-
Inserito il: 26 Oct 2014 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
innanzitutto grazie a tutti per il vostro interesse..tata rita la tata ha cellulare scarico per questo che non ti ha richiamato..grazie tesoro...
dunque è qualche gg che non mangiavo e avevo i classici sintomi della gravidanza isterica che a me vengono sempre ogni sei mesi dopo ogni calore infatti la tata stava vagliando l'ipotesi di farmi sterilizzare non con poche paure..consocendola sapete come è fatta!!Stamani mi sono alzata e stavo bene improvvisamente ho iniziato a correre per casa come quando combino un guaio..infatti si pensava che avessi combinato qualcuna delle mie..poi ho iniziato a tremare non ho mangiato e stavo mogia mogia..nemmeno il tacchino o il prosciutto cotto mi andava giu'..subito telefonata clinica e alla 12.30 mi hanno visitato.le analisi non evidenziano infezioni e nona avevo nemmeno temperatura...nel tramite alternavo momenti di abbattimento a momenti di euforia dove abbaiavo e saltavo come un grillo.l'ecografia non ha evidenziato pioterà..il terrore della tata..ma solo un leggero ispessimento del cordone destro e sinistro con liquido ma non settico che potrebbe essere anche uno strascico del calore precedente..insomma la pioterà pare non ci sia.Ora devo prendere l'antibiotico per 7 gg dato che comunque ho una brutta malassezia alle zampotte..se miglioro allora fino a mercoledì non si fa nulla se peggioro o resto uguale altre analisi approfondite...speriamo bene!!Comunque la tata è sempre più' decisa nel farmi sterilizzare anche se ne ha una paura folle.ora vediamo quando ...speriamo che tutto vada bene..febbre non ne avevo infezioni pure,..vediamo come evolve la cosa...a casa ho mangiato la pastiglia con un pochino di ciocche e prosciutto cotto e ora sono mogia mogia nella cucciotta..unica cosa che hanno trovato una leggera anemia....speriamo davvero che tutto vada bene.......stamani davvero ero in macchina e non mi tiravo nemmeno su......mamma mia che paura!!!Ora vediamo l'evolversi della situazione...e pensare che ieri ero stata tutto il giorno a cacciare lucertole!!!!!!Grazie davvero di cuore a tutti ma proprio a tutti ...vi terremo aggiornati!!Tata rita grazie ..... -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
fossi nella tua umana non sarei troppo terrorizzata dall'intervento di sterilizzazione, in genere non crea problemi nel post-operatorio.
avrei invece più paura di una piometra, che nella variante "chiusa" non è evidente in quanto non ci sono perdite.
se hanno fatto l'eco e l'hanno esclusa forse possiamo rilassarci....
tienici aggiornati! -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cara flocke dacci notizie , intanto resto incrociato , bauciotti da Jago
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Flockettina.... ci siamo spaventati..... e mamy lo sai com'è....... se potesse camminerebbe sull'acqua!!!!
l'importante è che sei a casetta..... rimaniamo incrociati per te..... aspè che vado a incrociare un altro pò anche nonnina!!!!
ps.... domanda scema.... non è che ti hanno messo il collare Scalibor???? così tanto per non saper ne leggere e ne scrivere!!!! -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Già Astra l'intervento di sterilizzazione è abbastanza semplice. La piometra è una brutta bestia e io ne so qualcosa.... infatti io ho avuto la piometra chiusa, i tati non se ne sono accorti e sono salita sul ponte. Comunque se avevi la piometra Flocke, se ne sarebbero già accorti con l'ecografia di oggi!
Stai tranquilla!
Sono contenta che tu non abbia niente!
Tienici aggiornati piccola!
Ps: se fossi nella tata ti sterilizzerei.... almeno non avresti queste brutte crisacce di gravidanza isterica! -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
oppure hai preso freddo al pancino?????
perchè anche io in questi giorni ero parecchio mogio e non ne volevo sapere di mangiare...... son rimasto praticamente 48 ore a digiuno...... vabbè, come se per me fosse una novità!!!! -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao cara Folcke io e mammina rimaniamo incrociate ancora un pochino intanto ti mando tantissimi bacini e un grande abbraccio alla tua mamma......
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Flocke ciao,resto incrociato per te....riguardati e non saltare come un grillo
ti mando tanti bacini tesorino -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Incroci le mie zampette!!!!! Mi raccomando!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Un fiore di Biancospino per augurarti di vedere lune migliori, il sole lussureggiante, l'amore infinito, il sorriso... la vita.
Ares e i Tati. -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao,piccola sorellina!!!! Bene che le analisi non abbiano evidenziato niente di particolare,però è anche bene che mamy tua pensi all'intervento !!!! Te lo dico per esperienza personale!!!!! Mamy mia mi teneva sempre sotto controllo perché dopo ogni calore c'era sempre qualche problemino e lei,memore dell'esperienza della zia che aveva perso una cairnina proprio a causa della piometra, aveva tanta paura .... Anche il mio amico vet. teneva sotto controllo la situazione ,sinché lo scorso anno,poiché la situazione si stava facendo un pochetto critica ha detto a mamy che si doveva intervenire subitissimo ..... Fatto intervento , io oltretutto soffro di Cushing ed ho la bella età,ed ora sono qui che scrivo a te amichetta cara !!!!! Di a mamy tua di stare tranquilla e sentire che dice il tuo vet.... Abbracciamo la tua mamy e per te ,ma anche per la tua sorellina, tanti bacetti da me,da Clarice e da Cassandra!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
cara Floke, meno male che abbiamo ricevuto tue notizie eravamo proprio in ansia! Sono contento che sei a casina anche se non ti sei ancora ripresa, abbi pazienza! Io resto sempre incrociato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baucini
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
bacini bellissima e dacci notizie .....
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
tanti bacetti dolce Flocke, abbiamo letto e ci siamo preoccupati!... ora che sei a casa con i tati, speriamo tanto che tu stia meglio.
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Dacci tue notizie perchè siamo preoccupati....
Io se fossi in te l'intervento lo farei e come..... Almeno stiamo tutti tranquilli....
Tanti baci a te piccolina e coccoline taaaante coccoline -
-
Inserito il: 26 Oct 2014 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Flocke, e......se prima dell'intervento fai dei bei cucciolini come te?....dai, vedrai che, ora, starai bene! Un abbraccio!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
sono tutta incrociata per te amichetta, anche la mia mamy aveva paura a farmi sterilizzare ma è davvero un intervento abbastanza semplice...
-
-
Inserito il: 26 Oct 2014 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Flocke, ho letto adesso...caspita che stress!!! Spero tu stia meglio...Attendiamo notizie.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2014 01:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amichetta, mi racconando, guarisci prestissimo. Ti mando tanti bacini
-
-
Inserito il: 27 Oct 2014 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ciao dolce ammichetti cari...stanotte ho passato una notte a ronfare tutto il tempo in quanto l'antibiotico che non avevo mai preso in vita mia mi ha proprio buttato ko..ho fatto anche un po' di pappa tacchino e prosciutto cotto.stamani ho preso antibiotico e fatto pappa..le ciocche solite non le ingollo proprio ma questo come sempre.purtroppo io dopo il calore due mesi esatti dopo inizio ad accusare questi problemi e vado avanti anche per un mesetto.Però il tremore di ieri non ce lo spieghiamo ancora..il tanto addirittura ha pensato potesse avermi pizzicato o uno scorpioncino di campagna o una forbiciste ..ma non sappiamo!!Stamani non ho ancora bevuto nulle e fatto cacche..pipi' poca ma fatta!!!Ora la tata mi tiene sotto controllo rinforzato e in settimana tanto lei è una super testona,mi riporta in clinica per afre altre analisi del sangue......e altre ecografie....vuole capire cosa è stato!!!Sempre che la cosa non peggiori e allora di corsa in clinica...penso che la sterilizzazione sia vicina anche se lei ne è terrorizzata visto poi anche la batuffola dolce del sito sempre della rossella che dopo l'intervento è volata sul ponte!!!Insomma non riesce a prendere una decisione serena!!!Bacini immensi e alle prossime notizie in serata!!!
-