Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Aug 2014 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Da qualche giorno la mia mamy mi sta dando le crocche della almo nature, devo dire che per ora mi piacciono e le mangio senza problemi. Qualcuno di voi non le ha mai provate? Ho provato anche con forza 10 ma sono rimaste nella ciottola, come pure le trainers. Ora non so come andrà con queste, mamy si augura bene altrimenti.......
-
-
Inserito il: 04 Aug 2014 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io della almo nature ogni tanto mangio l'umido è buonissimo
-
-
Inserito il: 04 Aug 2014 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per qualche anno ho mangiato le Almo..... solo che nel negozio dove andava mamy non c'era una gran scelta di gusti!!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 16:13
-
Utente Registrato
oggi mamy, non so il perchè ma mi ha dato una scatoletta della trainers duck and rice, dopo poco averla mangiata ho vomitato . Adesso faccio anche puzzette insopportabili, sapete dirmi come mai? Inoltre mamy ha notato che nella scatoletta c'èmolto riso, ma poca carne, il contenuto è quasi tutto chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 16:39
-
Utente Registrato
mamy lo faceva sciogliere con due gocce di acqua calda!!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao, fratellinooooooo!!! Siiiii, le scatolette della trainer hanno pochissima carne!!!!! Magari soffri di intolleranze alimentari ..... A me e alle mie sorelle non piacciono proprio!!!! Sai mamy cosa ci mette nelle crocchettine ???? Un cucchiaino di Forza 10 Diet solo cervo, oppre solo cinghiale oppure ancora solo selvaggina ....sono dei paté 100% carne ......noi lo mangiamo molto volentieri , anche io che di solito preferisco la carnina fresca !!!! Mamy ha scelto quesre scatolette monoproteiche perché Cornelia soffre di allergie e intolleranze alimentari e queste le può mangiare tranquillamente !!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2014 17:45
-
Utente Registrato
hai provato l'umido Solo? sono monoproteici e ci sono di tanti gusti......
Wess guarda qui: http://www.drnsrl.it/informations.asp?cat=22 -
-
Inserito il: 18 Aug 2014 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
penso che le crocche (in generale) siano meglio delle scatolette....per i meno affamati metterei un cucchiaio di scatoletta insieme alle crocche ma le crocche dovrebbero prevalere.
magari invece delle scatolette canine userei carne per umani o anche tonno in scatola (per umani). -
-
Inserito il: 18 Aug 2014 15:50
-
Utente Registrato
certo Astra... con le crocche sempre presenti!!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2014 21:00
-
Utente Registrato
ragassssi, anchi westini, volevo chiedere un consiglio: mamy ha letto su un forum alcune opinioni sulle crocche Exclusion, golden eagle e regal. Voi ne avete sentito parlare o le avete provate? Sono preoccupato, non vorrei fare la cavia ma lamamy ha una testa dura??????????????
-
-
Inserito il: 02 Sep 2014 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Le Regal sono ottime. Come le Golden Eagle. Non contengono mais, frumento e soia. Per noi westini sono l'ideale. Io le mangio con un pò di umido (monoproteico della DRN) perchè non amo le crocchette e non le ho mai amate.
-
Pagine: 1