-
Inserito il: 25 Nov 2014 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Ciao a tutti amici westie, sono nuovo e non so neanche mettere la mia foto di profilo... Ci scrivo per dirvi una cosa... Anzi, due.
Ciao a tutti amici sono Leone, per gli amici Leo e i miei piccoli grandi amici umani li faccio impazzire! Mordo tutto:tappeti, cuscini, cuccetta, sedie e sopratutto dita!! Vorrei sapere cosa devo fare io o cosa devono fare loro per non mordere, almeno non cosi forte... Sono venuto in famiglia da 4 giorni e mi sono subito sentito bene, la pipi e la popò l'80% le faccio sulla traversa, a volte faccio sul tappeto
Cosa devono farmi i padroncini per "controllarli" un pochino di più?!
Bau🐶 -
-
Inserito il: 25 Nov 2014 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Leo....osso di bufalo o giochini da morsicare per cuccioli li devi assolutamente comprare...80% di pipi sulla traversina è già un successo! Ci vuole ancora un pochino di pazienza! Benvenuto!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2014 21:09
-
Utente Registrato
Grazie Milo! Spero che almeno cosi sarò più bravoo!! Grazie ancora! Bau bau🐶
-
-
Inserito il: 25 Nov 2014 21:27
-
Utente Registrato
Avete dei giocattoli specifici che mi consigliate?! Voglio romperli tutti Bau
-
-
Inserito il: 25 Nov 2014 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ciao cucciolo! Inanzitutto benvenuto! Poi... come dice Milo ci vogliono tanti giochini con cui tu possa sfogarti! Se mordicchi i tati è normale, con i tuoi fratellini facevi così, sta ai tuoi tati di non farsi mordere! Loro non sono i tuoi fratelli! Un bacio... per i bisogni è normale hai solo bisogno di tempo!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2014 21:47
-
Utente Registrato
Luna, grazie anche a te, il fatto e che quando mordo, a volte faccio piano, a volte faccio forte, e non voglio fare male ai miei tati
-
-
Inserito il: 25 Nov 2014 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
finalmente un vero Leoncino di nome e di fatto!!!! benvenuto cucciolino!!!!!
anche mamy mia mi chiama il suo piccolo leoncino bianco!!!! vabbè, capirai da te che questi umani sono parecchio strambotti!!!!
niente ossa di bufalo, son pericolosi..... soprattutto se non c'è nessuno che ti controlla!!!! meglio il Kong!!!!
si ai giochini adatti ai cuccioli, nei negozi se ne trovano tanti tantissimi......
quando prendi in pieno (anche non proprio in pieno ne!!!) il tappettino: complimenti e premietto (mezzo frollino o un pezzo di fetta biscottata!!!!), meglio cambiar gusto dalle crocchette!!!!
e arriviamo alla nota dolente.... i morsi...... gli umani NON devono mai ridere quando stringi..... tranquillamente possono dire: cai cai o ahi ahi..... vedrai che in pochissimo tempo capisci che stai facendo loro del male e ti metterai prima a leccare la bua e poi a smettere del tutto!!!! per quanto riguarda il resto.... esiste una tecnica.... lattina vuota con un qualcosa dentro (chiave o chiodo) quando fai qualcosa di sbagliato lanciarla a tua insaputa solo per fare rumore, è abbastanza fastidioso e anche li in pochissimo tempo smetti di brutto..... oppure in commercio ci sono delle bombolette spray di aria compressa.... non ti dico quanto sono fastidiose!!!!
nella fotina ti vedo.... anche se è parecchio scura.... ma, toglimi una curiosità.... se non hai ancora due mesi che ci fai a casetta????? mmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm -
-
Inserito il: 25 Nov 2014 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Benvenuto ! Un altro modo per farti smettere di mordere è quello di mollarti da solo appena lo fai. Non c'è cosa più odiata del ritrovarsi solo.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2014 00:36
-
Utente Registrato
ha ragione Desi..... ignorarci per noi è la peggior punizione!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2014 00:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Il tato la primissima cosa che fa quando arriva un cucciolo (o anche un cresciutello) e' quella di dargli la ciotolina col cibo, e poi avvicinarsi per toglierla. Al primo ringhiotto un NOOOO a voce altissima: e' un imprinting sensazionale, e servira' per tutta la vita.
Poi di proposito si comincia con giochi e lotte, e come il peloso prova ad affermarsi con i denti, altro urlaccio, stop immediato al gioco, e peloso ignorato per una decina di minuti: dovreste vedere come funziona!
Pensate che, almeno per noi, la punizione peggiore che possiamo subire e' quando, subito dopo una marachella, ci dice arrabbiato " via, andate via , non vi voglio vedere"
E li' allora una profusione di sguardi tristolini e disperati!! Ahh, se funziona!!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2014 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Whisky....direi che la vostra e'un'educazione tedesca a tutti gli effetti
La mamma dice che ne avrei bisogno anche io.....ma alla mia eta'ormai sono un caso disperato....,quindi piccolo Leone,cerca di trovare la retta via prima che sia troppo tardi...e che diventi come me -
-
Inserito il: 26 Nov 2014 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
giochini mastichini ci vogliono...è che noi da cucciolotti non sappiamo dosare bene la forza che ci mettiamo e poi sì con me quando mollo un mozzico la cosa che mi fa soffrire di più è che non mi guardino per un pò...per qualche tempo me lo ricordo
per la plin plin fuori dal foglio bè '80% è già un biuon risultato...ricorda ai tati di non lavare con la conegrina o con l'ammoniaca quando ... per sbaglio ... annaffi fuori dalla traversina altrimenti è finita! -
-
Inserito il: 26 Nov 2014 11:44
-
Utente Registrato
Grazie a tuttii!!
Sono gia a casetta perche la zia della fidanzata del mio padroncino ha fatto una cucciolata e mi ha dato in custodia dai miei nuovi padroncini... Li amo tanto!!
I miei padroncini quando mi vedono triste, non riescono a sopportare il mio sguardo triste e vengono a consolarmi abbracciandomi. Ancora non riescono a contrllarmi per bene... -
-
Inserito il: 26 Nov 2014 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
un consiglio: anche se siamo superintelligenti fin da cuccioli non siamo in grado di capire la differenza tra la traversina ed un normale tappeto ornamentale!!!!
quindi si pregano gli umani di eliminare i tappeti fino a che non siamo arrivati al 100% delle pipì sulla traversina! -
-
Inserito il: 26 Nov 2014 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Io la pipì il 15% sulla traversina e l'85% sul pavimento! Cm posso risolvere?🐶
-
-
Inserito il: 27 Nov 2014 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao Leo...io sono Leonida, anche io detto Leo...da un anno vivo anche in questa grande famiglia...il mio consiglio è di leggere bene cosa ti ha scritto il mio amico Micky, sono le vere regole per crescere bene e felice, e per far felici anche i tuoi tati, sai, lui è un vero veterano...quando citroveremo ai raduni, se verrai, imparerai molto altro...benvenuto, e quà la zampa
-
-
Inserito il: 27 Nov 2014 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tommy: premio quando azzecchi la traversina e lancio di oggetto (basta un giornale) quando ti beccano a farla fuori...
il problema è che devono beccarti sul fatto altrimenti non funziona!
il lancio di un giornale (che deve colpirti) non ti fa male ma ti spaventa un pochino e questo a volte basta....
cavoli vedo ora dalla data di nascita che non sei un cucciolo!!!!!
siamo sicuri che non hai qualche infezione urinaria?
è sempre così o in certi periodi la fai fuori casa? (tanto per essere originali???)
e quante volte al giorno ti portano fuori??? -
-
Inserito il: 27 Nov 2014 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
2 volte al giorno(a volte una volta) ! Cmq nn è x questo e ke io ho paura di tutto ...ma proprio di tutto! Del battito delle mani,di una busta, di una bottiglia, di una porta ke si chiude... Vi sembra normale ke sn così fifone? Alla mia tata "NO"! quindi x la paura vado a fare pipì ovunque...vicino alla tenda, nella camera da letto,nel bagno...sul lettoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( CM DEVE FARE LA MIA MAMY???) sn incorreggibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2014 01:03
-
Utente Registrato
da quando ho imparato a fare la plin fuori casa.... solo se sto tanto male faccio plin in casa... faccio circa 5/6 uscite comprese le passeggiate!!!!!
Tommy.... tu esci troppo poco.....
le mie uscite sacre sono: appena svegli (mamy in pigiama!!!!), prima di pranzo, pomeriggio, passeggiatona, prima delle mie ninne!!!! in più aggiungiamo gli extra..... che tanto ogni giorno ce ne una.... convivo con una sclerata!!!! -
-
Inserito il: 28 Nov 2014 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anch'io esco 5 volte al giorno...Tommy, hai tutta la mia approvazione a spisciottare in giro!
-