Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Aug 2014 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io non ho ancora capito se è il mio comune di residenza ad essere gestito da folli o se tutti gli amministratori pubblici sono fuori di zucca (e pericolosi).
Dato che da noi c'erano le elezioni si sono buttati a rifare i marciapiedi, poi, dato che il lavoro è stato fatto alla c.... di c... (a detta degli operai dell'impresa stessa) ora i marciapiedi asfaltati sono pieni di erbacce che sbucano dalle connessioni e anche direttamente dall'asfalto.
Il comunqe sta provvedendo quindi al diserbo....e come?
Manda in giro dei furgoncini che percorrone lentamente le strade, una persona alla guida e un'altra con un tubo che spruzza il diserbante sul marciapiedi e anche direttamente sul muso dei cani che stanno dietro ai cancelli!!!
Dato che tutti sappiamo che TUTTI i cani se sentono un rumore di motorino scaracchiante si precipitano al cancello ci saranno molti cani annaffiati con la pestilenziale miscela.
va bene che dovrebbe uccidere solo le erbacce ma sulle istruzioni in genere c'è scritto "in caso di contatto con la pelle lavare abbondantemente la parte".
so io dove spruzzerei quella roba!!!
attenzioe quindi a chi vive in case con giardino, non vorrei che questa bella abitudine dello spruzzo-a-livello-cane prendesse piede! -
-
Inserito il: 04 Aug 2014 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
anche qui Astra qualche settimana fa lo hanno fatto.......stessa modalità mamy mi prendeva in braccio e mi metteva a terra solo nelle zone verdi
-
-
Inserito il: 04 Aug 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche qui a maggio c'erano le elezioni per il nuovo sindaco......
risultato? non hanno tagliato mezza erbaccia per sbaglio!!!!! e stiamo facendo la lotta ai forasacchi, alle pulci e alle zecche!!!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2014 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao Astra pure qui sono passati verso maggio stesso modo......infatti Mamy si è arrabbiata molto e dice che la prossima volta che li vede va in comune.....bacini
-
-
Inserito il: 05 Aug 2014 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
allora purtroppo è un metodo diffuso....
se li rivedo chiedo che prodotto usano almeno sappiamo come regolarci in caso di "annaffio indesiderato". -
Pagine: 1