Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Dec 2014 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2014 -
Ciaoo a tutti
Molto spesso mi capita di rigurgitare succhi gastrici con il cibo .. che cosa sará ? -
-
Inserito il: 03 Dec 2014 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mmmmm gastrite???? che dice il vet? come sono i tuoi orari della pappa????
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Il vomito giallo è un compagno dei westy; non bisogna lasciare passare troppe ore tra i pasti.
Ad esempio io , prima di andare a dormire mi mangio 5-6 crocche oppure 4-5 pezzettini di pane secco che asciugano i succhi; anche durante il giorno a metà mattina e a metà pomeriggio mangiucchio pezzetti di pane secco, tieni conto che i miei 2 pasti di pappa avvengono alle 7 ed alle 19. -
-
Inserito il: 03 Dec 2014 08:21
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
la penso come King...ma se il veterinario te lo conferma è meglio
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Sempre e comunque chiedere al veterinario...io ho preso per 5 gg 2 ml di Riopan gel orale 2 volte al dì, passato tutto...va bene anche per gli umani e costa pochissimo.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cuginetto King..... i digiuni me li faccio da solo!!!! con grande gioia di mamy!!! ieri sera era proprio incavolata nera!!!! voce cattiva a me e nonnina che bontà sua, era pronta ad allungare bocconcini prelibati!!!!! ero da domenica sera che non mangiavo!!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
La miseria Micky... sei stato 3 giorni senza mangiare? Non è così che ci si prepara per il cenone di Natale!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io non sto troppe ore senza mangiare e prima di fare la nanna....qualche snack!!
Ottima soluzione, suggerita dalla veterinaria -
-
Inserito il: 03 Dec 2014 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Tommi
che paura si prese la mia mamy la prima volta che vide il vomito di schiuma gialla ... ero piccolo come te e mi portò subito dal vet, che ci spiegò che erano i succhi gastrici "arrabbiati" Innanzi tutto, mi tolse l'osso di pelle di bufalo, perchè poteva essere anche quello che mi creava disturbo e poi di suddividere la pappa giornaliera in tre volte e così suddivisi in mattino-pranzo-cena.... la cena è sempre stata la porzione più grande, perchè poi si deve arrivare a mattino e come merendine fuori pasto, solo piccoli bocconcini di pane secco (normale e non speziato).
Ora ho 12 anni e continuo ancora con questa regola.
Ciao Tommi, passa dal vet e sappici dire -
-
Inserito il: 03 Dec 2014 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Io idem come Hugo. Tre pasti, mattino,mezzogiorno e sera. Quello della sera un po' più abbondante. Se passa troppo tempo tra un pasto e l'altro si scatenano i succhi gastrici. Tutto questo mi è stato suggerito dal veterinario. Capita comunque che qualche volta vomiti ma molto di rado. Delle volte succede perché mangio l'erba, ma anche quello mi ha detto il vet. che è normale. Ciao e baciotti
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2014 -
Grazie mille delle risposte ..i miei pasti durante il giorno sono 2 .. Uno la mattina e uno la sera . Forse questa pausa senza mangiare nulla durante il giorno mi provoca questo vomito.. Sarà proprio questo.. Passerò dal veterinario per saperne di più
-
-
Inserito il: 03 Dec 2014 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
se vomiti al mattino la pausa senza cibo troppo lunga è la notte, per Magnus che aveva il tuo problema avevamo istituito lo spuntino di mezzanotte (anzi delle 23.00!!!)
oltre ai pasti 7 di mattina 7 di sera..... -
-
Inserito il: 03 Dec 2014 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
gastrite?
-
-
Inserito il: 04 Dec 2014 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
anch'io stessa cosa 3 volte al giorno i pasti pero' devo mangiare il gastrointestinal e' una crocchetta apposta per lo stomaco poi ogni tanto quando prendo freddo o nei cambi di stagione rynadil o pantoprazolo io soffro di reflusso gastrico e la mia mamy si arrabbia quando vado dal nonno perche' lui mi da il prosciutto il salame ecc ecc ciao naso naso
-
Pagine: 1