Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Nov 2014 00:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Da ieri mattina il mio Lucky piagnucola/borbotta e stasera è andato in diarrea. Non so cosa abbia, piange e si lamenta tanto come se gli facesse male qualcosa.. La pancia è normale non è gonfia e se lo tocco non sente dolore.. Però mi fa troppo tenerezza sentirlo borbottare e vederlo alzarsi di continuo. Per il resto tutto normale, appena vede il guinzaglio è pieno di gioia e corre ecc.. è stato già in passato vittima della diarrea ma mai ha pianto o sbattuto contro le porte.. help, grazie a tutti.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 02:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
so che c'è in circolazione un virus di vomito e dissenteria..... prova a sentire il vet
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sì sì...anche io ho sentito come Mickyno che c'è in giro unvirus intestinale
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Si,si!!!!! Anche noi lo abbiamo sentito !!! Mamy ieri ha portato Clarice dal vet.perché si grattacchia un pochetto troppo e lì ha saputo che c'è in giro il virus intestinale con vomitini e dissenteria e anche quello del raffreddore !!!!! Magari a Lucky ,anche se toccando non sembra, fa male la pancina!!!! Anche la mia sorellina Cornelia quando ha mal di pancia e vomitini piange !!!! Piange proprio tanto ,poverella !!!!! Per cui tata fai un saltino dal vet.!!!! Vedrai che tutto si risolve!!!!!! Bacetti guaritori da me e dalle mie sorelle!!!!
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Io andrei dal veterinario. Anche a noi è successo qualche volta di avere la diarrea ma unicamente perché avevamo mangiato cose che l'hanno provocata, peró non abbiamo mai pianto. Intanto stata attenti col cibo e date fermenti lattici, un buon fermento mi raccomando
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
A proposito, la vet ha prescritto carobin pet polvere. Pagato 18,50 euro, sapete cos'e'? Solo ed esclusivamente farina di carrube! Non so quanto costi nei negozi normali, ma non 185 euro al kilo! Sono furiosa, a sapere cosa fossa andavo in un negozio di prodotti naturali. Non so ancora se funziona, ha cominciato a prenderlo ieri sera.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Come stai Lucky? Sei andato dal vet.?
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 15:09
-
Utente Registrato
sì sì il carobin pet funziona...aiuta a compattare la cacchina molle...io prendo la pasta e non la polvere ma è un buon prodotto...anche buono da leccare...e costa come se fosse caviale ^_^
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
se invece del "caviale" volete acquistare un prodotto identico ma senza dover fare un leasing ci sono scatole di farina di carrube da 250 gr, biologica, ottima anche pe rle torte fatte in casa. Mi sembra che costi corca 3,30 euro a scatola e dura un sacco.
funziona benissimo e non ho notato effetti collaterali.
la trovate (ad esempio)
qui:
http://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=farina+di+carrube -
-
Inserito il: 08 Nov 2014 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie Astra, lo sospettavo, ma ho visto cosa c'era solo dopo averla comprata. Non c'e' niente di altro dentro. La pasta non mi e' stata proposta, in negozio avevano polvere o pastiglie. Per ora il risultato e'stato una specie di pongo se si e' appiccicato tutto sul pelo del sederone di Indy. Io avevo appena pestato una cacca non raccolta da non so chi. Immaginate il ritorno a casa.... insomma, un pomeriggio di m....
-
-
Inserito il: 09 Nov 2014 09:15
-
Utente Registrato
Luckyyyyyyy intanto per ora come vaaaa? meglio? -
-
Inserito il: 09 Nov 2014 20:10
-
Utente Registrato
come stai Lucky??
-
-
Inserito il: 09 Nov 2014 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Lucky... come va piccolo?
-
-
Inserito il: 10 Nov 2014 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Ciao a tutti/e, Lucky ancora non è andato dal veterinario per vari impegni ma comunque seguendo una dieta in bianco sta meglio anche se si lamenta ancora un po'.. Starà fingendo perché ha capito che facendo così dorme in camera con me? Ahah :P
-
-
Inserito il: 10 Nov 2014 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Bene... però è bene comunque una controllata dal veterinario!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2014 11:45
-
Utente Registrato
condivido quanto ti dice Luna...alla tua età non bisogna scherzare con la salute: potrebbe essere una bella gastrite!
fai una visita... -
Pagine: 1