Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Dec 2014 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buongiorno a tutti! Ho sei anni e mi chiedevo a che età bisogna cambiare le crocchette e usare quelle per senior? Bau Bau a tutti.Citazione:
-
-
Inserito il: 23 Dec 2014 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9238
Data di Iscrizione: May 2009 -
confesso di non aver mai usato i prodotti senior mi sono limitata a ridurre un pochino le dosi delle crocche normali anche perché io e i miei soci siamo sempre stati fuori in giardino alcune ore al giorno anche in inverno, sarebbe diverso se stessimo prevalentemente in casa a non fare niente!
In genere le case produttrici le raccomandano a partire dai 7/8 anni di età. -
-
Inserito il: 23 Dec 2014 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Mao sentito parlare delle crocche senior.... io mangiavo sempre quelle adult.... a 7/8 mesi si può passare a quelle adult? Kessy mangia ancora quelle junior....
-
-
Inserito il: 24 Dec 2014 17:10
-
Utente Registrato
io passo alle adult dai 6 mesi......frega niente di quello che scrivono le case, quelle ti farebbero usare il puppy (più costoso dell'adult) fino a 2 anni!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2014 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Davvero Astra? Allora al prossimo sacchetto gli comprano le adult e gliele cambiano graduatamente con quell'altre! Buono a sapersi.... quanto sono birbi....
-
-
Inserito il: 29 Dec 2014 15:18
-
Utente Registrato
magari s ete la senti puoi anche comprare la versione "cani di taglia media-grande)......
per noi cani piccoli fanno sempre delle crocche microscopiche così mastichiamo ancora meno di quanto facciamo già!!!
tutti noi mangiamo le crocche grandi, e la mia umana sostiene che ci vorrebbe una sola maxicrocca da 70 grammi 2 volte al giorno! -
Pagine: 1