Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Sep 2014 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari amichetti......
il raduno è passato ed è da una settimana che me ne sto rintanato sotto al lettone, non ho voglia di giocare, di coccolare la mia scimmiotta delle ninne. è pur vero che la temperatura oscilla tra i 26 ed i 32 gradi, ma così non mi ero mai comportato!!!! mamy dice che sono di una tristura unica. quando usciamo non vorrei mai rientrare!!!! mangio come sempre (cioè quando ne ho voglia), faccio i bisognini perfetti , non ho nessun dolore!!!!
mamy e nonnina, tanto per non perdere la retta via, sono preoccupate!!!!
consigli????? -
-
Inserito il: 21 Sep 2014 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mickynoooo capisco benissimo la tua mamy anche la mia ha sempre un ansia .... A me stavolta non ha fatto questo effetto ma in luglio in occasione di un altro week end mi era successa la stessa cosa poi mi sono ripresa mi hanno detto che poteva essere un po' di stress ... Tanti odorini nuovi da annusare la confusione il viaggio lo sballottamento e noi non siamo sempre uguali vedrai che passa un bacione a te sul tartufo e uno a tata Rita
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao amichetti,
anche io quando sono rientrato a casa dal raduno, ho trascorso due giorni a dormire rintanato nei luoghi più nascosti!! Ora però sono tornato sveglio e testone come sempre, anche se il caldo esagerato di questi giorni mi da fastidio e vado a cercare i posti più freschi e ventilati della casa!!
Per me, che ho partecipato al mio primo raduno nazionale, è stato tanto bello ed emozionante che, una volta tornato a casetta, ho avuto necessità di recuperare le energie!!!!
Forse anche per te, caro Micky, è stato lo stesso....un baubacione a te ed alla tua cara tata. -
-
Inserito il: 21 Sep 2014 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Secondo noi Micky dopo aver visto il "meraviglioso mare" del Lido delle Nazioni, sei tornato a casa e ti sei reso conto che abiti in un "bruttissimo paese con altrettanto brutto mare".
Ti è venuta la malinconia -
-
Inserito il: 21 Sep 2014 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
mmmmmmm
..secondo me ti sei innamorato di qualche westina....
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Anche io ho fatto tre gioni in solitaria...comincio a riprendermi adesso...
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Io non mi sono ancora ripresa!!!! Sara' la vecchiaia!!?????
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non ti sarai innamorato della mia sorellina Allegra? Siete stati sempre vicini vicini grrrr nipote ti sei comportato bene? Comunque anche Allegra e' stata mogia mogia per due giorni ....insomma mi ha lasciato in pace. Tanti bacini a zia mia e solo mia Rita e tanti ringhiotti a te.
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
?.....no alpitour?....ahiahiahiahiiiiiiii!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2014 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Forse...sei solo contento di essere tornato sotto il tuo lettone e...te lo stai godendo!...finalmente rilassato!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 00:12
-
Utente Registrato
eehehehehehe Trioooooooooooooooo era il nostro terzo anno al villaggio e........ non ci siamo mai avvicinati alla spiaggia..... della serie che non sappiamo neanche da dove si passa!!!!
mmmmmm mi sa che mi manca Allegra!!!! e anche tutti i miei amichetti!!!! mi sento tanto solo soletto qui!!!!
Artù.... amichetto..... non era il mio primo raduno..... lo scorso anno vagavo per casa tra sospiri vari stile anima in pena..... però almeno le donnine mi vedevano..... quest'anno proprio nascosto!!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2014 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
allegro amichetto! dopo l'arruffatina di pelliccioto da parte dell'Alessia...eccoti qui un baciotto da Fufina vuoi mettere come tira sù il morale questo?
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 09:29
-
Utente Registrato
son le 10 e 30 e non ho ancora fatto la prima plin..... mamy mi chiama ma io non ho nessuna intenzione di uscire da sotto al lettone!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mikynoooooo vieni a fare plin daiiiiii che poi annusiamo tuuuuutto il marciapiede e tuuuutti i pali e tuuuutti gli angolini
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Mickyno vuoi che venga da te? Anche tu mi manchi tanto tanto ma non dirlo allo zio Arturo ihihihih!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
...ghe semo ...ghe semo....xè nata una love story al raduno
-
-
Inserito il: 22 Sep 2014 15:36
-