-
Inserito il: 19 Sep 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Purtroppo a dicembre dell'anno scorso sono stato operato a Milano nella Clinica Gran Sasso per una grave stenosi polmonare cioè il restringimento della vena polmonare che porta ossigeno al cuore. La mia è una malformazione congenita che si può trasmettere ai figli. Il mio dottore lo ha scoperto in tempo prima che una piccola passeggiata mi potesse essere fatale. I miei genitori si sono mossi subito e mi hanno portato da questo dolcissimo professore di Milano che è stato l'unico in grado di mettermi un palloncino nel cuoricino. ora sto bene, ma sarò costretto a prendere delle pastiglie tutti i giorni per tutta la vita.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2009 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Povero Diego... Mi dispiace tanto! Per fortuna ora sta bene... pastigliette a parte, ma l'importante è che sei ancor tra di noi e sei in forma!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Diego ti faccio tanti auguri di una lunga vita , anche se dovrai prendere tutti i giorni una pastiglia , l'importante e che il dottore ti abbia rimesso in sesto. Uno slurpino sul tartufo da Asia. Ciao
-
-
Inserito il: 19 Sep 2009 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Oh Diego...cosa leggo ..meno male che hai avuto la fortuna di avere un bravo dottore che ha diagnosticato in tempo la stenosi polmonare, e naturalmente tati amorevoli che hanno subito cercato per te le cure più appropriate... la pastiglietta sarà solo una piccola noia di cui doversi ricordare ogni giorno...l'importante è che ora tu stia bene e che possa vivere la tua vita di westino felice ...ti mando un bacino , ciao amichetto...
-
-
Inserito il: 20 Sep 2009 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Diego meno male che hai avuto un bravo veterinario che si è accorto in tempoe dei bravissimi padroni che ti amano,ti auguro una vita lunga e felice ,e che questo sia solo un brutto ricordo,per le pastiglie tutti i giorni è una noia ma facciamo l'abitudine a tutto ,anche la mia mamy prende pasticche tutti i giorni.....pazzienza se servono a salvarci la vita!!!!
ciao piccolo -
-
Inserito il: 20 Sep 2009 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Diego...come mi dispiace ...però l'importante è che tu abbia trovato un bravo dottore che ha saputo riconoscere il problema e risolverlo. Quanto alle pastiglie bè....la mia nonna dice che lei fà colazione con le pastigle da una vita...meno male che ci sono e che servono a farci stare meglio!!!
-
-
Inserito il: 20 Sep 2009 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Sei stato fortunato caro Diego ad avere dei tati premurosi, previdenti ed anche un veterinario bravissimo !!!!!!!!
Cosa vuoi che siano le pastiglie ...una quisquiglia !!!!!!!!!!!
Ciao amichetto ti mando un biscottino -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
grazie ragazzi miei è bello avere degli amici come voi.... purtroppo i miei genitori hanno affrontato tutto da soli, ma ora sappiamo di pote contare su di voi
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
sempre su di noi
essendo così numerosi sicuramente troverai quello che ha già avuto un'esperienza simile e ti può aiutare a risolvere il tutto più velocemente
gli amici servono a questo -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Dolce Diego, sono contenta che ora stai meglio, i tuoi tati sono stati veramente mitici
naturalmente anche il dottore che ha scoperto tutto in tempo...le pasticchette da prendere tutti i giorni saranno una noia, ma l'importante è la tua salute e dalle tue foto si vede che sei in forma...continua così! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccolo Diego, purtroppo anche noi pelosetti a volte siamo sfortunati. Ma sai che fortuna abbiamo? Innanzitutto quella di avere dei tati che ci adorano, ma sopratutto tanti dottori che studiano per risolvere dei mali che una volta sarebbero stati fatali. La pastiglietta che devi prendere, ti ricorderà che tanta brava gente lavora per farci stare meglio e questa è la cosa più bella del progresso!!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 15:01
-
Utente Registrato
Jack Junior non centra niente, ma abbiamo le foto del profilo che sono molto simili
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Carissimo amichetto Diego, purtroppo capita anche a noi di ammalarci ma siamo dei duri, veramente tosti ed eccoci pronti ad affrontare tutto a testa alta!
E così è stato per te! Ti mando tanti slurpini, tu e i tuoi tati siete veramente eccezionali!
Ora ci siamo noi, per qualsiasi cosa, abbaia che accorriamo! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
E' bello sapere che ora stai bene e che sei circondato da tanto amore !!!
Una domanda : come hai fatto a stringere amicizia con il gatto nero e bianco con te nelle foto?
Anch'io in casa convivo con una miciona di 8 anni, ma lei - quando mi vede- salta su qualche mobile in alto e non gradisce la mia esuberanza.
Moltissime scodinzolatine. -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 15:20
-
Utente Registrato
E' vero piccola Joy!!! Un segno del destino???
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:00
-
Utente Registrato
boh non lo so piccolo Jack, può darsi...
Scottyno mio non avere paura, il mio cuore è tuo (per ora, perchè se ti becco a fare il cascawesty con un'altra so già da chi andare ) -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:20
-
Utente Registrato
Accidenti, ma tutte le westine di questo SN sono fidanzate??? ma dove sono finite le pischerle di una volta, che volavano di westy in westy senza farsi tanti problemi??? Tutte serie, fedeli e devote siete diventate???
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Diego, fortuna che stai meglio....... Facciamo tutti il tifo per te
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
grandi tati di DIEGO e grande il veterinario!!! la patiglietta farà parte della routine definiamolo davvero il fastidio minore !!! un baciotto ciao amichetto!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Piccolo Diego credo che confronto a quello che ti sarebbe potuto capitare, la pastiglietta da prendere sempre non è così drammatico!!!!
Sono felicissima di sentire che stai meglio...una mega scodinzolata!!!!! -