-
Inserito il: 06 Oct 2014 18:33
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10210
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici romani e non, i tati di Micky, Skin e Westyna sono lieti di invitarvi al Sesto Raduno Lazio.
Sesto Westy Raduno del Lazio - domenica 26 ottobre 2014
Punto di incontro - Parco della Pace, Roma
Appuntamento per tutti i westyni - accompagnati dai familiari - di Roma, Lazio e graditi ospiti di altre contrade.
Dalle 10 in poi avremo uno spazio tutto nostro all'interno del Parco della Pace - oasi sconosciuta accanto al Consiglio Regionale del Lazio, 1,5 km da uscita GRA PISANA.
Coccole e scodinzoli di rito, Pesca di benvenuto, Agility di gruppo, Tombola westyfera, Concorso miglior biscotto x pelosi e umani.
Missione Canili a 360° - mangime, medicine, cuscini, cucce, giochi..
E SORPRESE... da non svelare fino all'ultimo!!
Inoltre, gadget del sito, westy-lavanda, decorazioni natalizie e artigianato westyfero per auto-finanziamento sito.
Segnatevi la data e tenetevi liberi
Partecipate numerosi!!!! Vi aspettiamo -
-
Inserito il: 06 Oct 2014 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Visto che al raduno nazionale sono stato un'angioletto la mamma ha deciso di organizzarne uno a Roma... forza amichetti..chi viene?
-
-
Inserito il: 06 Oct 2014 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Purtroppo abito lontano.....altrimenti sarei venuto volentieri Skin....per ringhiottare di nuovo a tutti gli amichetti
Forza amici che abitate vicini..........Roma è bellissima!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 01:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Uly ci pensi a noi due nella capitale ad ululare al nulla????
ed abbaiare al niente???
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 07:07
-
Utente Registrato
Ci penso eccome Micky
, sarebbe bellissimo
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1686
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
...
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13822
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
grrrrr e poi grrrr tanti bei raduni e a me non mi ci portano grrrrrrr
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 09:38
-
Utente Registrato
Anche a te piacerebbe eh, Leo? Ai raduni voi pivellini imparate tanteeeee cose utili
....poi bisogna metterle in pratica!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Noi ci saremo sicuramente
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Noi ci saremo, il luogo è anche vicino casa come potremmo far finta di niente!!! la mia tata è contentissima, io non ho compreso tanto la cosa, anche perchè per noi sarebbe il primo raduno....
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io e la mia sorellina ci stiamo facendo un pensierino..... Ho tanti amichetti da quelle parti, certo il viaggio è lungo...ma, mai dire mai!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2014 12:25
-
Utente Registrato
Una domanda ai Romani: c'è il parcheggio da quelle parti?
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Per quanto riguarda la pesca noi pensavamo di organizzarla così: ognuno di noi porta un'oggetto westyfero impacchettato con carta regalo poi all'arrivo si numerano questi oggetti e si pesca un numero...ovviamente chi pesca il proprio oggetto ha diritto al ripescaggio... cosa ne pensate?
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
ciao Diana, risponde la mia tata: che io sappia non esiste un vero e proprio parcheggio,quando andiamo da quelle parti vediamo sempre le auto parcheggiate ai lati della strada che costeggia il parco.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 15:33
-
Utente Registrato
Grazie Marta, smack!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2014 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Siamo arrabbiatissimi!!!!!!
il 26 ottobre i tati sono a Torino senza noie ci lasciano dai nonni ........
però se qualcuno dei westini romani ci viene a prendere alla stazione prendiamo il treno e veniamo da soli.....tiè
-
-
Inserito il: 09 Oct 2014 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Finalmente un Raduno nel mio Parco preferito!! Ogni volta che ci andiamo, sogno di incontrare tutti i miei amici pelosetti e di scorrazzare con loro tra gli ulivi, su quei bei prati... Adesso faremo di tutto per farvi sentire al centro della festa!! Per esempio mi offro per assaggiare tutti i biscottini del concorso...Mi raccomando, convincete i tati!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2014 13:46
-
Utente Registrato
Uh uh
!! C'e' nessuno??? che fine hanno fatto i miei amici romani ??? ho detto romani e non romanisti cosi' siamo di piu'...insomma mi raccomando venite!! se no che facciamo soli soletti?? E ci superano tutti i westyclub delle altre regioni che ci fanno un baffo, in quanto a organizzazione...o no? slurpotti, Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 09 Oct 2014 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Draculino cos'hai combinato alla tua mamy????? attento che ti tolgono i canini se continui così!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2014 08:12
-
Utente Registrato
Ragazzi il Sesto raduno lazial-westyfero e' una cosa seria! La mamy ha dovuto incontrare un tipo della ''sicurezza'' del Parco della Pace e mettere una firma per assicurare che saremo bravi bravi!!! Si vede che si fida ancora.... Se siete riusciti a convincere i tati per domenica 26 ottobre, mandate la targa della westy-car alla posta della mamy: palberix@yahoo.it che cerchera' di avere accesso a parcheggio riservato!! vostro Micky-westyfer
-