Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / crosticine nere interno coscia e vicino ai genitali...
Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Nov 2014 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao amici,
isottina da circa 1 settimana ha delle macchie/ crosticine nere all'interno delle cosce e vicino ai genitali.. .grattando un pò con l'unghia, vengono via, a parte una più grossina che invece sembra un neo venuto su da poco... Sentiremo a breve il vet, ma secondo voi ??? -
-
Inserito il: 13 Nov 2014 11:03
-
Utente Registrato
adesso il nonno è dal veterinario ma non risponde
-
-
Inserito il: 13 Nov 2014 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non so Astraaaaa che può essere?
-
-
Inserito il: 13 Nov 2014 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ciao Isotta! Anche io avevo delle macchioline vicino ai geniali e sulle coscette... però le mie erano soltanto macchiette... non c'era nessuna patologia... e le crosticine mi venivano anche a me però sulla schiena... quella è un pochina di dermatite! A me venivano dopo che facevo il bagnetto!
Comunque se vuoi andare a fare un controllino dal veterinario.... -
-
Inserito il: 13 Nov 2014 13:09
-
Utente Registrato
Il veterinario ha detto che sono abrasioni e quindi niente di grave... devo mettere pasta di fissan e basta....
-
-
Inserito il: 13 Nov 2014 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Le ho avute anch'io...mi son completamente guarite con disinfettante e un pochino di gentalin!
-
-
Inserito il: 13 Nov 2014 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
A me sono cominciate come piccoli furuncolini, poi grattandomi con i dentini, rimane sulla pelle una piccola crosticina leggera che viene poi via si tratta di Piodermite, sono stato curato con un antibiotico per 15 gg e mi è passato completamente
-
-
Inserito il: 14 Nov 2014 10:02
-
Utente Registrato
ciao Leonida ! a noi non sono iniziate come bollicine ma direttamente crosticine... niente prurito ne perdita di pelo....
-
Pagine: 1