-
Inserito il: 17 Nov 2014 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cari amici westyni,stamattina la mamma ha inviato una mail all'Admina per chiederle di appoggiare un'iniziativa benefica a cui la mamma pensa gia'da qualche tempo....
Sarebbe bello in previsione del Natale raccogliere fondi da destinare per esempio,all'associazione che riscatta i cani dalle perreras,leggo che molti di voi sono sensibile alla situazione che vivono e subiscono quei poveri cagnolini e pensandoci,lo trovo un gesto bello per chi lo compie e soprattutto utile per chi lo riceve....poter dire,quest'anno per Natale abbiamo regalato la vita a tot.numero di cagnolini....non e'forse meglio che spendere soldi regalando oggetti inutili a chi,come noi westyni,in realta'e'gia'strafortunato e non abbisogna di nulla??!!!
Spero che l'Admina decida che questa cosa "sa'da fare",in caso contrario io ho gia'deciso che quest'anno rinuncero'a fare i regali ai miei cari amichetti westyni per dare in beneficenza a qualche associazione animalista meritevole,la cifra che era destinata ai regalini...so che chi ama gli animali ed i cani in particolare,come me,capira'e rinuncera'volentieri al suo pacchettino,sapendo che qualche fratellino sfortunato ne trarra'beneficio
Voi comunqueamichetti,cosa ne pensate di questo mio desiderio,di un Natale all'insegna della solidarieta'canina? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI