Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Il primo stripping: impressioni e ricordi...
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Sep 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oggi siamo passati dal toelettatore per far dare un'occhiata al mio pelo e chiedere il suo parere su quando fare il primo stripping. E' un toelettatore che prepara anche i cani per le esposizioni, e a mammy ha fatto una buona impressione, anche a me devo dire: non la finivo più di fargli le feste e farmi coccolare. Insomma, ha provato a tirarmi via qualche ciuffetto e ha detto che il pelo è già maturo. Abbiamo preso appuntamento per mercoledì pomeriggio, e così anch'io farò il mio primo stripping.
Volevo avere da chi l'ha già fatto un racconto di come hanno vissuto questa esperienza: eravate spaventati, tranquilli, siete stati buoni o avete fatto storie, la vostra pelle ha avuto irritazioni dopo, i vostri tati come hanno reagito vedendovi strippati per la prima volta? Insomma, raccontatemi un po' quello che ricordate del vostro primo stripping! -
-
Inserito il: 15 Sep 2009 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io il primo stripping ero abbastanza tranquilla ,perchè mamy mi portava spesso in allevamento e fin da piccolissima già mi sistemavono . Per cui ero già abbastanza abituata sia allo stripping che al tavolino dove dovevo stare abbastanza ferma.Non ho avuto nè irritazioni ne arrossamaenti
diciamo che a me è andata bene
Adesso mi strippa un ragazzo che prepare noi westie anche per la mostre devo dire un vero artista..Ciao -
-
Inserito il: 15 Sep 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Tuuli il tuo strippatore è ha Firenze?
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Sii Fiorentino e ex allevatore della razza westie, è fantastico noi lo chiamiamo il nostro artista
Ciaooo -
-
Inserito il: 15 Sep 2009 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
@ Tuuli: mi puoi passare il nome e telefono per favore?? Magari anche via e-mail, se non vuoi scriverlo qui. Grazie
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Scotty io sono un novellino in stripping , infatti ne ho fatto solo uno e sono prossimo per il secondo solo che adesso il toelettatore dove vado è in ferie e dobbiamo vedere se andare da un'altra parte. Ma penso aspetteremo .... anche se una sistemata mi serve proprio.
Cmq secondo la mia esperienza è andata bene sono stato buono , mi sono ribellato solo quando mi asciugavano...... è stata molto lunga perchè c'era tanto pelo da togliere....
Non ti dico la felicità quando sono uscito ...... però ero tutto lindo e profumato ..... un vero spettacolo..... -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E' andata, ragazzi! Ce l'ho fatta: ho superato brillantemente il mio primo stripping!!
Mammy mi ha portato alle tre e un quarto del pomeriggio, e alle cinque meno un quarto era già tutto fatto. Lei era un po' agitatina mentre mi portava...aveva un po' paura che io potessi reagire male allo stripping, anche perchè era la prima volta che mi lasciava con gente estranea e temeva che io pensassi che mi aveva abbandonato lì ...Ma io non potrei mai pensare questa cosa: lo so che loro mi vogliono un bene enorme e non mi lascerebbero mai, perciò ero tranquillissimo, e quando ho riconosciuto il ragazzo della toeletta (quello che mi aveva già controllato il pelo l'altro ieri) gli ho fatto un sacco di feste. Lui mi ha preso in braccio, ha tranquillizzato mammy dicendo che la cosa non sarebbe stata traumatizzante perchè mi avrebbe fatto riposare spesso, facendomi un po' giocare, un po' di coccole e un po' di stripping e io non avrei sentito alcun dolore. Poi mi ha portato dentro e io sono stato bravissimo, non ho fatto storie per restare con mammy, non ho pianto e non ho cercato di ribellarmi. Insomma un angioletto! Quando mammy e papo sono tornati a prendermi mi hanno fatto un sacco di complimenti per il mio nuovo look e io li ho slappati un po' per la gioia di rivederli! Il toelettatore ha raccontato che ero stato proprio bravo e tranquillo, ha raccomandato ai tati di non farmi mai tosare ma solo strippare con regolarità, e di non permettere a nessuno di tagliarmi la "gonna", che per ora è ancora cortina, ma che pian piano crescerà. Ma io mi sono trovato bene con loro e i tati non hanno intenzione di portarmi a toelettare da altri! Certo, adesso sembro un abbacchietto, perchè mi ha tolto il pelo vecchio da cucciolo e sono un po' "dimagrito", però ho un aspetto più ordinato e pulito e sono molto più bianco. Il prezzo per questa prima volta è stato di 35 €, perchè essendo piccolino c'è voluto meno lavoro, mentre per uno stripping da adulto ci vorranno 40/45 €.
I miei tati sono molto soddisfatti, e hanno avuto la prova che io sono stato trattato bene e non ho sofferto dal fatto che, appena mi hanno portato fuori, io tiravo un po' il guinzaglio per tornare dentro!! -
Pagine: 1