieme al proprio pelosetto e non riesco neanche ad immaginare il dolore che possano provare i tuoi tati
Eri un westino bellissimo e ci siamo tanto affezionati virtualmente a te, come ha detto Diana rispettiamo il tuo dolore ma col pensiero ci stringiamo tutti intorno a te e se la tua tata avrà mai voglio di sfogarsi, noi saremmo tutti qui.
Addio dolce angioletto grazie per tutti i momenti di risate su questo sito, spero troverai gli altri pilastri di westy.it che purtroppo ci hanno lasciati e potrai rendere sereni i pensieri della tua tata che ti saprà stare finalmente bene giocando con loro ed occuparti saggiamente di quei cuccioli che prematuratamente sono volati via.
Un abbraccio immenso a lei ed un ululato di dolore ed affetto da parte mia
Luna & tata Elisa -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Il tempo non cancellera' il tuo ricordo nonnino caro.
Veglia sempre su tutti noi e con la tua saggezza,
sii nuova luce sul ponte...
Non ti dimentichero' fino al giorno in cui ci incontreremo! -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buon viaggio nonno Aris, grazie alla tua esperienza e forza sei stato un esempio per tutti noi!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grande guerriero non ho avuto il privilegio di conoscerti di pelo, ma vorrei mandarti il mio saluto per questo viaggio.
Ciao Aris -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Un pensiero per te, guerriero Aris, nuova stellina del westyfirmamento...
Bviaggio, Aristotele
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Noooooooooooooooooo
maledetto agosto................... -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ti abbiamo conosciuto caro aris lo scorso anno, una vera roccia nonostante la tua età...la mia preghiera ora è che spero che tutti i cani del mondo possano avere una vita come la tua,lunghissima, in buona salute, dignitosa e piena d'amore...buon viaggio Principe!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma ora come si fa? Aris, eri il mio punto di riferimento, il mio faro.
Mi sono sempre detto che si poteva, guardando te.
Piango piango e piango perché non ho mai considerato la possibilita' che tu morissi.
Ho sempre avuto davanti ai miei occhi te, perche ti vedevo capace di comandare il destino.
E invece la sventura si e' abbattuta su di noi. Non me lo aspettavo.
Piango perche e' accaduto oggi quello che non doveva capitare mai.
E accadra' di nuovo, capisci?
Ciao caro amico, ho veramente perso tanto. Abbiamo perso tanto. -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dolcissimo Aris, sarai sempre tra noi.....il nostro mitico, saggio, coraggioso e sempre positivo amicone...
Ti vogliamo un mondo di bene e siamo vicinissimi ai tuoi tati in questo straziante dolore -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Caro nonno Aris eri il mio mito .......un dolce pensiero dal tuo nipotino Jago .
Io è mamy abbiamo il cuore molto tristolino , :0( :0(
Vola e corri felice sul ponte dell arcobaleno ..... Tanti amichetti ti aspettano e con loro veglierete su di noi che ti abbiamo tanto amato per la tua saggezza e la tua disponibilità per tutti noi.
Un abbraccio sincero a te e alla tua mamy.
Addio dolce nonno Aris, resterai nel mio cuoricino! -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
caro aris, non ti dimenticheremo mai........siamo cosi' tristi che non riusciamo a trovare le parole....ciao guerriero
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Non ho avuto l'opportunità e l'onore di conoscerti se non indirettamente..ma anche io ti consideravo il "nonnino" del nostro sito. Anche la mia tata e' triste e le scendono le lacrime perché ogni volta che uno di noi vola sul ponte e come che voli via anche una parte del nostro cuore.. Un caro saluto a te e un abbraccio ai tuoi tati...
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao amichetto nostro...... è stato un vero onere conoscerti il mio cuoricino e' triste molto triste e capisco la tua Mamy .....ti mando tanti bacini e un abbraccio forte alla tua mamma.....questa sera quando guarderò il cielo vedrò una stella 🌟 grande brillare e penserò a te amico mio
baci
-