-
Inserito il: 21 Sep 2009 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi mamma stavo cucinando, eravamo entrambe in cucina a un certo punto sente dei rumori stranissimi, si è avvicinata agli elettrodomestici pensando si fosse dimenticata qualcosa acceso...nulla; riprende la sua attività culinaria e ancora quei rumori..allora mi fissa, io che me ne sto bella sdraiata davanti a lei, mamma mi guarda come se aspettava che iniziassi a parlare e li che si accorge che è la mia pancia a fare dei rumori assurdi, di un acuo incredibile!!chiama subito il papi al telefono e i miei rumori si sentivano addirittura al telefono!!!!!!!!!!
Quindi la mamma pensa a questa mattina che non ho mangiato il biscotto della colazione e nella pausa del mezzogiono mangiavo l'erba ai giardinetti
Mi mette sul divano e inizia a farmi un massaggino al pancino i rumori sono pazzeschi, quindi chiama il veterianario che mi dice che oggi è a quota terzo cane con l'influenza intestinale!!!
Le dice di darmi i fermetti lattici, riso bollito edi farmi bere poco, evitare anche l'erba!
ora sto un pochino meglio a voi è successo??? -
-
Inserito il: 21 Sep 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io faccio i rumori strani alla pancia quando sto male di intestino e faccio la cacca morbida e allora si mangia riso poco petto di pollo lesso con spinaci e mela. dopo qualche giorno torno astare bene
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ho il mio fratellino più piccolo che ha l'influenza intestinale ( quello bipede)
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 21:43
-
Utente Registrato
allora è stato il tuo fratellino a passarmi l'influenza Sabato!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
o tu a lui????
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 11:49
-
Utente Registrato
i rumori stanotte non ci hanno dato tregua...non capisco!
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
A me è passato tutto prendendo i fermenti lattici enterolac 100 un misurino una volta al giorno insieme a riso molto cotto, un pochino di carne e qualche carotina. Prova...vedrai che passe in fretta
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...POVERA ISOTTA!!!anche io quando mangio schifezze ho i rumorini di pancia molto forti...mamma allora mi da 1/2 compressa di un farmaco che usano anche per i bimbi piccoli e di cui ora mi sfugge il nome ... e poi mi passa!!!
Una volta invece mi son presa un brutto viru e ho dovuto prendere gli antibiotici... ma lì oltre a farmi male la pancina facevo di quelle puzzette... da dover aprire le finestre...... -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E' capitato anche a Morfeo almeno 3 volte i primi mesi di quest'anno circa una volta al mese ...rumori molto forti come se avesse delle scosse elettriche nel pancino .....era mogio e la sera non mangiava una volta gli sono durati anche la notte ...infatti non ho mai dormito per fargli dei massaggini delicati sulla pancia che gradiva tanto, l'evento che per tutte e tre le volte ha segnato la fine di tutto il malessere è stato l'inizio di puzzette incredibili.
Tutto è sempre passato nel giro di un pomeriggio o poco più, non ho chiesto niente al veterinario e avevo comprato la Fatrogermina nell'eventualità che tornassero. Però in quel periodo Morfeo aveva preso delle maledette pulci che sono poi scomparse con il Sentinel e da allora grazie al cielo questi rumori che per lui erano anche dolorosi non sono più comparsi.
Tata mia è stata molto lunga vero Isotta ??? -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9241
ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra privacy ma come è il vostro "prodotto interno lordo"? in parole povere questi pancini brontoloni come sporcano??
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 15:46
-
Utente Registrato
Cara Astra le feci sono regolari e oserei dire perfette ...ma anche quando ha avuto i disturbini sopra descritti non è andato in diarrea
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 15:59
-
Utente Registrato
il problema sembrerebbe prevalentemente gastrico più che intestinale, che crocchette mangi? e che altro cibo oltre alle crocchette ti danno?
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 16:10
-
Utente Registrato
Mangio Nova Food Natural Trainer crocchette solo ed esclusivamente crocchette non tocco nulla altro ...ti assicuro no gastrico ma intestinale puro ...ne sono sicurissima ...può darsi che sia stata anche qualche schifezza azzannata fuori ..però io ho qualche dubbio per quelle pulcette
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche la mia pancia ha volte fa dei rumori strani specie se mangio un pò troppo, o bevo troppa acqua.....ma poi passa tutto !!!!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Isotta, come stai?
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 12:49
-
Utente Registrato
ohhh grazie amici..oggi sto benissimo!!!!!!devo dire la verità ieri durante la passeggiata ho fatto tanta tanta tantissima pupù, tra l'altro di bella consistenza e quindi secondo mamma poichè Venerdì non ho fatto una lunga passeggiata perche mamy ha lavorato e poi siam venuti giù al mare ( e quindi anche cambio d'aria)molto probabilmente mi ha scombussolato quello...
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 15:56
-
Utente Registrato
certo che il fatto di mangiare schifezze raccolte in giro è il nostro punto forte!!!
tra le cose che fanno rumoreggiare la mia pancia c'è sicuramente il formaggio....però io sono vecchietta e gastritica! -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
anche a me ogni tanto brontola il pancino, però la cacca è normale, forse sarà la spruzzatina di grana che ogni tanto mamma mi mette nelle crocche?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Fai la prova, Joy: dì alla mamma di non metterti il grana per qualche giorno e vedi se il pancino smette di brontolare!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mamma ha notato che quando mangio grana(anche poco)faccio piu'puzzette!
-